/Abruzzo/Agriturismo

Agriturismo Tenuta Villa Catena

Strada Comunale Casino Catena, C.da Colle Furlano 3, 66020 Paglieta CH, Italia

Agriturismo Tenuta Villa Catena
Agriturismo
4.9
82 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5FCW+FM Paglieta, Provincia di Chieti, Italia
+39 0872 592023
tenutavillacatena.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandro Antonutti
Alessandro Antonutti2 anni fa
Tenuta molto bella in posizione spettacolare, immersa nel verde e con vista su vallata e mare sullo sfondo.
Posizione strategica per raggiungere in poco tempo sia il mare che le montagne.
Stanza ampia, confortevole e sempre pulitissima.
Colazione varia, cena ottima e abbondante con diverse proposte del cuoco davvero molto bravo.
Una menzione particolare va a Stefania che dal primo all'ultimo giorno è sempre super carina, disponibile e attenta alle nostre esigenze, ci ha fatto sentire in ogni momento come a casa.
Consigliatissimo!
Giampietro Brisotto
Giampietro Brisotto2 anni fa
Abbiamo soggiornato a Villa Catena per dieci giorni ed è stata un'esperienza molto piacevole.
La bella tenuta, recentemente ristrutturata, si trova in collina, circondata da ulivi, con vista sulla Maiella e sui rilievi circostanti, a pochi chilometri dal mare. La sua posizione strategica consente escursioni in montagna, visite ai caratteristici borghi sulle vicine colline, passeggiate nella non lontana Riserva Naturale di Punta Aderci ed escursioni sulla ciclabile Ortona-Vasto, raggiungibile in pochi minuti d'auto.
Abbiamo particolarmente apprezzato l'accoglienza, la professionalità e la grande disponibilità di Stefania che, durante il nostro soggiorno, ci ha "coccolati" , assecondando tutte le nostre richieste.
Un cenno particolare al cuoco per gli ottimi piatti territoriali proposti: ottimo il coniglio farcito ed al cartoccio!
Da non perdere le colazioni con torte e dolci fatti casa!
Giampiero, Stefania, Ezio e Paola.
Amelia Feragnoli
Amelia Feragnoli2 anni fa
Abbiamo scelto Tenuta Villa Catena per percorrere in bici la Via Verde dei Trabocchi, ottima scelta . La struttura è molto bella , nuova e ben arredata , molto suggestiva la posizione sulle colline . L’accoglienza è impeccabile , molto ospitali e gentili . Ottima la cena ed una vera coccola la colazione … grazie
Vito Roberto Iannuzzi
Vito Roberto Iannuzzi2 anni fa
Gli aspetti migliori il prezzo, la spaziosità degli appartamenti, e la posizione panoramica della struttura. Buona la pulizia. Insufficienti la dotazione generale dell'appartamento: cucina (mancanza di bidoni, strofinacci, tovaglie,..), camere da letto (mancanza di punti luce e abatjour), e alcuni dettagli rivedibili (alcune persiane impossibili da bloccare in posizione chiusa). Discreta la colazione, senza infamia e senza lode.
Sabrina Di Giulio
Sabrina Di Giulio2 anni fa
Abbiamo
Festeggiato li il compleanno di mio figlio e sono rimasta super soffisfatta, menù eccellente, la proprietaria super dolce, e soprattutto disponibile in tutto.
Hanno esaudito i nostri gusti e le nostre richieste.
Sicuramente faremo li altre cose!
Grazie mille di tutto
Nicola Villani
Nicola Villani2 anni fa
Ottimo agriturismo , moderno ed ospitale ,cibo di ottima qualità, posizione tranquilla dalla quale si può ammirare tutta la valle,dalla Majella fino alla vicina Costa dei Trabocchi . Luogo di partenza ideale per visitare la costa ma anche l'entroterra ,e dove a fine giornata ci si può rilassare in tranquillità.
Margherita Lentini
Margherita Lentini2 anni fa
Bellissimo posto immerso nella natura con un panorama mozzafiato. Camere molto confortevoli. Colazioni superlativo. Abbiamo passato un Capodanno in famiglia. Stefania fa la differenza, sempre presente, gentile e sorridente. Grazie di tutto, arrivederci a presto.
Redenta Praitano
Redenta Praitano2 anni fa
Ho soggiornato con la mia famiglia in questa magnifica struttura sia dal punto di vista della sua posizione sia x grande disponibilità dei proprietari. Colazioni e cena ottimi e abbondanti,la consiglierò ai miei amici e parenti e torneremo al più presto
Luoghi consigliati