/Apulia/Veterinario

Ambulatorio Veterinario Dott. Roberto Gramegna

Via Caracciolo, 23, 70037 Ruvo di Puglia BA, Italia

Ambulatorio Veterinario Dott. Roberto Gramegna
Veterinario
4.6
106 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4F9J+3C Ruvo di Puglia, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 205 9115
veterianriaitaly.blogspot.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Patrizia Tempesta
Patrizia Tempesta2 anni fa
E un ambulatorio che Consiglio per tutti i vostri amici a 4 zampe . Sempre disponibile gentile lo Consiglio a chiunque
Aniello Coppola
Aniello Coppola2 anni fa
Dovendo allontanarmi per quattro giorni ed avendo un cane di tre anni gravida, avevo contattato il dottore, per altro un mio collega, pregandolo d'intervenire in caso di necessità, su richiesta di mio figlio.

Il cane al 60° giorno di gravidanza ha iniziato a vomitare, non mangiare, non bere e lamentarsi e presentava un aumento ed indurimento della parete addominale.

Mio figlio la portava di urgenza in ambulatorio, ma il dottore dopo aver eseguito una ecografia ed una radiografia, lo rassicurava riferendo che tutto procedeva nella norma e rimandava il cane a casa.

Dopo qualche ora il cane moriva a causa di una intossicazione causata da qualche cucciolo morto.
Antonella.cento@gmail.com Centonze Antonella
[email protected] Centonze Antonella2 anni fa
Nel mio caso non ha diagnosticato
una Fip neurologica per un gatto con problemi di deambulazione che solo grazie all'intuito di un'altra sua collega adesso x fortuna è stata curata... eppure mi sembrava un professionista competente!
Antonella
Antonella2 anni fa
Leggendo solo ora le recensioni mi rendo conto della prassi di questo veterinario e cioè non rispondere più quando le cose vanno male! Si è mostrato subito gentile e disponibile, le condizioni degli esami del mio cane non erano delle più rosee ma dal darci il cane dicendo vedrai stasera si alzerà e mangerà..... Il mio cane è morto quella notte stessa e non era con quella premessa che ci eravamo lasciati quella sera! Da li non ha più risposto dicendo che avrebbe richiamato appena libero! Sono passati 5 giorni e un buon professionista il minimo che possa fare è almeno dare una buona parola dopo un lutto e invece devo solo pensare che a questo punto è tutt altro che professionista! La buona parola L ho avuta da una nota clinica dopo aver mostrato gli analisi e averavermi spiegato il perché il mio cane è morto! Questao è L amore per il lavoro e la serietà! E purtroppo solo ora vengo a conoscenza di molte altre esperienze simili! A mai più!
Federica Albanese
Federica Albanese2 anni fa
Vorrei tornare indietro nel tempo per poter evitare completamente lo studio del " veterinario " gramegna. A causa della sua incompetenza ora mi ritrovo a lottare per salvare la vita al mio meraviglioso gattino. Dopo aver cercato di contattare ripetutamente il veterinario, a causa del malessere che ha causato operando il mio animale, NON SI É DEGNATO NEANCHE DI RISPONDERE ai messaggi e alle chiamate
Sergio Camporeale
Sergio Camporeale2 anni fa
Si potrebbero scrivere libri su questo professionista ma preferisco destinare l'inchiostro per altro. Persona che in primis deve imparare educazione specialmente nei confronti dei proprietari dei cari amici dell'uomo. Dopo deve sapere che le fatture non sono un optional ma un obbligo fiscale che questo soggetto non sempre adempie. Controllori ricordatevi di questo signore. Questi professionisti, se così possono essere definiti, sono la rovina dell'intero settore sia per mancanza capacità nel risolvere i problemi sanitari e sia evadendo somme che ricevono da noi proprietari dei nostri amici che presi dal dolore dimenticano di richiedere sempre la documentazione fiscale
Noemi Albanese
Noemi Albanese2 anni fa
Se amate il vostro animale, non andate da questo “veterinario”
Ha operato ben due volte il mio gattino procurandogli gravi danni senza che ce ne fosse bisogno, grazie ad un’altra clinica abbiamo scoperto che sarebbe bastato l’antibiotico!
Ora sta subendo altri interventi per rimediare a ciò che è stato fatto da questo dottore. Spero solo che si possa salvare e averlo presto tra le mie braccia
Igor Ruggiero
Igor Ruggiero2 anni fa
Metto una stella perché meno non é possibile.
Ci siamo affidati al 100% a questo veterinario che in un primo momento sembrava gentile, fin quando non ha procurato danni enormi ai reni del mio animale, un gatto meravoglioso che ora mentre scrivo questa recensione é in fin di vita
Luoghi consigliati