/Apulia/Agenzia di noleggio auto

InterRent Brindisi

Via Provinciale S. Vito, 237, 72100 Brindisi BR, Italia

InterRent Brindisi
Agenzia di noleggio auto
2.6
168 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWV8+RW Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
+39 06 4522 9545
brindisiairport.org
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Mario antonio B
Mario antonio B2 anni fa
Attenti quando si ritira la vettura...controllate bene lo stato dei cerchi.(in particolare se in lega).. vi può costare € 300 perchè al ritorno trovano deile "abrasioni" sui cerchi mentre il pneumatico, che sporge. non ha nessuna traccia! Immediato l'addebito di 300€...
Antonio paiano
Antonio paiano2 anni fa
Esperienza assolutamente negativa: dopo aver prenotato sul sito di Ryanair per un totale di 100.97 euro, mi sono state addebitate al momento del ritiro ulteriori 50 euro per un non precisato "pacchetto assicurativo Partner Package" da me non richiesto, nè tantomeno segnalato dall'addetta, che mi ha segnalato solo l'addebito per la pulizia della macchina. Non prenoterò mai più con questa agenzia che ho trovato assolutamente scorretta e, se proprio siete costretti a prenotare con loro, vi consiglio di guardare bene cosa firmate!
Enrico guastini
Enrico guastini2 anni fa
Da contratto espongono per Brindisi due numeri di telefono che risultano inesistenti. Nella prenotazione capisci che il contatto e ritiro sono all’aeroporto e dopo aver pagato scopri che devi telefonare in Spagna per avere una navetta che ti porta .... non si sa.... nella pubblicità scrivono che puoi disdire fino a due ore prima e subito dopo il contratto ... dalla Spagna ... mi hanno detto che non si può più disdire ....bisognava leggere molto attentamente tutto... sono dei truffatori? A voi decidere. al ritiro dell’auto scopro che la cauzione (stimata nel sito tra 600/900€) diventa di 1100 € e che solo io potevo dare ... non avendo carta di credito e per usare altra catte di credito propongono di estendere le garanzie sul noleggio (più che raddoppiando il prezzo) e solo di fronte alla volontà di non ritirare auto propongono di inserire tra gli autisti la persona che fornisce la carta di credito per € 70 .... chiediamo di poter fare la riconsegna tre ore dopo la loro proposta per arrivare al l’orario del volo e chiedono una penale di 40€ (per ritardare di tre ore) cioè quasi il doppio del nolo giornaliero ... Insomma propongono una tariffa agevolata con evidenti penalizzazioni che obbligano a pagare il molto molto più della tariffa normale ... sulla truffa rimango della mia idea
Mosè De Iaco
Mosè De Iaco2 anni fa
12/8/2019
Ho affittato un auto con Inter rent a Brindisi con volo EJU2827 con partenza da Milano Malpensa che sarebbe dovuta essere alle 19 e 30 ma è partito alle 20 e 30 e arrivo previsto per le 22 ma ARRIVO reale alle 22 e 31. Al mio arrivo non HO trovato nessuno ad aspettarmi perché l’agenzia avrebbe chiuso alle 22. Ho provato a telefonare a tutti i numeri d’urgenza senza avere nessuna risposta con un messaggio che diceva che mi avrebbero risposto domani mattina. Quindi alle 23 mi sono trovato all’aeroporto senza da possibilità di raggiungere l’albergo.

Non capisco come sia possibile accettare una prenotazione con quel volo che sarebbe dovuto arrivare alle 22 con l’agenzia che dovrebbe chiudere alla stessa ora?
Vorrei sapere come sia possibile non gestire le prenotazioni di clienti che hanno già pagato la locazione?
Come sia possibile che in nessun luogo abbia trovato scritto che l’agenzia avrebbe chiuso alle 22 e il servizio sarebbe stato interrotto a quell’ora?
Nessun numero disponibile da contattare in caso d’urgenza?
In tutta la mia vita lavorativa non mi è mai capitato una cosa del genere che ritengo comunque estremamente grave!

Intanto richiedo che il contratto sia annullato e che mi venga pagato il danno del viaggio fino a Tricase posto di arrivo.
Nell’attesa di una vostra celere risposta
Cordialmente
Mosè DE IACO

Inviato da iPhone
Silvia
Silvia2 anni fa
Pessima esperienza! Noleggiato auto a fine giugno....all'arrivo abbiamo perso quasi 2 ore per ritirare l'auto perché c'era una sola impiegata! Ma la cosa più grave è che alla riconsegna ci hanno addebitato 20 euro in più di quanto pattuito nel contratto. Chiamato più volte (con telefoni diversi perché ogni volta alla seconda telefonata probabilmente vedevano il numero e non rispondevano più!) e ogni volta dicevano fosse colpa del broker il quale a sua volta diceva che l'aumento dipendeva da Interrent direttamente! Insomma 20 euro non sono tanti certo ma indicano una grave scorrettezza soprattutto anche per il tempo che mi hanno fatto perdere per avere chiarimenti che sto ancora aspettando!
Antonio Bernardi
Antonio Bernardi2 anni fa
Nella giornata di giovedì 28 luglio, alle 8.00 di mattina, sono arrivato all'aeroporto di Brindisi, dove avrei dovuto ritirare l'autovettura prenotata dalla mia società.
Non avendo avuto indicazioni su dove ritirare l'auto, se non una generica indicazione di utilizzo di una Navetta,
Dopo numerosi tentativi sono riuscito a mettermi in contatto con l'agenzia e la persona che mi ha risposto al telefono non ha saputo darmi le indicazioni precise su dove si sarebbe fermata la Navetta.
Finalmente, dopo circa un'ora dal mio arrivo, sono riuscito a trovare il luogo (non segnalato) e c'erano altre dieci persone in attesa (tutti lamentavano le stesse difficoltà da me riscontrate), la Navetta potendo portare solo 8 passeggeri, ha dovuto fare due viaggi per trasportarci tutti. Sono quindi arrivato, dopo due ore di attesa, all'agenzia ed ho trovato più di 10 persone che attendevano di completare il check in per il ritiro dell'auto. Era presente solo un'impiegata ed è risultato chiaro che avrei dovuto attendere ore prima che arrivasse il mio turno. Nonostante le mie proteste non ho ricevuto alcuna assistenza.
Preso atto che non avrei risolto il mio problema di arrivare puntuale agli appuntamenti di lavoro a Gallipoli, ho chiesto di annullare la mia prenotazione e di avere il rimborso del pagamento effettuato.
Ovviamente non solo ciò non è avvenuto, ma sono stato trattato con scortesia e noncuranza.
Ho quindi deciso di ritornare in aeroporto e lì, ho noleggiato un'autovettura, sbrigando la pratica in meno di 15 minuti.
Al mio rientro a Milano ho quindi chiesto il rimborso del costo da me sostenuto, circa 80,00 euro, per non aver potuto utilizzare il servizio di noleggio auto per inefficienza di Interrent.
Purtroppo non ho avuto alcuna soddisfazione. 80,00 euro e ore di tempo buttati al vento!
Diffidate degli intermediari che garantiscono un servizio che non sono poi in grado di gestire o di rimborsare.
Buon viaggio a tutti.
Antonio
i
Jacopo Jacopo
Jacopo Jacopo2 anni fa
SCONSIGLIATISSMO! davvero in servizio pessimo.
La navetta ci mette mezz'ora per fare 4km, poi devi aspettare un'ora e mezza prima che ti diano la macchina perché provano a rifilarti altre assicurazioni.
Avevo chiamato per fare la copertura totale della franchigia e una volta arrivati lì si scopre che quella polizza non copriva tutto e che voglio altri 100 euro per avere una copertura totale.
Da notare che solo il guidatore viene portato a prendere la macchina, se siete in più di uno vi dovrá venire a prendere il guidatore in areoporto

NON È POSSIBILE ASPETTARE 2 ORE PER AVERE UNA MACCHINA!!!!
Daniele Maglie
Daniele Maglie2 anni fa
Esperienza Negativa 0 stelle. Sulle istruzioni InterRent scrive che accetta carte di credito Visa e MasterCard per pagare la cauzione nessaria per il ritiro dell'auto ma la mia Visa non viene accettata perché tipo "prepaid" cioè prepagata, senza averlo chiaramente specificato, così per ritirare l'auto di cui ho già pagato il noleggio, altrimenti non viene restituito, vengo costretto a stipulare una polizza che mi costa oltre 100 euro. Quindi loro scrivono istruzioni inesatte o incomplete ma a farne le spese e a pagare sono io.
Ne faccio una questione di principio e andrò per le vie legali.
Luoghi consigliati