/Emilia-Romagna/Veterinario

Centro Veterinario Flaminia

Via Flaminia, 205, 47924 Rimini RN, Italia

Centro Veterinario Flaminia
Veterinario
4.7
310 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2HWM+2P Rimini, Provincia di Rimini, Italia
+39 0541 394265
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–12
Sabato: 10–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Andrea Carnoli
Andrea Carnoli2 anni fa
I medici di Paolo. Paolo ha 17 anni ed è malatuccio. Ma viene volentieri dal dottore. Perché ci sanno fare.
Riccardo Frassineti
Riccardo Frassineti2 anni fa
Ho fatto la detartrasi alla mia cagnolina di quasi 13 anni ,che aveva molto male ai denti e non mangiava più ,avevo molta paura per L anestesia , ma loro sono stati bravissimi mi hanno ridato il cane che era super arzillo come se non avesse fatto nulla .. e ora a distanza di pochi giorni sembra un altro cane , ha ripreso a mangiare con voglia, è tornata arzilla e con un “ sorriso “ smagliante !! Grazie
Giulia Giovagn
Giulia Giovagn2 anni fa
Ottimi professionisti, brave persone (aspetto non trascurabile)

Aggiornato: il mio cavalier ha avuto un sarcoma non curabile con chemio e radio. Con il supporto di tutto lo staff abbiamo deciso di amputare la zampa. La scelta si è rivelata la migliore che potessimo fare! Grazie per il supporto
Francesco Vinci
Francesco Vinci2 anni fa
Sono i dottori di Greta da anni.
Sempre disponibili e gentili.

Grazie per il lavoro che fate
Emanuele Albanesi
Emanuele Albanesi2 anni fa
Una stella anche troppo! Per fare la puntura della filaria al mio cane (tempo impiegato max 5min se proprio ci si vuole tenere larghi) ci hanno fatto prendere l'appuntamento e poi dopo quasi 1h ora di attesa ce ne siamo andati perché non tutti possono stare li ad aspettare. Molto scorretto da parte di questo veterinario! Ci saranno anche le emergenze, ma bisogna anche saperle gestire e penso che in primis bisognerebbe organizzarsi per rispettare gli appuntamenti presi.
Se avesse fatto presente alle persone che erano in fila che ci sarebbe stato molto ritardo causa emergenza, dava la possibilità alle persone di organizzarsi e decidere di andarsene o rimanere invece di sprecare ore di permesso con delle attese inutili. Questo per dire che anche i vostri clienti hanno un lavoro e delle scadenze da rispettare.
Liuk Monda
Liuk Monda2 anni fa
Tanta gentilezza ed esperienza. Molto bravi. Consiglio prendere appuntamento perché molto frequentato.
Ciok Conti
Ciok Conti2 anni fa
Cura da sempre la mia Pollyanna , bravo il dott Lepri , gentile delicato e competente .
Lucia Petromilli
Lucia Petromilli2 anni fa
Se avete un’urgenza, si avvisano comunque i clienti che non potranno essere visitati o che devono aspettare! E NON farli attendere in sala d’attesa ore e ore… lavoriamo anche noi e prendiamo permessi o ferie per essere presenti.
Luoghi consigliati