/Veneto/Area di campeggio

Camping Cortina

via campo, 2, 32043 Cortina d'Ampezzo BL, Italia

Camping Cortina
Area di campeggio
3.8
531 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G4CP+45 Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Italia
+39 0436 867575
campingcortina.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Guidolin
Andrea Guidolin2 anni fa
Purtroppo tra i molti e vari campeggi frequentati, questo si colloca in fondo alla lista, lo salva solo la posizione. Note particolarmente dolenti sono i bagni. A parte l'evidente anzianità degli impianti, sono perennemente sporchi e direi sottodimensionati rispetto alla vastità del campeggio. tanto per fare un paragone, un mese fa ero al palafavera e si poteva camminare a piedi nudi..... il campeggio dimostra un certo degrado, merito soprattutto di molte roulotte stanziali che non vengono manutenzionate. i vialetti, laddove asfaltati sono pieni di crepe e buche. non ci sono praticamente quasi mai i numeri delle piazzole. Abbiamo chiesto di partire un paio d'ore dopo le 14 (visto che eravamo arrivati alle 18 di tre giorni prima) ma il gestore era troppo preoccupato di poter perdere un nuovo cliente (anche se c'erano almeno 5 piazzole libere intorno alla nostra). in definitiva, non lo consiglio. *****Aggiornamento in risposta al proprietario.****** Io non nessun interesse a criticare una struttura piuttosto che elogiarla (come dimostrano le mie molte altre recensioni), cosa che non si può dire di lei ovviamente. Quello che dice dei bagni e del numero delle piazzole è palesemente falso. per quanto riguarda la richiesta di uscita, conosco benissimo i regolamenti dei campeggi e degli hotel. le è stata chiesta una cortesia, dato che c'erano piazzole libere. Avrebbe potuto rispondere in ben altro modo.
Stefano Fanti
Stefano Fanti2 anni fa
Buona la posizione, di fronte passa il bus per il centro, purtroppo la struttura è da rivedere. Scarico acque grigie inutilizzabile per ghiaccio, mancano i numeri alle piazzole, stradine interne ghiacciate senza sale. Mi rendo conto che si tratta di Cortina ma 65 euro una notte in camper per aver avuto come servizio solo la corrente mi sembra un po' eccessivo.
Michela Cozzani
Michela Cozzani2 anni fa
Siamo stati in questo campeggio con il camper a dicembre, Bagni e docce puliti. Non c'è stata possibilità di scaricare acque per posto scarico completamente ghiacciato per tutto il periodo di sosta, le strade del campeggio non del tutto curate, erano ghiacciate e non hanno mai messo sale.
Edoardo Ravani
Edoardo Ravani2 anni fa
Campeggio molto ospitale, siamo provati ad andare alla Rocchetta ma non ci hanno presi in quanto stavano chiacchierando. Molto bello, anche i bagni molto comodi e ottimi complimenti
Lauro Depiccoli
Lauro Depiccoli2 anni fa
Un vero campeggio con l'essenziale: bagni in numero adeguato e molto puliti, piccolo negozio di alimentari con prodotti di prima necessità, bar/pizzeria. Purtroppo perde una stella per scarso prelievo immondizia, presenza di roulotte stanziali in sfacelo.
Simone Mauri
Simone Mauri2 anni fa
Posto ben tenuto e tranquillo. Personale molto gentile e disponibile. Piazzole per camper e tende. Con posto auto e colonnine corrente.
Non accetta prenotazione per cui chi primo arriva... consigliabile arrivare prima delle 12 per trovare posto. Checkout entro le 14.
Robert Alexander
Robert Alexander2 anni fa
A 20 minuti a piedi via un bel sentierio dal paese (abbiamo visto due cerbiatti e due aquile reali un giorno), anche navetta circa ogni 30 minuti gratuita per chi non possa o non voglia camminare. Le piazzole ampie lungo il torrente Boite col suo bel rumore. Infrastruttura non proprio ideale con un poco di fanghiglia portata dai sentieri sul pavimento dei bagni ma insomma decenti. Buono lo scarico delle acque del camper. Minimarket non molto fornito. Ristorante a cui si possono ordinare pizze da portare via ma insomma la qualità delle basi non mi ha molto soddisfatto. Frequentato al picco dell'affollamento di Agosto ma 4 stelle in fondo se le merita. Ottima base per le meravigliose "gite" che si possono fare nei dintorni di Cortina.
Francesca Rusciano
Francesca Rusciano2 anni fa
Campeggio comodo per visitare Cortina, immerso nel verde e con una vista splendida, peccato però che il luogo sia un po' trascurato, la manutenzione è scarsa e la pulizia dei servizi lascia un po' a desiderare. Il gestore è molto cortese, è stato subito disponibile ad aiutarci la sera dell'arrivo con cavi ecc.
La dipendente invece si è dimostrata poco cortese, le ho chiesto consigli e informazioni sui luoghi da visitare e mi ha liquidata con due parole lasciandomi una cartina che avrei potuto prendere da sola. Al momento della partenza ha messo in dubbio gli accordi presi telefonicamente con il titolare facendomi pagare di più di quanto pattuito in virtù del fatto che "il camping non è suo". Inoltre la piscina non è attiva, diversamente da quanto detto. La prossima volta proveremo il camping di fronte che ha prezzi migliori e servizi decisamente più curati.
Luoghi consigliati