/Calabria/Agriturismo

Agriturismo Villa Cirimarco

29 Via Cirimarco, Bonifati, 87020 Cirimarco CS, Italia

Agriturismo Villa Cirimarco
Agriturismo
4.3
60 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HV5Q+GC Cirimarco, Provincia di Cosenza, Italia
+39 0982 971918
villacirimarco.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Aldo Lannutti
Aldo Lannutti2 anni fa
Davvero un peccato. Arrivi pensando di aver trovato un bel posto per la tua vacanza e vai via pensando che mai più ritorneresti. Posizione molto bella, bella anche la struttura ma poco curata e sciatta. La vera pecca è il servizio, in particolare la colazione, offensiva. Rapporto qualità prezzo assolutamente inadeguato al servizio.
Letizia Bifulco
Letizia Bifulco2 anni fa
esperienza davvero bella , titolari e personale ti fanno sentire a casa. la villa é situata in un punto da cui si può ammirare un panorama mozzafiato e dista 10 minuti dal mare . colazione e cena con prodotti a km 0 fanno davvero la differenza.
Francesco Cariati
Francesco Cariati2 anni fa
Siamo stati veramente bene abbiamo trascorso ore di vero piacere x il compleanno di mia mamma un posto veramente unico con un bellissimo panorama ottimo cibo tutto curato nei particolari come solo un agrichef sa fare complimenti a Loredana e a tutto il suo staff a presto.
Grazie.
Simone Pascoli
Simone Pascoli2 anni fa
Agriturismo fantastico immerso nel verde all'interno di un piccolo borgo di solo 12 abitanti a pochi minuti dal mare di Cittadella del Capo. Se si cerca la tranquillità, la pace dalla vita caotica, il cibo buono e la gentilezza allora dovete andare all'agriturismo Villa Cirimarco dove potete fare, la mattina, una ricchissima colazione con prodotti del loro agriturismo all'interno di un balconcino con vista mozzafiato, stroboli davanti e una vista che va da Diamante a Capri!!!. La sera potete cenare sullo stesso balconcino sotto un cielo stellato. All'arrivo ci hanno accolto i proprietari, Francesco e Loredana, persone squisite pronte ad accogliere qualsiasi richiesta, che ci hanno fatto sentire come fossimo a casa nostra. Inoltre Francesco dopo cena ci ha portato a visitare il piccolo borgo mostrandoci il vecchio frantoio di famiglia ristrutturato in modo sublime per poi aprirci le porte della chiesa del borgo. Poi devo spendere qualche parola per Concita che aiuta i proprietari nel servizio della colazione e della cena una donna simpaticissima e preparatissima insomma esplosiva.
Sonia Rampon
Sonia Rampon2 anni fa
Il primo giorno,al ritorno dal mare, abbiamo trovato il bagno non pulito e asciugamani sporchi,
La terrazza con tavoli sopra la camera, conseguenza di rumori spostamento sedie fino all’una di notte. Mi è stato risposto, la terrazza c’è. La proposta di una soluzione c’è stata ma subito ritirata.
La colazione assolutamente insufficiente. Chiesto un giorno il cambio con una colazione salata anziché dolce, sempre una colazione!! Ci hanno portato affettati di bassissima qualità,
Per questo ci è stato chiesto un supplemento sul conto.
Alla richiesta di spiegazioni per il conto più salato,145€ a notte pernottamento e colazione, la signora (molto professionalmente)ha risposto: i servizi si pagano ce lo insegnate voi al nord.
(e il bagno nn pulito invece lo paghiamo)
Al nord forse i servizi si pagano perché ci sono.
Il posto, ben ristrutturato ha una bellissima vista.Il sig Francesco ci ha fatto vedere la parte con cantina, Bella!
Per il resto purtroppo
nessuna professionalità!
Peccato perché la Calabria é una meraviglia!
siamo stati benissimo. Gli altri alloggi eccezionali ,Anche se meno costosi,
Le persone gentili ovunque
Gianpaolo Lorussi
Gianpaolo Lorussi2 anni fa
È davvero un agriturismo, tutto prodotto a km 0, i proprietari sono di una cordialità unica, dedicano tutta la loro giornata alla loro attività come ormai pochissimi fanno. La location è ben ristrutturata, pulita e c'è molto da vedere e loro ti mostrano e spiegano tutto ciò che fanno. C'è una vista panoramica bellissima. La nostra camera era sotto alla terrazza del ristorante, un po' di rumore ma chi ha sonno dorme comunque. Al ristorante si mangia tutto a km 0, ho avuto anche io un piatto freddo come gli altri recensori ma ho avuto un'idea! Ho chiesto di riscaldarmela ed è andata bene. Unica pecca la colazione un po' lenta ma chissene....siamo in vacanza. Bravi, rimanete così, siete rari.
Adriano L
Adriano L2 anni fa
Abbiamo passato 10 giorni a Villa Cirimarco, per un tuffo nella pace della natura! Gli alloggi sono confortevoli, a 10 minuti di macchina dal mare! Sembra di stare in famiglia grazie alla cordialità di Francesco e Loredana. Colazione ottima con prodotti tipici e dolci fatti in casa, nonchè la meravigliosa marmellata di agrumi di loro produzione!
Tutta la struttura è una bomboniera concepita con amore dal signor Francesco!

Assolutamente consigliatissimo!!!
Beatrice Caserta
Beatrice Caserta2 anni fa
Delusione assoluta: piatti poverissimi e soprattutto freddi e prezzi altissimi.
In 5 abbiamo ordinato 2 miseri antipasti della casa; 3 primi: lasagna con verdure dell’orto (tiepida che sembrava riscaldata), ravioli ricotta e noci (noci nel senso che c’erano due pezzettini di noci all’angolo del piatto e i ravioli freddi da frigorifero), sformato di melanzane di cui in realtà non si è compresa la vera identità; 3 secondi: 2 tris di verdure (tiepidi), artista di maiale (che in realtà era una lonza asciutta e fredda).
Prezzo: 35€ a testa!!!!!!!!!!
Infine non aspettatevi di riuscire a mangiare tutti insieme: ci sono arrivati inizialmente due primi, dopo 20 minuti un altro primo e un secondo e dopo altrettanti minuti altri due secondi.
Il servizio sarebbe stato accettabile solo perché in vacanza si è più tolleranti, ma viste le misere porzioni, il prezzo sproporzionato e soprattutto il cibo freddo da frigo e palesemente decongelato rimango perplessa delle recensioni positive e dell’inserimento del locale nella guida slow food.
Do una stella solo per la location: terrazza con vista mozzafiato che però, purtroppo, da sola non basta.
Luoghi consigliati