/Tuscany/Università pubblica

Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino

Viale delle Idee, 23, 50019 Sesto Fiorentino FI, Italia

Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino
Università pubblica
4.1
462 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R59W+F6 Sesto Fiorentino, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 275 7275
unifi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Chicco
Chicco2 anni fa
Il polo scientifico si aggiorna: nuovo blocco aule tra il Dip. di Chimica e quello di Fisica più tensostruttura tra la mensa e INFN. Partita la costruzione del nuovo dipartimento di Agraria all'entrata direzione Ipercoop.
Tiziana Zanetti
Tiziana Zanetti2 anni fa
Bella passeggiata nella piana con fermata al Lago di Peretola.
Cloe Zanzi
Cloe Zanzi2 anni fa
Sempre peggio, degrado assoluto. Stanno anche finendo di costruire il nuovo liceo scientifico, t'immagini chi non ha mezzo proprio!! I collegamenti sono insufficienti. L'unica cosa veramente emozionante? guarda a cosa ho assistito una domenica mattina!!!
Stevens macke
Stevens macke2 anni fa
Belli e moderni i nuovi insediamenti liceali ed universitari, però intorno ad essi ci sono segni di incuria e sporcizia!!! Ma chi ci deve pensare??
Gimena
Gimena2 anni fa
Mancano collegamenti ben organizzati, infatti sabato e domenica non ci sono servizi pubblici per arrivare al centro di ricerca.
Travelmarathon ITALIA
Travelmarathon ITALIA2 anni fa
Un bel posto anche se ancora non è completo ... entro qualche anno comunque si prospetta diventerà un polo frequentato da studenti di scuola superiore ed universitari.
MADE light
MADE light2 anni fa
Sono stata alla magnifica scienze estate, dove ogni anno presso il polo universitario , fanno un incontro con adulti e bambini organizzando giochi e avventure per ogni gusto,tutto,naturalmente sotto il segno della scienza.
Gabriele Mazzarrini
Gabriele Mazzarrini2 anni fa
Luogo ottimale per sviluppare fuori dal traffico cittadino un polo universitario polifunzionale dotato di grande quantità di parcheggi. Uniche grandi pecche sono i lavori i corso, la mancanza di alberi (ne potrebbero piantare una quantità industriale per rendere più fresca la zona vista l'assenza quasi totale di zone d'ombra) e la poca attenzione ai dettagli che ne farebbero un vanto e una migliore attrattiva.
Luoghi consigliati