/Emilia-Romagna/Vivaio

Bia Home & Garden

Viale della Villetta, 21, 43125 Parma PR, Italia

Bia Home & Garden
Vivaio
4.2
626 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q8V8+26 Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 253300
biastore.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–19
Domenica: 9–19
Scrivi una recensione
Orietta Spadaccini
Orietta Spadaccini2 anni fa
Come ogni anno, immancabile, una camminata da BIA che prepara il Natale con largo anticipo!!! Si ha proprio il desiderio di passeggiare nell’allestimento fornitissimo dedicato al Natale. Pieno di luci di ogni genere e ogni colore, addobbi dividi per colore, dal rosso, all’oro, all’argento!! I presepi del genere “napoletano” di ogni misura. Insomma, tutto da vedere immersi nell’atmosfera del Natale anche se mancano un po’ di giorni al Natale
Simonetta Bonati
Simonetta Bonati2 anni fa
BIA è un ipermercato dei fiori e piante, dei cibi x cani e gatti e utensili vari. Vi è molto i assortimento uso regalo. Molti da cucinare e tanti da abbellire la casa. Adesso è in allestimento, ma vale x trovare tutto
Manuela Adiamante
Manuela Adiamante2 anni fa
Il magico Natale è già da Bia: un posto perfetto per i bambini che fra gufi, renne giganti, fiocchi di neve e alberi di natale si sentiranno in una fiaba mentre gli adulti potranno acquistare tutto quello di cui hanno bisogno.
La parte delle piante si divide fra l'ingresso con una buona quantità di fiori finti e la Serra con vasi, fiori e piante aromatiche di colori diversi.
C'è anche uno spazio dedicato all'attezzatura da giardinaggio all'interno della serra.
Babbaz 2000
Babbaz 20002 anni fa
Ho acquistato un inseparabile allevato a mano, arrivato a casa mi sono accorto delle remiganti (penne delle ali) spuntate.
Oltre ad essere una barbaria (dal momento che il pappagallo non può più volare come natura vuole) è una “pratica” illegale in Italia e in buona parte dell UE passabile di denuncia. Un negozio di animali che non tiene al benessere degli stessi non può essere definito tale, per tanto SCONSIGLIO VIVAMENTE di acquistare animali in questo negozio che a parere mio dovrebbe occuparsi solo di barbeque e addobbi natalizi.
Carmine Ruggiero
Carmine Ruggiero2 anni fa
Che spettacolo di negozio !!! Ha un vastissimo assortimento di prodotti e, in questo particolare momento pre-natalizio, abbiamo trovato tutto per l’albero di Natale ! Lo consiglio al 100% !!!!
Rifugio dei sapori 92
Rifugio dei sapori 922 anni fa
Qui potrete trovare tutto quello che vi serve per fare giardinaggio a 360.
Piante, vasi, accessori per il giardinaggio.
Inoltre potere trovare anche candele profumate, profumi, incensi.
Però secondo me il momento migliore è andarci nel periodo natalizio perché è semplicemente bellissimo come lo addobbano.
Oggetti bellissimi, palline per l’albero di tutto i tipi, addobbi per l’albero e per la tavola di ogni genere, le luci di Natale, i presepi con tutti i personaggi oltre che i presepi animati.
Quindi vi consiglio assolutamente di visitare questo negozio perché vi innamorerete sicuramente
Antonio Milan
Antonio Milan2 anni fa
Personale eccellente,ho acquistato un pezzo di ricambio del mio dondolo da giardino e dopo avermi assistito nell'acquisto.i hanno pure in video conferenza aiutato a montarlo, grazie sig.Denise
Ed Moretti
Ed Moretti2 anni fa
Il villaggio di Natale di Bia è sorprendente. Subito dopo l'entrata si viene accolti in un allestimento curato nei minimi dettagli. La forza di questo villaggio sono le aree dedicate a colori diversi, con addobbi di vario tipo: da quelli di resina ricercati a quelli di vetro insoliti e mai visti. Molto belle le aree ghiaccio e color foresta. Ampio assortimento anche di idee regalo legate alla cucina, e agli indumenti invernali. La zona dedicata al presepe è molto ampia e ben fornita a discapito della zona Lemax che risulta poco valorizzata per la mancata esposizione degli oggetti. In generale il villaggio, anche se di dimensioni contenute, rimane uno dei più belli dell'Emilia.
Luoghi consigliati