/Lazio/Veterinario

Amb. Veterinario Tirreno Dott. Timidei

Via Carlo Fontana, 1, 00053 Civitavecchia RM, Italia

Amb. Veterinario Tirreno Dott. Timidei
Veterinario
4.8
158 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3RXC+2R Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 0766 545260
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Sante Lucherini
Sante Lucherini2 anni fa
Cortesia,puntualità e competenza sono 3 delle caratteristiche salienti che contraddistinguono il personale che opera nell'ambulatorio
Pierluigi Lori
Pierluigi Lori2 anni fa
Tanta professionalità e serietà al servizio della cura e del Benessere dei nostri amici a quattro zampe. Sempre disponibili e cortesi. Curano gli animali amando gli animali.
Alberto Vaccariello
Alberto Vaccariello2 anni fa
Volevo raccontare di una mia esperienza presso lo studio del dott.Timidei.
Sono stata a una battuta di caccia con un gruppo di amici e dopo tanto divertimento, la tragedia. Uno dei miei carissimi cani è stato ferito gravemente da un cinghiale, ho portato subito il mio cane dal dott. Il quale mi ha subito assistito, operandolo d'urgenza, un lungo intervento e nonostante l'orario di chiusura dello studio è stato scrupoloso e lo ha assistito fino a tarda notte.
Il gg dopo è statogentile ad avvisarmi e tenuto ancora sotto controllo x alcuni gh nel suo studio, salvandogli così la vita!
Grazie mille x tutto
Andrea Lucidi
Andrea Lucidi2 anni fa
Ambulatorio di fiducia a Civitavecchia. Competenza e disponibilità. Lo consiglio.
Luca
Luca2 anni fa
Personale qualificato disponibile e soprattutto molto educato
Monia Cortegiani
Monia Cortegiani2 anni fa
Mi dispiace molto , ma la mia esperienza e' tutt'altro che positiva. La mia adorata micia e' stata operata, la prima volta, nell'ottobre 2018 per un carcinoma mammario...purtroppo a distanza di 1 anno e mezzo ha una recidiva e viene operata una seconda volta. Neanche 20 giorni dopo questo secondo intervento, accarezzandola, mi rendo conto della presenza di 2 noduli , siti nella stessa area dell' ultimo intervento. Corro a Roma e, dopo che la micia e' costretta a subire il terzo intervento, sono messa di fronte ad una realta' raccapricciante : e' stata operata , entrambe le volte, senza che le venisse asportata la mammella metastatica, che, lasciandola libera di continuare a creare mostri maligni, e, soprattutto, le e' stata asportata una sola fila di mammelle...sapendo benissimo quale fosse la natura maligna e aggressiva del tumore. Inoltre...sia dopo il primo che il secondo intervento, non mi e' stata mai prospettata la possibilita' di sottoporla a chemioterapia. Il risultato? Gli oncologi che la seguono mi hanno chiaramente detto che se avesse iniziato la chemio dopo la prima asportazione ( e anche sulla tipologia di intervento hanno espresso molti dubbi)...la micia avrebbe oggi una vita normale. Invece ha iniziato la chemio a gennaio e l' ha terminata a giugno, integrando la terapia endovenosa con una in capsule, data l' aggressivita' del male, che, a gennaio era gia' arrivato al terzo stadio. Non sarebbe stato cosi' se non mi fossi fidata...ed ora...ogni volta che la guardo e disinfetto i suoi noduli ulcerati, mi sento colpevole ...e sto malissimo. Che dire? Grazie...l' errore e' sempre umano, ma la mancanza di informazioni e la scarsa attenzione no.
Ersilia Tubelli
Ersilia Tubelli2 anni fa
Molto professionali e cortesi, si vede che oltre ad essere preparati amano il loro lavoro e questo viene trasmesso anche ai nostri amici animali! Bravi. Consiglio!
Lorenzo Onesti
Lorenzo Onesti2 anni fa
Ho portato il mio cane, il dottore persona veramente squisita. Sempre disponibile, è riuscito a trovare la cura quando molti altri veterinari non ne sono stati capaci. Consiglio vivamente
Luoghi consigliati