/Marche/Veterinario

JesiVet

Via Arnaldo Bellagamba, 2, 60035 Jesi AN, Italia

JesiVet
Veterinario
4.9
100 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G7J6+FH Jesi, Provincia di Ancona, Italia
+39 0731 209502
jesivet.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Pittore moderno contemporaneo
Pittore moderno contemporaneo2 anni fa
Dall'Abruzzo siamo stati indirizzati verso JesiVet dalla nostra veterinaria di fiducia per un ernia che aveva paralizzato gli arti posteriori della nostra bulletta Asia. Che dire, da subito ci siamo sentiti immersi in un ambiente estremamente rasserenante e con dei professionisti gentilissimi e disponibili che ti mettono subito a tuo agio, rassicurandoti e spiegando dettagliatamente la patologia e l'intervento che andranno a fare. La nostra Asia ora è a casa, l'intervento è andato bene, lei sta bene, è superattiva (anche troppo!) anche se ha davanti un percorso di riabilitazione prima di recuperare il massimo possibile. Un grosso grazie al Dott. Manuel, all'anestesista e tutta la squadra!.
Maria cristina coffer
Maria cristina coffer2 anni fa
Questa mattina ho portato la mia piccola Shirley una zwergschnauzer di quasi 12 anni a fare una TAC. Ho trovato un ambiente stupendo con super attrezzatura e con medici estremamente professionali e dotati di grandissima umanità.... Dovrebbero essere tutte così le cliniche veterinarie! Consigliatissima a chi ha a cuore la salute del proprio cane. Grazie a tutto lo staff medico 😊
Orietta ronchini
Orietta ronchini2 anni fa
Professionisti col sorriso stampato che ti rassicurano e sostengono in ogni step. Sono sempre disponibili per chiarire ogni dubbio rapportandosi con semplicità e partecipazione!
Dimostrano anche tantissimo affetto verso i loro pazienti e questo fa capire a noi padroni di esserci rivolti alle persone giuste nel posto giusto!
Grazie per quanto fate!!
Giorgia Intraliggi
Giorgia Intraliggi2 anni fa
Ciao, io sono Giorgia e racconto la mia storia con Jesi Vet. Mi sono trasferita a Jesi con la mia gatta più di un anno fa e, se non fosse stato per i medici Meravigliosi di questa clinica, probabilmente lei non sarebbe più con me. Le hanno diagnosticato un carcinoma tubolare allo stadio II. All'inizio, pensavo che la soluzione migliore per lei fosse quella di lasciarla andare, ma il dottor Manuel Mastrelli e l'Oncologa Adele Barbanera, con la loro dolcezza, professionalità ed umanità mi hanno fatto cambiare idea, facendomi intraprendere tutto l'iter necessario per curare il mio animaletto. Inutile dire che sono stati di forte supporto anche per me, non solo per la mia gatta, e mi hanno aiutato ad affrontare tutto questo percorso difficile nel migliore dei modi. Lascio in allegato una foto della mia piccoletta con il dottor Mastrelli, durante una sessione di chemioterapia, e vorrei focalizzare l'attenzione sugli occhi del dottore: i vostri amici animali sono nelle migliori mani che io abbia mai potuto avere l'onore di incontrare.
Susanna Guiducci
Susanna Guiducci2 anni fa
Non ci sono parole per descrivere la gentilezza e la grande disponibilità e professionalità di tutti i medici all'interno della clinica. Per il mio cucciolone di 12 anni non potevo scegliere medici migliori.
Pignotti Belinda
Pignotti Belinda2 anni fa
In primis professionisti sempre disponibili gentili ma soprattutto una sensibilità nei nostri confronti non finirò mai di ringraziare tutta l équipe di jesivet... La Consiglio veramente grazie Dott "Manuel" . Grazie dal mio pelosetto Grey😍
Soverchia Paola
Soverchia Paola2 anni fa
La storia di Clotilde purtroppo non avrà un lieto fine, ma senza Manuel sarebbe già finita se non avesse eseguito un intervento delicato e complicatissimo. L'attenzione, la sensibilità e la professionalità sua e di tutto lo staff medico, fanno di questo un centro d'avanguardia un luogo d'eccellenza, una realtà che trasforma in "noi" le difficoltà da affrontare. Questi mesi in cui abbiamo visto Clotilde mangiare, giocare, manifestare il suo attaccamento alla vita e al nostro amore, sono stati un regalo inaspettato. Ed anche se arriverà il capitolo finale, quello più doloroso, nulla di quanto abbiamo vissuto andrà perso e avrà sempre un valore speciale grazie a voi.
Ilaria Cicetti
Ilaria Cicetti2 anni fa
La veterinaria è stata super umana ed esaustiva nelle spiegazioni, grazie
Luoghi consigliati