/Piedmont/Veterinario

AMBULATORIO VETERINARIO Dott.ssa Enrica Gagliardi

Via Canta, 9, 10020 Riva presso Chieri TO, Italia

AMBULATORIO VETERINARIO Dott.ssa Enrica Gagliardi
Veterinario
4.9
99 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XVP9+2Q Riva presso Chieri, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 329 691 9188
enricagagliardivet.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Daniele Cannonito
Daniele Cannonito2 anni fa
Bravissima e molto professionale. Ha visitato il nostro Hermès in modo scrupoloso, facendo rimanere sempre il nostro piccolo tranquillo. Contenuta nei prezzi, davvero un piacere averla conosciuta.
Simona Andreazza
Simona Andreazza2 anni fa
Molto competente.... economica...e sempre disponibile...si vede che ama gli animali...la consiglio
Tommaso Viadenati
Tommaso Viadenati2 anni fa
La gentilezza e competenza qui è garantita , là dottoressa è professionale ma anche molto dolce sia con gli animali che con i padroni ansiosi come me , accurata e precisa .
Anna Vit
Anna Vit2 anni fa
Scrupolosa,disponibile,amante degli animali e del suo lavoro che svolge con passione,è la nostra ancora di salvezza. Ha salvato la mia cagnotta dopo che diversi veterinari non trovavano il problema. Sarà sempre il nostro punto di riferimento.
Valentina Lazzarone
Valentina Lazzarone2 anni fa
secondo la mia esperienza, non professionale, in quanto è stata sbagliata la diagnosi al mio cane, Il mio cane quasi non camminava più e, recandomi da un altro veterinario, che ha fatto i dovuti esami, hanno scoperto il problema ai reni.
- Modificazione in risposta - non è assolutamente vero in quanto mia madre le ha portato il cane intorno al 21 dicembre (non so esattamente la data perchè non ero in città), l'ha portato in clinica da lei e lei ha diagnosticato un'infiammazione, prescrivendogli anche un antinfiammatorio, che gli abbiamo ovviamente dato. Quando la situazione si è aggravata, qualche giorno dopo, l'abbiamo chiamata per ricevere la cartella clinica del cane, in quanto ci eravamo già recati da un altro veterinario che ha diagnosticato peggioramento della leishmania e valori alti 8 volte più ai reni. Con questo dico, il cane probabilmente non si sarebbe comunque salvato, ma la sua diagnosi mi è sembrata superficiale e, per me, è una grave mancanza. Saluti
Patrizia Tamagnone
Patrizia Tamagnone2 anni fa
Dottoressa competente e disponibile all'ascolto e aiutare animali e "padroni di questi". Non amo la definitions padrone , ma non sapevo come esprimermi per essere capita da tutti
Duzio Barroero
Duzio Barroero2 anni fa
La dott.ssa Enrica si è presa cura dei nostri Mokha e Niky in modo competente ed amorevole.
Daniele Pesce
Daniele Pesce2 anni fa
Il top nella parte sud di Torino per gli animali
Luoghi consigliati