/Lazio/Veterinario

Clinica Veterinaria Parioli

Via Archimede, 22, 00197 Roma RM, Italia

Clinica Veterinaria Parioli
Veterinario
4.6
50 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WFGJ+87 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 8069 0551
clinicaveterinariaparioli.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Silvia Di Marcotullio Lonardo
Silvia Di Marcotullio Lonardo2 anni fa
La dottoressa Farabolini non solo è una professionista esperta e affidabile ma è una persona disponibile, attenta e scrupolosa. Dai piccoli problemi della mia barboncina a quelli più seri ha sempre risposto con affabilità e puntualità. Non posso che consigliarla . Silvia
Pamela Venturini
Pamela Venturini2 anni fa
Nella struttura sono stata trattata con grande professionalità, amore per gli animali della dottoressa farabolini il suo staff ed i colleghi coinvolti nel grave caso del mio cane che fortunatamente grazie a lei si è salvato
Cristina Valperga
Cristina Valperga2 anni fa
Sono andata di corsa in questo ambulatorio perché la mia cagnolina stava male e non capivo cosa fare. La Dottoressa dell'ambulatorio l'ha presa in carico; le ha fatto una visita accuratissima e dopo due ore era in piedi, scodinzolava e stava bene, grazie alla sua grande umanità e professionalità. Le sarò sempre riconoscente.
Pasquale Addesi
Pasquale Addesi2 anni fa
A parte le fastidiose e continue note personali sui cani che vanno bene, quelli non le piacciono, quelli pericolosi da sterilizzare e altre amenità (tipo interventi chirurgici preventivi per evitare torsione dello stomaco!!!), per mia esperienza vi dico di andare serenamente per un vaccino, un primo consulto, taglio delle unghie e toletta... ma non affidate la vita del vostro animale a questa dottoressa, è assolutamente inaffidabile e pericolosissima. Per le problematiche serie, quelle in cui occorre diagnosticare o intuire in breve tempo una malattia, quelle che necessitano un montaggio continuo del pet, LASCIATE PERDERE e rivolgetevi ad una clinica con professionisti validi. Questa dottoressa NON LO È.
Fate dei controlli periodici ai pet se potete affrontare la spesa perchè in emergenza se vi capita un profilo come questo il vostro amico a 4 zampe è spacciato (nel mio caso ha scambiato un tumore maligno per una contusione).
Beatrice Brugnettini
Beatrice Brugnettini2 anni fa
Non posso dare un giudizio personale perché non ho più avuto necessità di andare. Sono stati molto cordiali e comprensivi quando ho disdetto all'ultimo momento la visita.
So che sono molto scrupolosi e professionali. Diversamente non avrei neanche tentato una visita per i miei amici a 4 zampe.
Angelika Kirchhofer
Angelika Kirchhofer2 anni fa
Il nostro cane è stata operata per mastocitoma, un tumore maligno tra i più letali, la veterinaria ci ha detto che era incapsulato e il tessuto intorno non era infiltrato, sostenendo addirittura che l'oncologo abbia detto che non c'è bisogno di alcuna terapia. Ci siamo fidati e non abbiamo controllato il risultato istologico. Quando il cancro è tornato dopo meno di un anno un altro veterinario ha controllato il vecchio risultato istologico e ci disse scioccato che già al momento dell’asportazione il tessuto circostante era infiltrato e il cane avrebbe avuto bisogno immediatamente di un altro intervento chirurgico più profondo che inspiegabilmente non è stato fatto lasciando avanzare il tumore. “margini di escissione interessati dalla neoplasia” dice l’istologico: lo comprenderebbe anche un profano.

Lo stesso cane aveva un piccolo tumore sul bordo della palpebra superiore. Ha fatto l'intervento chirurgico per rimuoverlo ma è stato lasciato il tumore al suo posto, rimuovendo il margine della palpebra inferiore perfettamente sana, che mostrava solo una depigmentazione causata dal tumore che la pressava come la stessa veterinaria ci aveva detto prima dell’intervento. Siamo rimasti scioccati nel vedere l'intervento nel posto sbagliato. La dottoressa si è mostrata imbarazzata, si è scusata e ha sostenuto, contro le sue stesse affermazioni precedenti, che in ogni caso quella depigmentazione fosse un tumore anche quello. Molto strano, come poteva saperlo senza fare un esame istologico del tessuto rimosso?

Per una gattina con versamento pleurico ha diagnosticato il versamento pleurico e consultato al telefono un cardiologo che le ha detto di rimuovere immediatamente e senza attendere oltre il liquido. Non lo ha fatto dicendo che lo deve fare il cardiologo, non ci ha mandato in un’altra clinica, ha preso un appuntamento il pomeriggio seguente con il cardiologo, nonostante il gatto non fosse più in grado di respirare. Non sapevamo che un versamento pleurico è una situazione di pericolo di vita e richiede un'aspirazione immediata, non dopo 24 ore come è accaduto a noi. Sfortunatamente il gatto è morto entro 48 ore dalla diagnosi.

Infine, per un cane a cui è stato rimosso un nodulo nella gamba ci ha inviato via email dopo oltre un mese l’istologico dicendo che era benigno. Stavolta non ci siamo fidati e abbiamo letto il documento, e ci siamo accorti che si riferiva ad un intervento chirurgico completamente diverso fatto allo stesso cane un anno prima sul dorso nei pressi della coda per un altro nodulo, chiaramente la veterinaria non aveva neppure letto quello che ci ha inviato prendendolo da una email dell’anno precedente.

Ci sarebbe molto altro, ma credo sia abbastanza per farsi una valutazione personale.
Leonardo Borella
Leonardo Borella2 anni fa
Sono "cliente" della Dottoressa Farabolini da tempo, è sempre stata molto professionale e paziente con i miei cani. Ho sempre ottenuto ottimi risultati dal suo operato. Non posso fare altro che raccomandarla. Grazie Dottoressa
Alessandra Rocca
Alessandra Rocca2 anni fa
Brava molto attenta e scrupolosa la dottoressa e molto amata dal mio cane
Purtroppo invece il mio gatto non ce l ha fatta ma questa e tutta un altra storia e la dottoressa l ha vista troppo tardi
Luoghi consigliati