/Lombardy/Ufficio aziendale

Kasanova s.p.a.

Via Resegone, 11, 20862 Arcore MB, Italia

Kasanova s.p.a.
Ufficio aziendale
4.1
56 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J8F5+8M Arcore, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 613 7210
kasanova.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Adriana maccagno
Adriana maccagno2 anni fa
ho comprato due planetarie fatto l'ordine sabato scorso i soldi l'hanno presi ma le planetarie? non abito sulla luna , la piattaforma non funziona mai piu'
Sassy Salis
Sassy Salis2 anni fa
Materiali di prim'ordine, gentilissimi al telefono, soluzioni all'avanguardia. Ottimo prodotto acquistato e funzionale.
Alberto PASINI
Alberto PASINI2 anni fa
La sede è poco visibile provenendo da casatenovo. Dovrebbe essere meglio indicata. E presente un limitato parcheggio. Il negozio apre alle 10. Presenta, meglio delle loro altre unità, prodotti divisi per uso. Non ci sarebbe particolare differenza salvo per il fatto che hanno una sezione outlet che vende fine serie e merce fallata o dismessa dai negozi. Essendo del settore non trovo i prezzi proposti interessanti per una merce di 2a scelta. Vedo comunque che le signore, fra cui mia moglie, si affannano nella ricerca
Stefano Berziga
Stefano Berziga2 anni fa
Buongiorno, siamo al 19 Aprile 2021 e dopo quasi 2 mesi che ho ricevuto la vostra mail in data 6 marzo 2021 con il montante elettrico in offerta ancora non è disponibile né in bottega né online.. sono fedelissimo cliente de l'Outlet del Kasalingo di Parma in via Mazzini ed i ragazzi sono sempre cortesi ed attenti, Daniele il responsabile, ha fatto di tutto ogni giorno chiedendo anche delucidazioni a Voi e sempre da parte vostra non c'è stato verso. Anche il servizio cliente dispiaciuto per l'accaduto. Non mandate mail di pubblicità se puoi non avete prodotti. Grazie e attendo comunque con ansia questo prodotto.
Marco Lorenzi
Marco Lorenzi2 anni fa
Ho acquistato una Mountain Bike E.bike da Kasanova circa 18 mesi fa.
La bici per l'uso che ne faccio io ( collina strade asfaltate ) è sempre andata bene per cui devo dire che sono soddisfatto del prodotto , ho avuto bisogno di assistenza ( batteria non funzionante ) circa 1 mese fa dopo 2500 Km percorsi e devo dire che sono stati veramente gentili e corretti ; mi hanno inviato un batteria rigenerata al costo di 100 euro ma neanche quest'ultima era funzionante pertanto ho ulteriormente reclamato.
A seguito di questo ulteriore reclamo mi hanno subito spedito una batteria nuova , senza neanche verificare che la batteria rigenerata che mi avevano inviato fosse veramente non funzionate .
La mia e.bike è resuscitata ......
Bravi complimenti , unica pecca il mese di attesa ed una notevole quantità di mail scambiate con il servizio assistenza in quanto non hanno un numero telefonico per parlare con un addetto ( solo via mail ).
Se fosse possibile parlare con le persone dell'assistenza ( tipo il sig. Matteo o Gabriele che hanno seguito la mia pratica ) magari i tempi di attesa sarebbero notevolmente minori.
Grazie ancora e buon lavoro , Marco da Torino
Andrea Ferraguti
Andrea Ferraguti2 anni fa
Assistenza clienti discutibile, chiedo notizie su un ordine fatto on line 10gg fa e che risulta il stato "in lavorazione", mi inviano una risposta standard preimpostata con oggetto "il tuo ordine sta arrivando" . Nel testo fanno una supercazzola sul fatto che, visto l'elevato numero di ordini ,(che sorpresa ,sotto Natale e con i negozi chiusi gli ordini on line aumentano !!!!!!) le consegne potrebbero subire ritardi. Nessun cenno specifico al mio ordine. In compenso mi offrono uno sconto sul prossimo acquisto, che ovviamente non farò. Non mi serve uno sconto ma quello che ho ordinato. Per fortuna ho pagato con Paypal ..... Sconsigliati.
Valter De Vercelli
Valter De Vercelli2 anni fa
Assistenza pessima !!! Assolutamente da evitare !!
Dopo pochi mesi dall'acquisto di una bici Emootika la batteria non dava piu' l'energia richiesta.
Mettendo a velocita' 3 la segnalazione della carica scendeva subito ad 1 ed in salita si spegneva la bici.
Come scritto dall'assistenza clienti ho portato la batteria nel negozio dove avevo acquistato la bici in Milano.
Dopo 3 settimane , su continue mie sollecitazioni per avere notizie della batteria, le uniche risposte sono state che la batteria ed il carica batterie ( che funziona perfettamente!!!!) sono in riparazione presso il centro di assistenza.
Ho fatto loro presente che fare una completa manutenzione di un aereo come il Boeing 737 la tempistica e' di poco piu' di una settimana !! E' ASSURDO che ci si impieghi 3 settimane e.. della batteria non so ancora nulla.
Possibile che non hanno un magazzino di pezzi di ricambio?
Le batterie sono cinesi !! Stanno aspettando i pezzi dalla Cina?
La bici l'avevo presa per l'utilizzo estivo che, praticamente, e' parzialmente saltato.
Evitate l'acquisto di queste bici.
Anita arnone
Anita arnone2 anni fa
Adoro questo posto!
E i dipendenti (le ragazze sono anche super simpatiche) sono gentilissimi e super disponibili!
Ampio parcheggio e facilmente raggiungibili
Luoghi consigliati