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Vibercar Service

Via Brenta, 167, 31033 Castelfranco Veneto TV, Italia

Vibercar Service
Vendita camper e roulotte
4.5
134 recensioni
8 Commenti
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MV7R+QV Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Italia
+39 0423 722326
vibercar.it
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Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
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Mauro danuso
Mauro danuso2 anni fa
Cosa dire…dopo aver visitato l’azienda al salone del camper di Parma, ed ottenuto un preventivo di acquisto di un mezzo che ci interessava molto, ci siamo subito recati presso la sede dell’azienda concludendo dunque con la proposta di acquisto il 28.9.21, con termini che abbiamo considerato soddisfacenti sia per il mezzo offerto che per la nostra permuta, e devo dire ben assistiti.
Verso la metà di novembre chiamiamo il commerciale dell’azienda, per disporre un paio di lavori aggiuntivi, e ci sentiamo dire che i listini sono cambiati, con decorrenza 1 novembre, e che avremmo avuto una modifica del prezzo.
Ci rechiamo subito presso la sede, con appuntamento fissato, e veniamo ricevuti con 35 minuti di ritardo, dato che si era rivolta attenzione ad un altro cliente senza appuntamento. L’addetto si e’ scusato del ritardo, ma abbiamo fatto chiaramente intendere che non erano scuse accettate. Secca e irritata la sua reazione (?!). E’ quindi cominciata l’arrampicata sugli specchi…listini cambiati…materie prime in aumento…contrasti con casa madre….Abbiamo subito fatto presente che tale politica commerciale non potevamo accettarla, e subito si e’ palesato il titolare che, in malo modo, ci fa presente che e’ stata firmata una proposta di acquisto ben vincolante e che, se avesse voluto, non ci avrebbe neanche restituito la caparra, in caso di nostro ulteriore diniego. Assieme al commerciale abbiamo cercato di ricondurre il tutto su termini piu’ accomodanti, ripeto il camper ci interessava, ma senza esito. Prendiamo dunque accordi con il commerciale affinche’, nel temine delle 48 ore, ci venisse comunicata la loro precisa intenzione.
Alcune precisazioni: la comunicazione di aumento e’ avvenuta verbalmente, e non con r.r., come previsto dalle clausole della proposta di acquisto. Tale proposta non era stata da loro firmata per accettazione, nei 30 gg previsti , e dunque da considerarsi scaduta. Abbiamo nel frattempo anche chiamato concessionario concorrente con analoga rappresentanza. CI ha precisato che gli aumenti c’erano, ma che loro li avevano applicati su contratti siglati appunto dall’1 novembre.
Passate le 48 ore ci siamo decisi a scrivere alla casa madre, ed ecco che, immediatamente, vengo io chiamato dal commerciale. Telefonata in viva voce da parte nostra (con testimoni presenti), tesa, con preambolo sarcastico (ha nessuna novita’ per noi?) relativamente alla nostra protesta con la casa madre. Nel corso della telefonata, ripeto tesa, il commerciale ad un certo punto sbotta: “lei deve stare zitto e buono, altrimenti le CUCCO (ha detto proprio cosi’) anche la sua caparra”. Al di la’ di una evidente arroganza e mancanza di rispetto, mi chiedo se professionalmente questa persona si renda conto di come si qualifica. Peraltro ci aveva anche precisato che si era adoperato per dirimere la questione senza alcun aumento, ma che la nostra protesta con la casa madre aveva bloccato il tutto. Ci chiediamo: perche’ allora tanto rumore per nulla?
In breve comunque il tutto si e’ risolto con r.r. da parte loro di non accettazione della proposta di acquisto e restituzione della caparra. Non potevano fare altrimenti vista la decadenza dei termini.
Nostra colpa la firma della proposta di acquisto (il nostro avvocato ci ha detto che e’ fatta veramente bene….per loro) senza leggere le clausole vessatorie e, comunque, come previsto nelle varie postille, il commerciale ci doveva esplicare tali clausole. Cosa non fatta, anche se sappiamo bene che tale prassi e’ consolidata. Abbiamo anche ricevuto la replica della casa madre, del tutto inutile, diplomatica e priva di contenuto.
Siamo anche stati accusati, in due riprese distinte, di aver rivolto minacce agli astanti, cosa non vera, ma saremmo curiosi di sapere bene quali siano queste minacce, nella replica che, sicuramente, ci sara’.
Pessima esperienza, ma non si finisce mai di imparare. Concludiamo dicendo che la bravura e professionalita' si vede nelle difficolta' e non quando tutto fila liscio.......
Criss
Criss2 anni fa
Abbiamo da poco acquistato un camper RIMOR SUPERBRIG 678 usato..Siamo capitati per caso alla Vibercar di Castelfranco... È stato amore a prima vista...Il personale tutto è gentilissimo premuroso e competente...ringraziamo in particolare Massimiliano che ci ha assistito con competenza e simpatia dall' inizio alla fine..5 stelle meritatissime... Cristina e Luca
Tony B
Tony B2 anni fa
Cortesia e professionalità qui sono di casa. Consigliatissimo.
Marro Automobili srl
Marro Automobili srl2 anni fa
Ottimo servizio, organizzati e precisi. Consegna attenta. Il camper ci è stato presentato molto bene. Sono anche venuti a prenderci alla stazione. Grazie
Marco Bua
Marco Bua2 anni fa
Da qualche mese sto valutando la possibilità di acquistare un camper. Un amico mi ha consigliato Vibercar Service ed in effetti posso dire di aver ricevuto un ottimo consiglio. Ho trovato un grandissimo assortimento e prezzi per tutte le tasche. Il titolare e il personale molto preparato e professionale. Finalmente ho scelto il camper che fa per me. La prossima settimana verrò a ritirarlo con la mia famiglia e si parte per le vacanze.
Angelo Giobbio
Angelo Giobbio2 anni fa
Sono cliente della vibercar da diversi anni, dopo aver girato tante concessionarie camper e devo dire che da loro ci siamo trovati sempre bene soprattuto nella gestione dei problemi in garanzia. Li consiglio vivamente
Luca Di Battista
Luca Di Battista2 anni fa
Abbiamo da poco noleggiato un camper per una decina di giorni presso la Vibercar e devo dire che sono stati tutti molto gentili e sopratutto molto professionali.
Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono provare un’esperienza di noleggio!
Paolo Zamparo
Paolo Zamparo2 anni fa
Personale super attento alle esigenze del cliente. Lavori effettuati con cura e disponibili ad aiuto anche telefonico per l'assistenza.
In sede si "respira" un'aria di famiglia: cordialità al massimo.
Capo officina sig. Jenny super efficiente come pure le ragazze alla reception. Titolare e il Commerciale molto preparati sempre disponibili a dare buoni consigli...se mai dovessi cambiare camper...ci ritorno.
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