/Lazio/Agriturismo

Agriturismo Bio La Noce di Creta - Poggio moiano - Rieti

Vocabolo Colle Mastrangelo, 02037 Osteria Nuova RI, Italia

Agriturismo Bio La Noce di Creta - Poggio moiano - Rieti
Agriturismo
4.5
126 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5VX6+5P Osteria Nuova, Provincia di Rieti, Italia
+39 333 987 4241
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giacomo marani
Giacomo marani2 anni fa
Abbiamo trovato questo posto spulciando su google maps. Ci Aveva colpito il contesto stile agriturismo, all'aria aperta, con gli animali e sembrava ben curato.
Siamo stati ripagati bene.
Posto molto tranquillo, lontano dalla strada e ben curato. Avevamo prenotato a pranzo e quindi appena arrivati, le gambe sotto al tavolo. Antipasto,primo,secondo,contorno e dolce (2 acqua e vino) per due persone un conto sotto gli 80 euro. Direi un buon prezzo/qualità visto anche il contesto che ci circondava.
Un plauso alla ragazza che ci ha servito, molto cordiale e solare.
Ci ha accompagnato per tutto il pasto il gatto del luogo (padrone sicuramente di tutto ciò che osservavamo) voglioso di coccole e attenzioni.

Qualche piccola cosa ancora da sistemare e rivedere ma ci torneremo sicuramente.
Tanya Tanya
Tanya Tanya2 anni fa
Cibo pessimo,piatti scarsi e prezzi pari a un hotel a 5 stelle,SCONSIGLIATISSIMO !!
Ho mangiato malissimo proprietario mediocre come il suo cibo , ho pagato un primo piatto 18 € pasta all’uovo con pomodoro olive e funghi di barattolo (immangiabili ) i bambini dovevano pagare 8 euro cd1 per la pasta al pomodoro e invece ce l’anno fatta pagare 12€ OVVIAMENTE HO LA RICEVUTA CHE DIMOSTRA QUELLO CHE DICO),ho pagato il conto quando dovevano ancora portare il secondo piatto proprio perché volevo sbrigarmi ad andare via da quel posto , al di là dei soldi visto che si parla di un agriturismo noi tutti ci aspettiamo qualità eccelsa e abbondante, invece cibo mediocre e quantità da gourmet. Le recensioni che ci sono sicuramente sono di comodo , perché sennò non lo spiego, io ve lo SCONSIGLIO ma se volete levarvi la soddisfazione andateci e provate a vostre spese. Io che ho girato molto posso dire che è stata la più brutta esperienza che ho avuto . SCONSIGLIO VIVAMENTE
Paola Peluso
Paola Peluso2 anni fa
Tutto ottimo! Dall'antipasto al dolce (una crostata di ribes nero da Oscar!) una location molto bella, molto curata, estremamente pulita, con camerieri di una gentilezza e cortesia che raramente si trova in giro. C'è anche una bella piscina, con ombrelloni e lettini, che invita proprio a rilassarsi!! Da ritornare, sicuramente!!
Stelio drago
Stelio drago2 anni fa
Quando l'essenziale e tutto ciò che tibaspetti.. bhe qui lo trovi. Ottimo cibobecservizjo non esagerato ma "essenziale" un posto dovevtivsrnti a casa della nonna la domenica,
Fabrizio Gatta
Fabrizio Gatta2 anni fa
Pessimo tutto .. appena arrivato sono stato chiaro visto le porzioni gourmet ho detto subito al personale che eravamo affamati e visti i prezzi e le porzioni ho messo subito in chiaro le cose altrimenti sarei andato via , mi hanno rassicurato e siamo rimasti , antipasto misero e costo 12 euro un primo piatto con pomodoro olive e funghi di barattolo (non si poteva mangiare) visto che mi hanno fatto la porzione normale me l'hanno fatta pagare 18 euro (ho la ricevuta) ci siamo messi a 3 metri dal tavolo a fumare ( premetto la borsa di Louis Vuitton di mia moglie e il mio borsello di Gucci stavano sul tavolo) su una risposta del proprietario ci ha fatto passare per quelli che volevano scappare (4 adulti e 3 bambini) ... ho pagato il conto prima ancora di prendere i secondi piatti.( Ti devi vergognare di aver detto questa cosa non puoi stare in commercio ) e cmq i secondi piatti erano salati adatti solo ad essere cibo per le capre , abbiamo trovato una scortesia e una maleducazione assurda dal proprietario che per non perdere la faccia sta dicendo bughie e infancando noi che non ci siamo trovati bene , e lo abbiamo detto lì , ma lui non ha fatto nulla per migliorare, solo chiacchiere e diffamazione , io i miei clienti li accontento sempre ma non tutti siamo uguali, e vedo che cominciano a esserci recensione negative e non solo recensioni che chiede il proprietario di comodo come la risposta a mia moglie .... cmq mangiato malissimo camerieri non idonei proprietario pessimo e conto pesante , SCONSIGLIATISSIMO

P.S. FATE RECENSIONI VERE CHE INGANNATE LA POVERA GENTE !!!!
Bruno Testoni
Bruno Testoni2 anni fa
Mi riferisco solo al ristorante provato il 15 Agosto. Antipasto di terra tipico con ottime materie prime. Primi molto buoni. Secondi di carne nella norma e con quantità non sufficienti. Servizio gentile ma non professionale.... Andrebbe provato in un giorno normale... Posto gradevole. Strani tombini nel cortile......
Francesco Recchia
Francesco Recchia2 anni fa
Mentre stavo recensendo ho notato la recensione di Tanya Tanya e la tempestiva risposta del proprietario. Uno scenetta spettacolo di altri tempi a dire alla Verdone e la Gerini nel film "Viaggio di nozze" è poco.
Si sono seduti in un tavolo adiacente aL nostro ed abbiamo assistito alla scenetta ed a tutto il resto. confermiamo purtroppo tutto vero come descritto nella risposta del proprietario . Fossi stato al posto delle mogli mi sarei vergognato come pochi,  ma sicuramente ci sono abituate.
Comunque per parlare della nostra esperienza è stato tutto ottimo e abbondante una bellissima scoperta in un posto incantevole veramente da 5 stelle.
Alma
Alma2 anni fa
Domenica 17.07.2022.
Una Domenica da dimenticare…
Lei caro signore è di una maleducazione unica ma come si permette?! Dovrebbe cambiare mestiere non è degno di lavorare con il pubblico e nella ristorazione, a mio avviso non è capace di fare il ristoratore … I veri ristoratori sono altri … non può permettersi di metterci a tu per tu con i clienti, ci sono modi e modi . Le consiglio un corso accelerato di educazione civica e non solo .
A parte che ha scritto cose non veritiere solo per fare bella figura e non solo , ha chiesto ad altre persone di scrivere cose non vere e offendendo gratuitamente !
Appena arrivati ci siamo informati con il cameriere di turno se c’era posto prima di prendere posto al tavolo.
In primis le pietanze sono molto scarse di cibo partendo dal antipasto molto scarso , che di solito dove vai vai è abbondate e si può dividere in 2 portate per 4 pax non in 7 come lei a detto !
Abbiamo chiesto piatti abbondanti e non da cucina gourmet che si servono nella alta ristorazione di un certo livello non dentro a un agriturismo dove vengono le famiglie !
Per quanto riguarda alla richiesta del piatto abbondante del nostro caro amico l’ha fatto pagare doppiamente ben 18 euro … per carità non ho mai visto nulla di simile !
Mentre aspettavamo i primi piatti , per non disturbare i clienti ci siamo spostati per fumare poco più in là , tutti gli effetti personali stavano sul tavolo in bella vista…
E non parliamo per la bellissima figura che lei ha fatto che ci ha chiusi dentro chiudendo il cancello principale credeva che stessimo scappando , ma veramente? Senza parole…
Deve sempre avere cura di coccolare il cliente e di farlo andare via sempre con il sorriso !
Non con il portafoglio vuoto e pancia vuota !!!
Tutto molto scandaloso in primis la sua maleducazione mai visto un ristoratore che si comporta così e lei dopo settimane ancora continua… si vede che lo fa solo per lo scopo di lucro la passione e il fuoco dentro lei non c’è l’ha …. Mi dispiace …
Lavorando pochi giorni alla settimana si accanisce sul prezzo del menù non è giusto così … non possiamo avere tutto nella vita con il minimo sforzo .
L’unico complimento che devo fare è per la location molto pulita curata nel minimi dettagli poi come ciliegina sulla torta la piscina top di gamma .
Luoghi consigliati