/Friuli-Venezia Giulia/Veterinario

Clinica Veterinaria Catalan

Via Domenico Rossetti, 21, 34125 Trieste TS, Italia

Clinica Veterinaria Catalan
Veterinario
4.7
372 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQ2M+CH Trieste, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 633212
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Lilith Marie Moncalvo
Lilith Marie Moncalvo2 anni fa
Frettolosi e superficiali.
Alla prima visita di controllo della mia gattina (a 3 mesi) ho fatto presente che il suo respiro è sempre affannoso, veloce, al di fuori della norma, ma mi è stato detto che sarà l'eccitazione del momento (dopo aver fatto presente che anche mentre dorme il respiro si presenta veloce). A 9 mesi l'ho fatta sterilizzare presso al clinica in questione: post operazione sviluppa un edema polmonare causa cardiaca, 4 giorni dopo viene diagnosticata la malattia ipertrofica miocardica felina (in stadio intermedio).
Fin dall'inizio ho fatto presente i problemi del suo respiro, ma sono stata liquidata. Forse un altro veterinario mi avrebbe ascoltata e la gatta non avrebbe sviluppato un edema polmonare a 9 mesi. HCM è una malattia cronica non reversibile progressiva, quindi si sarebbe presentata lo stesso, ma se l'avessero diagnosticata subito forse la prognosi non sarebbe crudele come quella attuale.

P.s. spero la clinica legga le recensioni negative e le accolga come critiche costruttive.
Jasmine Piscanc
Jasmine Piscanc2 anni fa
Tanto gentili, disponibili e professionali. Si sono occupati non solo dei gattini ma si sono preoccupati anche di rassicurarmi e di educarmi a prendermene cura al meglio.
Luisa Devescovi
Luisa Devescovi2 anni fa
Dottor Catalan molto efficiente ed empatico, ha subito diagnosticato il problema della mia cagnina (ingoiato una processionaria) e provveduto di conseguenza. L'unico neo della sua clinica è il problema del parcheggio, ahimè!
Graziella mori “morgana”
Graziella mori “morgana”2 anni fa
Super veterinari competenti disponibili con un grande cuore dove si vede che amano gli animali sono anni che porto i miei animali da loro e non posso che ringraziarti per la loro competenza, pazienza e dolcezza
Armigno S
Armigno S2 anni fa
Fatto una visita al gatto che aveva perso quasi tutto il pelo, lo hanno guardato dalle distanza e detto forse è un allergia per morsi di zanzare, 50 euro un iniezione e mandati a casa, a distanza di qualche settimana stessi identici sintomi non è migliorato.
Nessun test fatto da parte loro o controllo per vedere se sono parassiti o altro.
Liliana Braicovich
Liliana Braicovich2 anni fa
Da più di vent'anni e il mio veterinario di fiducia molto preparato e tutto il suo staff super!!! Lo consiglio vivamente
Ester Ester
Ester Ester2 anni fa
Frettolosi. Sono stata da loro con il gatto che vomitava, inappetenza..non fa pipì né popò. Recidivo di calcoli . Lo visitano. La vescica è vuota..ma non si pongono altre domande. Nessun test, sangue o altro. I sintomi continuano. Matt dopo altro veterinario. Il mio gatto è intossicato. Flebo .esami sangue .domani altra flebo e radiografia per escludere corpi esterni oltre a sostanze tossiche. L intossicazione in un gatto è pericolosa e bisogna agire in fretta. Loro hanno solo escluso la cistite ma non si sono chiesti perché vomitava schiuma verde e non mangiava. Ora spero vada tutto bene..il mio gatto è ancora in terapia . Ho perso un giorno ..e grazie che le domande me le sono posta io..che non ho una clinica per curare nessuno.
R. Mattia Corrà (R.Mattia.C)
R. Mattia Corrà (R.Mattia.C)2 anni fa
La mia esperienza è stata ottima. Per fortuna la mia cagnolina non ha avuto spesso bisogno dell'aiuto della clinica (e spero tanto che continui così). Mi ci sono rivolto per le prime vaccinazioni e per delle visite di controllo e mi sono sempre trovato molto bene
Luoghi consigliati