/Emilia-Romagna/Area di campeggio

River Camping di Sara Gazzolo

Via Trebbia, 1, 29029 Rivergaro PC, Italia

River Camping di Sara Gazzolo
Area di campeggio
4
315 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WH5V+84 Rivergaro, Provincia di Piacenza, Italia
+39 0523 958996
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandra Labella
Alessandra Labella2 anni fa
Campeggio piccolino. L'area camper lascia un po' a desiderare. La signora che è all'accoglienza è molto gentile. Si dorme bene, perché abbastanza silenzioso. È situato all'Interno del paese ed ha un supermercato accanto. Lo consiglio
Larisa Danila
Larisa Danila2 anni fa
Ottima esperienza al River Camping.Il personale è stato molto gentile e disponibile. Il bar in loco offre una ricca colazione, ma anche primi e secondi piatti a prezzi convenienti. Il campeggio dispone di una bellissima piscina, per grandi e piccini,molto curata;i bagni e le doccia altrettanto pulite. L'unica pecca ,il motivo per qui ho dato 4 stelle,è il fatto che tante piazzole si trovano sotto il sole.Lo consiglio e ci torneremo sicuramente.
Sandra Caccia
Sandra Caccia2 anni fa
Mi è piaciuta molto l'atmosfera familiare che si respira al campeggio.Molti dei campeggiatori sono stanziali/stagionali. Posizione perfetta con a fianco supermercato Md, dietro il fiume e centro paese a 5 minuti di cammino.
Cristiana Grassi
Cristiana Grassi2 anni fa
Campeggio situato nelle vicinanze della città emiliana di Piacenza è un'oasi dove rigenerarsi senza dover percorrere tanti chilometri.
Si può godere di tutte le comodità sia ludiche sia di completo relax in mezzo al verde, con una gestione attenta e competente con oltre un decennio di esperienza.
I gestori nel tempo si sono sempre più adeguati alle esigenze dei campeggiatori migliorando ogni anno sia la struttura, sia la qualità di ogni servizio.
Particolarmente indicato per famiglie ci sono ampi spazi per giochi e intrattenimenti per bambini (i primi ad essere considerati per quanto riguarda la qualità del soggiorno). È situato a pochi metri dal fiume molto conosciuto, la Trebbia dove possono accedere con facilità.
Ottime colazioni e piccola cucina sempre curata e genuina.
Attività serali d'intrattenimento (danze, karaoke, giochi bimbi e adulti) ...insomma un'estate scoppiettante che sicuramente dopo gli ultimi due anni di restrizioni, con poca spesa, chiunque può usufruire.
Ottimo ritrovo per le sere e passare qualche ora in compagnia lontani dalla città.
Voto: eccellente e consigliato.
Antonella Intra
Antonella Intra2 anni fa
Campeggio minimal ma ci si innamora. Sembra di essere in famiglia, molto accogliente, vivace nei momenti giusti e silenzioso in quelli necessari.
Supermercato appena fuori dall'ingresso, e Trebbia a due minuti a piedi nel parco riservato ai pedoni. Cosa si vuole di più?
Rosy Diglio
Rosy Diglio2 anni fa
Camping piccolo ma ben servito Da gestor disponibili e simpatici ...bar piccolo ma ben organizzato con musica e balli serali ...piccolo spazio per bimbi ..piscina spaziosa... fuori dal camping un supermercato ...e con una piccola passeggiata sei sul fiume ..accesso animali...consiglio da visitare 👍
Roberto Cava
Roberto Cava2 anni fa
Cercando un campeggio senza troppe restrizioni (tipo, vogliamo solo stagionali, no viandanti, no tende, no... Etc, etc...) ci siamo imbattuti nel river camping, dove abbiamo trovato la semplicità e la giusta accoglienza.
A distanza di una settimana siamo tornati e abbiamo avuto l'ennesima conferma che, se non hai pretese da 5 stelle, lo staff e le persone che frequentano il campeggio ti accolgono come in una famiglia.
Lode al servizio Bar.
Ah... Dimenticavo... C'è anche la piscina. ❤️
Marinella Donati
Marinella Donati2 anni fa
Piccolo campeggio di fianco a strada e poco lontano da fiume che si raggiunge con un comodo sottopasso. Scelto come base per visitare Grazzano Visconti per evento Harry Potter. Ad Aprile non ci sono tutti i servizi per cui non posso valutarli. Comunque quello che rende speciale questo campeggio sono i gestori:gentili, cordiali, disponibili. Ci siamo sentiti due giorni a casa.
Luoghi consigliati