/Apulia/Vigile urbano

Comando Polizia Locale

Via Martiri di Dogali, 2, 70044 Polignano a Mare BA, Italia

Comando Polizia Locale
Vigile urbano
1.7
19 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X6V9+XF Polignano a Mare, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 424 0014
comune.polignanoamare.ba.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Tommaso Formato
Tommaso Formato2 anni fa
I vigili urbani di Polignano sono bravi a lasciare un bellissimo ricordo della loro città ai turisti. Come far fuggire i turisti da Polignano e non farli tornare più? Semplice: basta fare una multa di 83 euro perché si sta scendendo con lo scooter a passo d'uomo dalla piazza Aldo Moro dopo che la passeggera si era sentita poco bene. Visto che si era fatta tanti km a detta del contestatore non poteva sentirsi male un minuto e aver bisogno di un po' di ombra. Complimenti per l'insulsa inflessibilità..👏🏻👏🏻👏🏻 I giovani vigili urbani dovrebbe imparare da quelli più anziani che a volte basta davvero poco per cambiare la percezione dei turisti della propria città.
Stelar
Stelar2 anni fa
Servizio pessimo. Non vige il rispetto del codice della strada. Ma se sei parente o amico allora è tutto ok, se invece sei un anonimo cittadino (per giunta residente con pass a vista) fioccano multe salate e anche giornaliere. E quando si va al comando per parlare o denunciare altre auto posizionate dove si è preso la multa giorni prima, c'è la classica risposta che c'è solo un agente per tutta Polignano.
Vito Straziota
Vito Straziota2 anni fa
Nei giorni scorsi, a Polignano, ho incontrato un vigile, in divisa e in servizio, con una capigliatura assurda ....inizialmente l'ho confusa con il cappello, successivamente mi sono reso conto che erano capelli " portati" alla moda! Sembravano degli asparagi fatti crescere, a mo' di visiera, sulla fronte a coprire gli occhi e , in parte, la montatura degli occhiali. Era baldanzoso e sicuro del suo aspetto!!! Io ho trovato offensivo il suo aspetto per se stesso e per la divisa indossata, meravigliandomi che nessun superiore gli avesse imposto maggiore decoro. Non parliamo della aggressivita' comportamentale di questi direttori di traffico. Ho l' impressione che questa arroganza , sia direttamente proporzionale alla importanza del posto turistico in cui si trovano....che, poi, non ho ancora capito cosa abbia di tanto bello Polignano, da essere visitata da turisti. A parte " la crepa" naturale con annesso ristorante a strapiombo, non c' e' null' altro!!!
Ivan Varesco
Ivan Varesco2 anni fa
Siamo a Polignano da due notti e rendersi conto che qui regna il farwest non è difficile. Possibile che nella centrale via sardelli scorazzino moto a marmitta aperta e a velocità folle fino alle due tre del mattino? A Trento i nostri vigili sarebbero ontervenuti dopo dieci minuti. Qui pare che vada bene cosi.... Inacettabile per una cittadina cosi bella. Presidio del teritorio pessimo.
Francesco Fedele
Francesco Fedele2 anni fa
Multato perché sostavo sul lungomare Ardito dove il divieto di sosta e fermata era collocato sulla rotonda e la segnalazione che valeva anche per tutto il lungomare non era evidente e chiara visto che in prossimità del marcepiede non vi era nessun segnale. Come me hanno preso la multa tutte le decine e decine di macchine sostate nei pressi dello spiazzale. Non penso che tutti quanti sono scemi o incapaci di accorgersi quando non si può sostare. Bel regalino direi.
Gloria Traversa
Gloria Traversa2 anni fa
Presentato un esposto per maltrattento di animali domestici. Non sono mai intervenuti nonostante le mia insistenza. Mi sono dovuta rivolgere alla municipale di monopoli.
GIUSEPPE PALOMBA
GIUSEPPE PALOMBA2 anni fa
Sono stati pronti ad intervenire per recuperare il mio cellulare caduto in un tombino nel centro di Polignano ..avevo perso ogni speranza.
Grazie ancora..
Marco Filice
Marco Filice2 anni fa
Pessimi !
Luoghi consigliati