/Sardinia/Agenzia di noleggio auto

Budget Autonoleggio - Cagliari Aeroporto

Aeroporto di Cagliari Elmas "Mario Mameli", 09123 Cagliari CA, Italia

Budget Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
Agenzia di noleggio auto
2.6
57 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7346+73 Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 070 240081
budgetautonoleggio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Scrivi una recensione
Valter Crobeddu (Crobeiro)
Valter Crobeddu (Crobeiro)2 anni fa
mi hanno dato una vettura con 159 km davvero un servizio eccellente!!! complimenti
Michela Bernardi
Michela Bernardi2 anni fa
Esperienza pessima. Servizio clienti inesistente, tutto gestito tramite un numero 199, completamente a pagamento. Pessima l'esperienza anche con il personale di turno presso l'agenzia di Elmas aeroporto, in quanto l'impiegato che ci ha contattato nella serata, dopo che già avevamo fatto presente l imprevisto del posticipo del nostro volo la mattina, si è rivolto in maniera molto arrogante senza prestare nessun tipo di assistenza. Sebbene fosse legittimo per lui non attendere il nostro arrivo (chi lavora col pubblico però sa benissimo che talvolta si può finire fuori dall'orario di lavoro, un po' di flessibilità non guasta mai per una migliore customer experience), non era certo legittimato a sbeffeggiarsi di noi, rispondere in modo straffottente e lasciarci in difficoltà per cancellare la prenotazione millantando il fatto che la nostra prenotazione fosse stata inserito da un portale terzo (quando invece è stato utilizzato il portale ufficiale). Non consiglio assolutamente il loro noleggio, sono spiacente solo per il ragazzo del turno della mattina che si è rivelato ben più gentile e comprensivo al telefono rispetto il nostro disagio (ed è per suo rispetto che evito di mettere 0 stelle). Ho sempre viaggiato e prenotato autonoleggi, per lavoro e per svago, ma mai mi sono trovata di fronte ad un servizio clienti simile.
Antonio Bortolotti
Antonio Bortolotti2 anni fa
Davvero una pessima esperienza. Se fosse possibile dargli 0 stelle lo farei. E' impossibile riuscire a parlare con un operatore per modificare una prenotazione in cui risultano difficoltà sul loro sistema online. Non rispondono al telefono. Per qualsiasi necessità devi chiamare il numero 199 a pagamento, nel quale ogni opzione rimanda a un disco che alla fine saluta e chiude la telefonata. E ripeto: ogni opzione! La voce guidata non riconosce il numero di prenotazione, ti chiede di attendere mentre ti trasferisce ad un operatore, ma l'operatore non esiste! Un'altra voce registrata ti chiede di digitare un'opzione da 1 a 4 e qualunque opzione digiti ti risponde di rivolgerti al sito e chiude la telefonata. Davvero assurdo e un valido motivo per cancellare definitivamente Budget autonoleggio dalla lista delle aziende da cui noleggiare un auto. Che tristezza vedere un declino così senza ritorno di un servizio alla clientela che un tempo funzionava...
Cosimo Sale
Cosimo Sale2 anni fa
Se si leggono e rispettano i termini e condizioni non c'è nessun problema, servizio ottimo.
Giorgio Starri
Giorgio Starri2 anni fa
Pessima esperienza a causa di una dipendente che, per quel che mi riguarda, non è in grado ne di lavorare ne dietro un desk ne di approcciarsi in generale con il cliente. La signora Cinzia presente al desk budget all'aeroporto di Cagliari ci ha chiesto in maniera truffaldina soldi, dicendoci ripetutamente che o pagavamo l'intera assicurazione (cifra truffa) e lasciavamo in più una caparra in contanti, altrimenti non ci avrebbe consegnato l'auto che avevamo già pagato con una compagnia di prenotazioni online. Siamo stati costretti a rivolgerci al desk di una compagnia diversa li di fianco. Spero vivamente che la direzione prenda provvedimenti perché, a causa di persone come la signora Cinzia, budget sta perdendo credibilità. Il mio consiglio è di non prenotare con questa compagnia ma di rivolgersi ad aziende anche minori (tanto sono tutte presenti all'interno di questo spazio al chiuso, una di fianco all'altra).
Bianca Pintozzi
Bianca Pintozzi2 anni fa
Alla reception personale garbatissimo ma sul ritiro e riconsegna della macchina 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️ che dire 🤔 fantasmi . Mi sono trovata la macchina sola, ho capito come metterla in moto ( ogni macchina è diversa) ed al ritorno l'ho posteggiata e rilasciato le chiavi alla reception perché c'erano ancora fantasmi
Loris Ciada Dallago
Loris Ciada Dallago2 anni fa
Con dispiacere segnalo poca cordialità del personale al momento del ritiro. Depositi cauzionali e tipo di pagamento possibile non precisati sul sito.
L'auto era pulita all'esterno ma non all'interno.
Suggerisco a chi volesse noleggiare un auto qui, di controllare attentamente i graffi o possibili danni al veicolo con MOLTA attenzione prima di uscire dall'aeroporto.
David Gaioni
David Gaioni2 anni fa
Sarà stato il periodo poco turistico ma ci hanno dato un'auto di una categoria superiore a quella richiesta. Unico neo: 3 valigie grandi da stiva non ci stavano. Io avevo prenotato per un'auto che avesse questa peculiarità. Ci è stato risposto che loro intendono valigie di media dimensione.
Luoghi consigliati