/Sardinia/Agenzia viaggi

Tirrenia Di Navigazione Spa

Via Antonietta Bassu, 07046 Porto Torres SS, Italia

Tirrenia Di Navigazione Spa
Agenzia viaggi
2.7
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R9QX+7R Porto Torres, Provincia di Sassari, Italia
+39 079 518 1015
tirrenia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Salvo sechi
Salvo sechi2 anni fa
Sono 25 anni che utilizzo il servizio Tirrenia per reccarmi in Sardegna e viceversa fare ritorno a Genova, da sempre la Tirrenia si è dimostrata compagnia inaffidabile per la confusione nelle comunicazioni relative ai ritardi sulle partenze, durante l'imbarco regna il caos nello stivare le auto e quando è il momento di scendere dalla nave assoluto disordine, cosa che non avviene con la concorrente compagnia,a bordo cibi e bevande di sufficienza qualità, cabine carissime prive di servizi, avvolte gli auto parlanti posti in cabina, utili ad ascoltare le comunicazioni urgenti, non funzionano. sicuramente da migliorare servizi al bar con personale giovane motivato. Concludendo Compagnia storica, con Flotta da rinnovare ,prezzi troppo cari.
Massimo Saba
Massimo Saba2 anni fa
Sono sardo e sono 20 anni e più che viaggio per ovvi motivi..la Sardegna è un Isola, ho fatto un biglietti Moby e mi sono trovato in una carcassa del mare, con personale addetto ai garage che fumava, panini, snack, da evitare! Mozzarella gialla! Per non parlare col personale di bordo che nulla ha a che fare con gentilezza e professionalità, turisti allo sbando e disorientati, trattenuto per famiglie inesistente, tutto il cibo è di qualità scadente e precotto, mi dispiace che la Sardegna isola meravigliosa abbia un biglietto da visita così scadente che nulla a che fare con i sardi, la loro ospitalità rinomata. Mi sono visto stufato quando sono salito in una nave e non Moby, vergogna! Siamo fuori da tutti gli standards di sicurezza. Cari turisti a noi sardi dispiace di cuore tutto questo, la Sardegna è altro....
Luigi aquile sardegna
Luigi aquile sardegna2 anni fa
oramai viaggiare con tirrenia è diventato pessimo, 2,20 un cornetto senza parlare di altro , personale svogliato avvolte scorbutico, aprono la porta della cabina mentre tu sei ancora al suo interno 1 ora prima dell’arrivo e non capisco perché,ti costringono ad uscire anche se la nave n parte la sera oppure il giorno dopo, quindi il tempo per sistemare le camere le hanno, inoltre le pareti delle cabine non si puliscono da tempo, ho trovato peli nei letti quindi suppongo che il copri letto venga riutilizzato senza cambiarlo , ogni volta è così da 20 anni a questa parte che mi sposto per lavoro , senza parlare dei costi dei bgt che sono veramente esagerati, per noi residenti e come andare sempre in ferie e purtroppo sono e diventano sacrifici enormi , e pensare che sono a partecipazione statale con più di 120000 euro al giorno che lo stato da a questa azienda, magari sbaglio ma i fatti dicono altro, peccato per quei lavoratori che nella tirrenia ci mettono il cuore… che non meritano colleghi simili …
Christian Bua
Christian Bua2 anni fa
Mi dispiace dirlo ma sorriso a bordo zero e prezzo ristorante e bar non conforme a ciò che offrono perché altissimo.
Cabine sporche e non affatto igienizzate come asseriscono con il sigillo che applicano sul wc
Angelo P
Angelo P2 anni fa
Viaggio con tirrenia da quando è nata solo per abitudine perché le poche volte che ho viaggiato con altre compagnie ho trovato pregi che tirrenia non ha. La tratta che percorro è portotorres Genova e viceversa . Se dovessi elencare le migliorie facili realizzare non finirei più. Mi riservo di esternare un'altra volta.
Fra Dag
Fra Dag2 anni fa
Esperienza pessima prezzi disonesti cibo immangiabile freddo il menù a base di pesce prenotato all'atto del biglietto ti ritrovi sulla nave a non esserci quel cibo ma soprattutto poi a base di carne, freddo e senza gusto, camere sporche lampadine che non funzionavano carta igienica mancante, camere con la moquette è piena di polvere, il resto della nave si descrive da sola, chissà le vede la gente dove dorme nei corridoi in sala sui divanetti praticamente dappertutto, alla faccia delle normative anti covid, però poi chiudono la sala per i bambini per il covid, praticamente degli approfittatore perché paghi il biglietto il doppio delle altre compagnie,
Rivœingír
Rivœingír2 anni fa
L'imbarco: (con moto) andato tutto bene e veloce.

La cena in ristorante: cibo crudo, insipido, atroce, turpe e ripugnante ... pure a caro prezzo.

La cuccetta: scricchiolii ovunque, prese elettriche e lampade varie non funzionanti.

Lo sbarco: discreto

Prossima volta, nel limite del possibile, eviterò questa compagnia.
Cristina
Cristina2 anni fa
Cabine pulite ma purtroppo nonostante gli svariati avvisi da parte del personale in uscita ai garage c erano assembramenti.
Luoghi consigliati