/Lombardy/Ufficio governativo statale

Prefettura di Bergamo

Via Zelasco Giovanni e Rodolfo, 3, 24121 Bergamo BG, Italia

Prefettura di Bergamo
Ufficio governativo statale
1.9
80 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MMX9+28 Bergamo, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 276111
prefettura.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Alessia Aa
Alessia Aa2 anni fa
Sono 3 mesi che nessuno risponde al telefono mi è capitato solo una volta che mi risposto uno ho fatto la mia domanda e ha agganciato il telefono che senso ha mettere il telefono o il numero se non risponde nessuno? Stessa cosa alle email.. vergognoso!
Die ber
Die ber2 anni fa
Non è possibile che non rispondono mai a nessun numero. Ad andare li di persona ti rimbalzano e ti dicono di contattare i numeri per un appuntamento. VERGOGNA!!!
Kayla fox
Kayla fox2 anni fa
Pessimo servizio e persone molto scortesi! Ho chiamato per sapere a che punto fosse una pratica che aspetto da più di 2 mesi e senza darmi spiegazioni, hanno riagganciago. Che schifo...
Chiara Ghilardi
Chiara Ghilardi2 anni fa
Scandaloso. Non rispondono al telefono, non rispondono alle email ordinarie, non rispondono alle PEC. É da maggio che aspetto la revoca della patente (che avrebbe dovuto essere fatta 3 anni fa) ma niente. Non so come muovermi, forse si dovrebbe denunciare pubblicamente tutta questa inefficienza.
Nicoletta Oprandi
Nicoletta Oprandi2 anni fa
PENOSI E' DIRE POCO. SE VOLETE UN ESEMPIO EMBLEMATICO ALLO STEREOTIPO DELL'UFFIO DI NULLAFACENTI MANTENUTI VI INVITO A FARE UN GIRO IN QUESTI UFFICI.
Yauheniya Huliakova
Yauheniya Huliakova2 anni fa
Nessuno mi risponde
Io devo asseverare il documento. Però servizio è pessimo: nessuno prende la cornetta al n. 035 276111
Mirko bonomi
Mirko bonomi2 anni fa
Servizio indecente. L’unico ufficio che risponde (a 1 chiamata su 10) rimanda a un altro ufficio che non risponde MAI.
A seguito della sospensione della patente avrei dovuto ricevere notifica da parte del prefetto entro 20 giorni (cosa che non si è verificata); a questo punto è prevista la riconsegna automatica e immediata della patente (che dopo un mese ugualmente non si è verificata).
Se io cittadino sforo le scadenze di pagamento della multa ne pago le conseguenze vedendomi raddoppiare la multa. Perché invece la prefettura non incorre in nessun tipo di sanzione in caso di mancato rispetto delle scadenze?
Anna Marinelli
Anna Marinelli2 anni fa
Servizio scandalosamente inefficiente. Al telefono non risponde nessuno. Ho inviato due pec ed in due mesi non ho ricevuto risposta.
Luoghi consigliati