/Friuli-Venezia Giulia/Vivaio

Floricoltura Stella

Via del Bon, 431, 33100 Udine UD, Italia

Floricoltura Stella
Vivaio
4.8
41 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
379G+8Q Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0432 281265
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Laura Bau
Laura Bau2 anni fa
Personale gentile e disponibile sa consigliare bene. Vasta scelta di fiori e piante per l'orto. Ottima qualità.
Sara Casonato
Sara Casonato2 anni fa
Ho usufruito del servizio a domicilio: ottimo! Non potendo andare di persona a scegliere, mi hanno inviato via WhatsApp le foto di quello che poteva rispondere alla mia richiesta, rispondendo molto gentilmente anche alle mie domande. La consegna è stata puntuale, come concordato. Davvero gentile, un ottimo servizio e buon rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato!
Arnaldo Mattiussi
Arnaldo Mattiussi2 anni fa
Gentili e competenti. Era la prima volta ma tornerò.
Roberta Pirai
Roberta Pirai2 anni fa
Ho scoperto questo vivaio x caso durante il lockdawn...che dire...personale gentilissimo e preparato.. vasto assortimento di tutti i tipi di piante...prezzi davvero accessibili...lo consiglio!
Silvia Menichino
Silvia Menichino2 anni fa
Il posto è grande e ci sono tantissime varietà di piante e fiori!!!!
Personale attento e disponibile!!!
Consiglio vivamente di andarci.
Prezzi stupendi.
Silvia
Alessandra Zamparo
Alessandra Zamparo2 anni fa
Ottimo servizio, persone attente esperte e cordiali. Vale la pena di fare via del Bon per andarci. Piante sane e durature.
Gabriella Pitussi
Gabriella Pitussi2 anni fa
Grande varietà di fiori e belle piante di varie dimensioni.
Daniela
Daniela2 anni fa
Il vivaio è molto pulito, ordinato e organizzato. I prezzi sono nella media. In questo periodo hanno delle qualità di primule molto belle, che personalmente non ho mai visto prima. Ultimo ma non ultimo è la gentilezza e competenza dei proprietari e del personale. Mi ha fatto piacere. Complimenti.
Luoghi consigliati