/Campania/Villaggio di casette da campeggio

Camping Village Baia Domizia

Strada Provinciale 272 Garigliano - Monte Massico, 81037 Sessa Aurunca CE, Italia

Camping Village Baia Domizia
Villaggio di casette da campeggio
4.1
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6Q4R+RG Sessa Aurunca, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 930126
baiadomizia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Tina Mappa
Tina Mappa2 anni fa
Per essere un villaggio a 4 stelle devo dire che non le rappresenta tutte anzi ne meriterebbe scarso una. Sono stata 7 anni fa e il campeggio non era ridotto in questo stato era pulito e c'era più controllo mentre ora anche alle 2 di notte senti tranquillamente di parlare e gridare ad alta voce fino alle 4 di mattina. Il personale è poco cordiale soprattutto nel ristorante dove ci è stato mancato di rispetto da una camerira al momento di una richiesta. Come primo giorno appena arrivati volevamo già scappare. Abbiamo preso la casetta del campeggio e l'abbiamo trovata in stato indecente dico questo perché ne ho girati parecchi di campeggi e quindi posso dire che non è affatto possibile trovarsi le finestre senza una zanzariera in un posto che ovviamente è pieno di insetti e animali,quindi si è costretti a non aprire le finestre per poi pagare l'aria condizionata dove ovviamente anche questo è a pagamento (tutto calcolato) ; il gabinetto che non funzionava come dovrebbe e per non parlare di tuti i servizi che mancano all'interno delle casetta. lPer quello che abbiamo pagato devo dire che lo stato in cui ci siamo trovati è stato pessimo e scadente.
La piscina la definirei una "giungla", senza nessuna regola e igiene la cuffietta in testa era una questione personale quindi potevi starci all'interno senza. Chiunque in piscina poteva fare quello che voleva gente soprattutto adulta che si tuffava tranquillamente a pericolo per noi che eravamo dentro di essere presi mentre si nuotava ,per non parlare di quante volte abbiamo rischiato di avere le pallonate in testa perché è buono sapere questo che si può tranquillamente giocare con il pallone in piscina , quindi sconsiglio di andarci per chi ha bambini piccoli o a chi è incinta.Gli ultimi giorni abbiamo optato per il mare perché rispetto la piscina lo abbiamo trovato più igienico dato che la piscina era sporchissima e il rischio di prendere infezione è assicurato al 100%. Aggiungo che non è nemmeno possibile ritrovarsi a pagare ogni servizio come ad esempio il Wi-Fi la scusa è che almeno senza internet ti rilassi ti godi il campeggio quindi si può stare isolati dal mondo succede quello che succede tu sei completamente isolato(il primo campeggio ad avere questi problemi).concludo dicendo che Il luogo è bello e meriterebbe molto ma devo dire che è stato una grande grandissima delusione sin dal primo giorno , l'unica settimana di vacanza che ho avuto devo dire che è stata pessima nn è stata una vacanza ma un incubo. Avrei d raccontare tanto( ovviamente di negativo) ma per pietà mi fermo qui .
Sconsiglio vivamente questo campeggio ma ve ne consiglio altri nei dintorni di Roma dove ci sono molte più attrazioni e dove l'ambiente è molto più accogliente, pulito ma soprattutto dove potete fare una vera vacanza Relax.
Cristina Nucci
Cristina Nucci2 anni fa
Nonostante le molte recensioni negative lette nei giorni scorsi io ho trovato questo campeggio ben organizzato, pulito, con ampi spazi, curato, lodge tent ben tenute e fornite di ogni comfort. Spiaggia libera pulita, di fianco lido a pagamento. Molto soddisfatta. Ristorante con primi e secondi ottimi e abbondanti, la pizza così così. Bagni pubblici puliti e spaziosi. Piscine curate.
Lino Mappa
Lino Mappa2 anni fa
Come villaggio molto bello però poco curato. La piscina molto bella esteticamente ma anche molto sporca al suo interno;non vi è nessuna forma di igiene anzi, l'uso della cuffia è un optional. I bagni sporchissimi . Premetto che io e la mia famiglia abbiamo alloggiato nella casetta del villaggio dove non sono provviste di zanzariere e sono poco accoglienti. Non abbiamo trovato tutti i confort nonostante la somma pagata e purtroppo non era possibile sostare fuori per la presenza eccessiva di zanzare dove hanno procurato delle alterazioni abbastanza gravi alla pelle di mia figlia.
Abbiamo visitato altri campeggi e devo dire che questi problemi non li abbiamo avuto anzi la presenza di zanzare era minima. Purtroppo come esperienza in questo camping è stata deludente e non credo che ci sarà un'altra possibilità di ritornarci .
Valerio Cimadoro
Valerio Cimadoro2 anni fa
Abbiamo soggiornato in una delle tante casette, il villaggio/camping è molto curato, pieno di attività e natura.
La spiaggia è immensa e puoi decidere dove posizionarti.
L’animazione punto forte del campeggio, ci siamo divertiti un casino.
Disponibile dal supermarket alla tabaccheria, gelateria, ristorante, e per qualsiasi altra cosa vi serva, il campeggio ne è provvisto!
Altamente consigliato!
Ritorneremo.
Antonio Barracca
Antonio Barracca2 anni fa
Prima impressione buona, cordiale il personale al check-in.
all'arrivo nella piazzola notiamo da subito che era molto ombreggiata dagli alberi, piazzole abbastanza grandi ma difficilmente raggiungibili con la propria auto che bisognerà lasciare al parcheggio piu vicino.
Bagni da esperienza mistica, puzzolenti, sporchi, doccie esterne miste vicino a lavatoi senza regole.
Nessuna copertura Internet o telefonica.
Nessun tipo di controllo del rispetto delle regole, ragazzini che sfrecciavano con monopattini a tutta velocità contringendoti a camminare sulla parte di strada non asfaltata.
Molti negozi all'interno ben forniti, aprivano dopo le 17:00, in un campeggio dove comprare le cose volta per volta diventa una complicazione aspettare le 4h di pausa.
La struttura è molto grande ed è impensabile farla tutta a piedi, oraganizzarasi con una bici é obbligatorio (le affittano all"entrata).
Check-out lungo e tortuoso, ore di attesa sotto al sole con un numeretto che avanzava ogni 15 min. Personale poco organizzato ma molto cordiale almeno per mia esperienza.
Lo consiglio per chi non ha molte pretese...
Assolutamente non da 4 stelle.
Prezzo eccessivo per ciò che offrono.
Claudia Sica Colecchia
Claudia Sica Colecchia2 anni fa
Il villaggio è molto grande e naturalmente bello, ma mal tenuto, mal gestito. La casetta all'arrivo non era ben pulita. Piano cottura e frigo completamente sporchi. Wc che si otturava ogni 3 gg e perdeva acqua allangando il pavimento. Tendine alle finestre rotte e sporche. Spazio esterno della casetta praticamente non illuminato. Tavolini del bar e della gelateria sempre sporchi. Animazione tristissima con spettacoli serali squallidi e impovvosati. Regole zero sulla circolazione soprattutto di monopattini elettrici che sfrecciano pericolosamente tra le persone. Animazione per adolescenti pari a nulla.
All'accettazione, nonostante il check in on line, 1 ora per calcolare il saldo da versare e gestita da personale incompetente. 11 euro per il fitto di 1 ora per il campo da tennis che è ridicolo, un tappeto di moquette steso su cemento e tombini, ricoperto di formiche...abbandonato dopo 15 minuti. Nonostante il mese di agosto, i negozi fanno 4 ore di interruzione pomeridiana. Non lo consiglio a nessuno
Eleonora Ratini
Eleonora Ratini2 anni fa
Vorrei avvisare chi è intenzionato ad andare, che non c'é internet!! C'é una wifi gratuita solo in alcuni punti del campeggio che non sono mai riuscita a collegarmi (mi è stato spiegato per via del fatto che ci sono tante persone). Considerate che ho Vodafone...
Ci sarebbero anche tante altre cose sgradevoli, ma lasciamo stare, non capisco proprio come faccia ad avere 4 stelle...
32KA_CIRO cr
32KA_CIRO cr2 anni fa
Partiamo dal Villaggio....non può essere definito un semplice villaggio ma una vera è propria città... Organizzazione impeccabile confort per i bambini sensazionali servizi come fruttivendolo supermarket tabacchi e gelateria interno.... rispetto agli altri anni ha peccato un po' nell'animazione davvero poco pcoinvolgente....se devo esprimere qualche nota negativa la linea internet veramente assente in alcuni punti del villaggio e gente che lavora con il PC e penalizzata nella struttura presa da noi(Capri) la più costosa si potrebbe mettere la ricezione di partite senza affollarsi tra la gente peraltro all'aperto...se piove si è impossibilitati a vedere...altro punto in negativo sempre per la struttura presa l'aria condizionata a pagamento..per una struttura come la nostra non si può fare pagare l'aria condizionata nel complesso le 5 stelle le merita tutte è le critiche sono solo per migliorare....
Luoghi consigliati