/Emilia-Romagna/Veterinario

Ospedale Veterinario Universitario Didattico - Pronto Soccorso H24 - UNIPR

Str. del Taglio, 10, 43126 Parma PR, Italia

Ospedale Veterinario Universitario Didattico - Pronto Soccorso H24 - UNIPR
Veterinario
3.9
94 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R895+W3 Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 902817
ospedaleveterinario.unipr.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
CHRISTOS
CHRISTOS2 anni fa
Veterinari a 10 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Persone veramente professionali , nulla da dire sulle competenze, , penso siano i più bravi dell’Emilia è non a caso vengono anche da altre parti d’Italia per far curare i propri membri della famiglia.

Io posso solo ringraziarli , tempestività, competenza, empatia sono all’ordine del giorno nonostante ci siano persone ineducate che pretendono troppo!

Il mio punto di riferimento quando ho bisogno di aiuto che vada oltre il veterinario di fiducia.

I prezzi sono onestissimi , vengono fatti preventivi con tutte le operazioni del caso verso il proprio cucciolo 🐶.

questo giudizio lo do perchè conosco queste persone

QUESTO È IL POSTO GIUSTO PER CURARE IL VOSTRO ANIMALE DOMESTICO

SIETE UNO STAFF INGAMBA

SALUTI LUCA 😉
Elena Galli
Elena Galli2 anni fa
Ho avuto bisogno per la mia gatta verso le 4 di notte per improvvisi sintomi neurologici. Il ragazzo al telefono non mi ha nemmeno chiesto il problema, ma stava iniziando a raccontarmi i suoi nella gestione dell'ospedale. Mi ha liquidato dicendo che erano pieni e di sentire l'altro pronto soccorso. Ottimo servizio di ospedale veterinario, nonché di pronto soccorso.
Monica Martinelli
Monica Martinelli2 anni fa
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! TUTTE PERSONE UMANE PRIMA CHE VETERINARI, LA DOTTORESSA CINO MARZIA IN PRIMA LINEA SEMPRE DISPONIBILE E ATTENTA, GLI ANESTESISTI, FANTASTICI, HANNO PRESO IN CURA JAGO NONOSTANTE LUI È UN CANE "PARTICOLARMENTE DIFFOCILE" E NON SI SONO TIRATI INDIETRO ANZI GLI HANNO DATO UNA VITA NUOVA!!!! FATE DONAZIONI PERCHÉ NE VALE LA PENA!!!!
Stefania benedetti
Stefania benedetti2 anni fa
Vedere Bea che entra scodinzolando per il controllo dopo 3 ricoveri vale più di mille parole. Grazie a tutto lo staff e in particolare alla dott.ssa Fidanzio per la competenza, gentilezza e disponibilità.
FRANCESCA CIAMPELLA
FRANCESCA CIAMPELLA2 anni fa
Professionisti, competenti, senza estenuanti attese!! Grazie per tutto quello che fate per curare i nostri piccoli amici!! Bravissimi. 🤗 e grazie di esserci sempre!!❤
Romina
Romina2 anni fa
Pronto soccorso veterinario straconsigliato, ho usufruito del loro servizio per il mio vecchietto di 22 anni...li ho chiamati la mattina alle 6 per un'emergenza mi hanno risposto immediatamente, appena arrivati all'ospedale anche se il mio cagnolino non è uno di quelli collaborativi perché non ama essere toccato da estranei se ne sono presi cura immediatamente chiedendomi scrupolosamente tutte le informazioni utili per trattare al meglio il mio caso, solo dopo aver visitato il mio piccolo amico mi hanno chiesto la firma del preventivo per le spese che ho trovato un po' più basse rispetto ai soliti tariffari, anche quando chiamavo per avere notizie fel mio piccolo ricoverato li ho trovati sempre disponibili e gentili. Consiglio questo ospedale per la professionalità e la sensazione di attenzione ed amore che mi hanno trasmesso per gli animali.
Giancarlo Vespa
Giancarlo Vespa2 anni fa
Ho portato il mio cane presso l ospedale per via di valori sballati al fegato, e a seguito dell invito della mia veterinaria.
E stato visitato con una anamnesi grossolana.
Dopo un ecografia hanno riscontrato una infezione ma con ricovero immediato. Il mio cane secondo loro aveva un tumore al fegato.
Dopo vari giorni l oncologo con cui avevo appuntamento si presenta con una dottoressa che parlava per conto dell oncologo che ha fatto presenza.
E la , è partita la vendita di una prestazione che poteva variare tra intervento chirurgico, chemioterapia o qualsiasi altra cosa tipo venditori di pentole, indignati siamo andati via, con la risposta della oncologa o chiunque fosse, la quale mi diceva 'allora cosa siete venuti a fare" davanti al nostro dissenso.
Bene il mio cane ora sta benissimo ho curato la sua infezione. E mai più andrò la.
Greta Savioli
Greta Savioli2 anni fa
Abbiamo telefonato da Piacenza per un problema che ci sembrava molto grave. La persona che ha risposto è stata sgarbata e ci ha liquidato in pratica con un vaffaculo: Non ha nemmeno voluto ascoltare la descrizione della problematica del nostro cane, dicendo che non poteva perdere tempo e che in fin dei conti era solo una zampa e secondo lei niente di grave e con tono quasi minaccioso ci ha avvertito che se fossimo andati in clinica avremmo avuto il codice bianco, il tutto senza cognizione di causa. Vergognosa! La telefonata è stata registrata.
Luoghi consigliati