/Lombardy/Venditore di ricambi per auto

Personal Car

Via Mercalli, 12, 20019 Settimo Milanese MI, Italia

Personal Car
Venditore di ricambi per auto
4
23 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F375+VP Settimo Milanese, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8404 0686
personalcar.net
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Nicolo ' Guidarelli
Nicolo ' Guidarelli2 anni fa
Ho preso coppia lucciole frecce per C2, la merce è Arrivata dopo nemmeno 2 gg e il prodotto sembra conforme a quanto descritto. Sulla qualità e durata solo il tempo potrà dire, per ora sono soddisfatto,venditore affidabile.
Nicola Passarella
Nicola Passarella2 anni fa
Gestione dell'ordine ottima e veloce. Personale gentile e disponibile; hanno risolto tempestivamente un mio errore di notifica codice ricambio e spedito a domicilio il nuovo pezzo il giorno seguente. Consiglio vivamente di rivolgersi a loro.
Filippo Grassi
Filippo Grassi2 anni fa
Acquisto di due paraurti per fiat seicento del 2002, sul loro sito internet. Assistenza tramite watzapp, per i pezzi di ricambio compatibili, precisa e puntuale. Pagamento con carta di credito veloce e sicuro. Spedizione personalizzata con giorno e orario, vista la grandezza e il peso del materiale. Imballaggio e trasporto, perfetto. Li consiglio a tutti, sicuramente mi fornirò ancora da loro. Complimenti e continuate così. Dott. Filippo Grassi
Fiorenzo Passarelli
Fiorenzo Passarelli2 anni fa
Ho acquistato questa coppia di fari circa un mese prima di farli installare al carrozziere dato che doveva riverniciare la macchina e non volevo farlo attendere i pezzi di ricambio. Detto ciò dopo circa una settimana dall'installazione hanno iniziato a riempirsi di condensa. Dopo diverse mail con P.C., nelle quali mi consigliavano come eliminare la condensa, chiedo la sostituzione o il reso dei fari, ma senza risultato, dandomi risposte a caso ed arrampicandosi sugli specchi, dando sempre la colpa ad altro e non al difetto effettivo dei fari. Ho deciso di dare mandato alla Federconsumatori per tutelarmi, a cui P.C. non rispondono nemmeno in quanto codardi. Anche non dovendo recuperare i soldi, trattandosi di una cifra relativamente bassa, ma quantomeno servirà "forse" a insegnargli come si tratta il cliente e come campare. Per me rimangono comunque venditori da 4 soldi.
Ettore Vanerio
Ettore Vanerio2 anni fa
Gestione dell'ordine veramente pessima, nessuno fornisce informazioni, neanche se sono in ritardo con le consegna (nel nostro caso di ben 9 giorni). Non parliamo poi della gestione del reso, nonostante il ricambio sia arrivato fortemente danneggiato! Se non fosse intervenuta ebay avrebbero fatto decorrere i termini per farci avere il rimborso, che ci spettava! SCONSIGLIATO!
Alberto Gambarini
Alberto Gambarini2 anni fa
Personale disponibile e prezzi in linea con l’aftermarket. Esperienza che però non rifarei perché una coppia di fanali anteriori per Mito che sin dall’inizio avevano da che dubitare, dopo neppure tre mesi e per UN fanale difettoso, non viene effettuata la
Sostituzione con una molteplicità di scuse!
Vettura con 150.000 km i fanali originali non hanno mai avuto problemi se non l’uscita! E questi aftermarket dopo 1000km hanno la parabola interna che si è smontata e a dir la loro per colpa di un colpo e cattiva installazione.... SENZA PAROLE!
Fate attenzione e tutelatevi se volete rischiare.
Diego Pisano
Diego Pisano2 anni fa
personale totalmente incompetente , dovevo ricevere un prodotto 5 giorni fa (due paraurti ) pagati in anticipo! Chiamando il personale per chiarimenti questo venerdì mi dicono di mandare la mail per il track e fin qui tutto ok, oggi lunedì dopo 5 giorni mi dicono che il track non è disponibile ancora pure se L oggetto è stato spedito! quindi deciso di chiamare il numero di telefono della sede, risponde un ragazzo che mi dice che non mi può aiutare e che non c’è un numero della sede per poter chiedere chiarimenti ma esiste solo il magazzino e nessuna ! Praticamente si lavavano le mani! Sconsiglio a tutti di comprare da quest azienda!
Carmelo Cera
Carmelo Cera2 anni fa
O comprato uno spoiler con l'immagine della mia auto o concluso l'acquisto mi è arrivato lo spoiler .del vecchio modello
Da èBay non riuscivo a contattare il venditore o telefonato ..Non anno voluto darmi assistenza liquidandomi velocemente finché scaduti i termini non o potuto chiedere un rimborso ne restituire il ricambio errato
Costringendomi a un nuovo acquisto
Non consigliato...
Sono scaduti i termini x i vostri giochetti
33 euro non morirò di fame ciò che si semina si raccoglie ..Un tentativo patetico di Darè una spiegazione ..Ai messo un immagine ingannevole. .. chiedi scusa e rimborsavi ..
Luoghi consigliati