Kasanova s.p.a.
Via Resegone, 11, 20862 Arcore MB, Italia
4.1
56 recensioni
8 Commenti
J8F5+8M Arcore, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
La bici per l'uso che ne faccio io ( collina strade asfaltate ) è sempre andata bene per cui devo dire che sono soddisfatto del prodotto , ho avuto bisogno di assistenza ( batteria non funzionante ) circa 1 mese fa dopo 2500 Km percorsi e devo dire che sono stati veramente gentili e corretti ; mi hanno inviato un batteria rigenerata al costo di 100 euro ma neanche quest'ultima era funzionante pertanto ho ulteriormente reclamato.
A seguito di questo ulteriore reclamo mi hanno subito spedito una batteria nuova , senza neanche verificare che la batteria rigenerata che mi avevano inviato fosse veramente non funzionate .
La mia e.bike è resuscitata ......
Bravi complimenti , unica pecca il mese di attesa ed una notevole quantità di mail scambiate con il servizio assistenza in quanto non hanno un numero telefonico per parlare con un addetto ( solo via mail ).
Se fosse possibile parlare con le persone dell'assistenza ( tipo il sig. Matteo o Gabriele che hanno seguito la mia pratica ) magari i tempi di attesa sarebbero notevolmente minori.
Grazie ancora e buon lavoro , Marco da Torino
Dopo pochi mesi dall'acquisto di una bici Emootika la batteria non dava piu' l'energia richiesta.
Mettendo a velocita' 3 la segnalazione della carica scendeva subito ad 1 ed in salita si spegneva la bici.
Come scritto dall'assistenza clienti ho portato la batteria nel negozio dove avevo acquistato la bici in Milano.
Dopo 3 settimane , su continue mie sollecitazioni per avere notizie della batteria, le uniche risposte sono state che la batteria ed il carica batterie ( che funziona perfettamente!!!!) sono in riparazione presso il centro di assistenza.
Ho fatto loro presente che fare una completa manutenzione di un aereo come il Boeing 737 la tempistica e' di poco piu' di una settimana !! E' ASSURDO che ci si impieghi 3 settimane e.. della batteria non so ancora nulla.
Possibile che non hanno un magazzino di pezzi di ricambio?
Le batterie sono cinesi !! Stanno aspettando i pezzi dalla Cina?
La bici l'avevo presa per l'utilizzo estivo che, praticamente, e' parzialmente saltato.
Evitate l'acquisto di queste bici.
E i dipendenti (le ragazze sono anche super simpatiche) sono gentilissimi e super disponibili!
Ampio parcheggio e facilmente raggiungibili