/Sardinia/Agenzia di noleggio auto

Joyrent

Via dei Fornai, 6, 07026 Olbia SS, Italia

Joyrent
Agenzia di noleggio auto
2.5
96 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WG36+32 Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 178 5342
joyrent.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Paola Mutti
Paola Mutti2 anni fa
Prenotazione effettuata mesi prima con Rentalcars (con protezione completa), dando anche il codice del volo. Quest'ultimo poche settimane prima di partire è stato anticipato di due ore abbondanti, ho provato a modificare l'orario del ritiro della vettura senza riuscirci (speravo solo che ce l'avrebbero consegnata prima se fosse stata disponibile sul momento). Appena atterrati abbiamo contattato Joyrent per chiedere il trasporto che doveva portarci da loro: anche se la vettura era disponibile, l'impiegata non aveva tempo di sbrigare le nostre pratiche prima dell'orario previsto quindi ci ha detto maleducatamente di richiamare due ore dopo. Abbiamo trovato da soli il punto di incontro con il pulmino di Joyrent e per fortuna il ragazzo ci ha accompagnato all'autonoleggio anche se era presto. L'impiegata, ovviamente arrabbiata perché eravamo arrivati prima, ci ha chiesto i documenti e la carta di credito. Ecco che emerge il grande problema: non avevamo capito che fosse tassativamente obbligatoria la carta di credito intestata al conducente principale. Avevamo bancomat, carte prepagate e contanti ma non andavano bene. Chiamiamo Rentalcars e non ci sanno aiutare perché per tutti i noleggiatori a cui si appoggiavano era obbligatoria la carta di credito. L'unica cosa da fare purtroppo è stata annullare il noleggio all'ultimo minuto: penale circa 175€. PER FORTUNA la ragazza che ci aveva servito alla fine è stata gentile e ci ha indicato alcuni noleggiatori locali che accettavano pagamenti senza carta di credito. È ridicolo che non vengano accettati altri pagamenti che non vengano da carta di credito ad oggi. In sintesi: la ragazza della reception è stata maleducata all'inizio ma poi, comprendendo il nostro disagio, ci ha aiutati. Joyrent, invece, non è un'azienda di autonoleggio onesta e professionale come altre del luogo.
Jennifer Leali
Jennifer Leali2 anni fa
TRUFFATORI!!! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!
Abbiamo noleggiato un'auto presso l'aeroporto di Olbia mercoledì 3 luglio per riconsegnarla il 10 allo stesso ufficio.
Al momento del ritiro della FIAT PANDA nera abbiamo fatto notare al ragazzo che erano presenti alcuni graffi sulla fiancata destra dell'auto, non segnalati sulla ricevuta cartacea, e ci é stato risposto che questo genere di danni alla carrozzeria non sarebbe stato addebitato al cliente. Inoltre, la serratura dell'auto presentava un difetto, ma, anche in questo caso, sembravano non esserci problemi.
Trascorsa la settimana, riconsegnando l'auto, l'impiegata ha proceduto con il regolare controllo della vettura: dopo aver dato un'occhiata approssimativa alla carrozzeria, ha indirizzato immediatamente la sua attenzione alla serratura, lamentando una presunta forzatura della stessa.
A questo punto, abbiamo fatto presente quanto ci era stato detto al momento del ritiro ma la ragazza, maleducata e scontrosa, ha insistito nel dirci che non potevamo fare altro che pagare 620 EURO per la sostituzione della serratura.
Soltanto dopo aver insistito pesantemente con il responsabile, hanno contattato il ragazzo che ci aveva consegnato il veicolo e questo (come per miracolo) ha confermato di ricordarsi quanto noi affermavamo.
Un episodio davvero spiacevole, soprattutto dopo aver letto una recensione analoga, da parte di un signore tedesco, che lamenta lo stesso genere di truffa, avvenuta esattamente una settimana prima con la stessa vettura.
Da notare il segno, scritto a penna in corsivo, "lock ok"... Presumibilmente un segnale che serve ai noleggiatori per capire a quale presunto danno rivlegersi per truffare il prossimo sventurato di turno!!
DA NON TORNARE MAI PIÙ!!!!
PalmMark
PalmMark2 anni fa
FATE ATTENZIONE, bisogna avere una CARTA DI CREDITO INTESTATA AL CONDUCENTE. Sennò non vi danno la macchina! Io ero convinto che potesse andare bene anche un bancomat o una prepagata, ma così non è stato.
Ho effettuato il noleggio mesi prima, arrivato sul posto volevano solo la carta di credito del conducente, che noi non avevamo, quindi siamo rimasti a piedi, senza macchina. Ho speso 76 euro per la macchina + altri soldi di assicurazione, non mi sono stati rimborsati.
Sono dovuto andare poi in un altra agenzia a fare un nuovo noleggio.
Andrea Musella
Andrea Musella2 anni fa
Dopo aver prenotato un'auto, a fine Giugno, ho provato a contattare la compagnia per chiedere delle informazioni, sia telefonicamente che online, ma non ho mai avuto risposte. Ho iniziato a pensare che ci fosse qualcosa di strano e leggendo le recensioni sembrava che avessero chiuso gli uffici.
Pensavo di aver perso tutti i soldi della prenotazione quando improvvisamente qualcuno ad Olbia ha risposto alla chiamata. Mi hanno confermato la prenotazione fatta online anche se non ho avuto chiarimenti rispetto ai commenti degli altri utenti. Nel dubbio, comunque, ho chiesto la cancellazione della prenotazione.
Dopo diversi tentativi oggi ho ricevuto la mail di conferma di rimborso della prenotazione, spero presto anche l'accredito.
Federico Messaggi
Federico Messaggi2 anni fa
Dopo mesi dalla prenotazione, mi hanno avvisato solo 15 giorni dal ritiro, che la prenotazione era stata cancellata. L’unica nota positiva è che sono stato rimborsato, ma solo perché la prenotazione era gestita da un’altra agenzia.
David ferrario
David ferrario2 anni fa
VERGOGNA! meno male che easy jet mi ha cambiato l orario del volo e ho cercato di contattare Olbia per spostare l ora di ritiro dell auto!
SPARITI!
costretto a disdire FORTUNAMENTE su RENTALCARS ( dove mi hanno rimborsato), anche per le recensioni che sono state scritte recentemente ( e foto!), e costretto a prenotare una nuova auto a 3 settimane della partenza spendendo il triplo! VERGOGNA!
Oscar Reichstein
Oscar Reichstein2 anni fa
ATTENZIONE, non noleggiate nulla, la società è fallita e non avvisano.
Ci siamo ritrovati in aeroporto, e abbiamo scoperto che la società è fallita da tempo.
Mail di annullamento di Rental car arrivata la mattina del volo, ovviamente appena sbarcati a Olbia.
Complimenti davvero, fate schifo!
Enrico Vianelli
Enrico Vianelli2 anni fa
Attenzione è una truffa. Si prendono i soldi della prenotazione, ma non rispondono al telefono e all'ufficio non c'è nessuno. Sono stato costretto a fare un altro contratto con un'altra compagnia dopo aver perso ore con questi delinquenti. Da evitare se non volete rovinarvi le vacanze
Luoghi consigliati