/Piedmont/Veterinario

Ambulatorio Medico Veterinario Dott. Cristina Tarizzo Gruppo CVIT

Via Digione, 38 A, 10143 Torino TO, Italia

Ambulatorio Medico Veterinario Dott. Cristina Tarizzo Gruppo CVIT
Veterinario
4.4
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3MH2+HQ Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 746695
ambulatorio-veterinario-netro-dott-tarizzo-gruppo.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–12
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Michele Amaral
Michele Amaral2 anni fa
La dottoressa è scortese, non richiesta e non fa alcuno sforzo per assistere i cuccioli malati quando non ha un appuntamento. Non la consiglio!
Simona Reale
Simona Reale2 anni fa
Sono stata da loro ma haime mi sono sbagliata. .. davvero non l' ho fatto apposta e uscita una e mi ha detto di mettere le sedie a posto per la distanza di sicurezza .. dicendomi ci sono i cartelli apposta in tono stizzuso. Peccato che tra l' altro ero l unica nella sala .. forse ha detto questo appena ha saputo che avevo sbagliato il veterinario . Peccato però che cattiva pubblicità questo nervosismo.
Denis D
Denis D2 anni fa
Dottoressa gentilissima e disponibile a rispondere a chiamate fuori orario per urgenze. Studio ormai frequentato da anni. Conosci la nostra Bianca da quando era cucciola e non vorremmo affidarla a nessun altro.
Paola monaci
Paola monaci2 anni fa
pessima esperienza, maleducata e incapace di visitare un animale, forse con i pelouche …
Martina Mercinelli
Martina Mercinelli2 anni fa
La miglior veterinaria mia trovata, competente e attenta
Pietro Cissello
Pietro Cissello2 anni fa
la nostra cagnolina è stata in cura da lei per dodici anni; ci era sempre sembrato che la dottoressa fosse brava ma molto austera per usare un eufemismo.Un giorno la nostra cagnolina nel tardo mattino sviene, la chiamiamo preoccupati e lei dice che è impegnata e di passare nel pomeriggio. La portiamo e ci presenta la situazione come difficile ma risolvibile se la portiamo subito in clinica: arrivati lì ci dicono che invece erano solo fandonie in quanto la situazione era irrecuperabile. Dunque la dottoressa ci ha solo infuso falsa speranza. Il giorno dopo la chiamiamo per raccontarle che è morta e qui c'è il bello: non un "mi dispiace" ma solo un "hanno confermato la mia diagnosi?". Neanche una volta in ambulatorio pronuncia parole di conforto e anzi paghiamo a peso d'oro l'eocografia del giorno prima. Fate vobis.
Maria Rosa Gramaglia
Maria Rosa Gramaglia2 anni fa
Disponibile con i clienti a qualunque ora del giorno e della notte; scrupolosa, alta professionalità.
Jessica Di Gaetano
Jessica Di Gaetano2 anni fa
Una Dottoressa con la D maiuscola, scrupolosa, affidabile, molto professionale e preparata. Gentile e molto disponibile, ha visitato il mio cagnolino senza lasciare nulla al caso; non possiamo che dire di esserne molto soddisfatti.
Luoghi consigliati