/Veneto/Area di campeggio

Camping Denis

Via Lavesino, 16, 37010 Brenzone sul Garda VR, Italia

Camping Denis
Area di campeggio
3.8
147 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PQ69+M7 Brenzone sul Garda, Provincia di Verona, Italia
+39 045 659 0203
campingdenis.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Matteo Nordio
Matteo Nordio2 anni fa
Campeggio un po' difficile da raggiungere in quanto si trova su una stradina stretta e leggermente in discesa a lato della strada principale del lungolago. Struttura non molto grande ma, con un camper da 6 metri, siamo riusciti a piazzarci in tranquillità. Nel complesso un posto carino e abbastanza ordinato. (I servizi bagno/lavapiatti ecc erano sempre ben puliti.) I titolari sono delle persone alla mano, gentili e disponibili. La spiaggia tra l'altro è praticamente di fronte al campeggio!! È sufficiente uscire ed attraversare la stradina! Le uniche due note che hanno influito il mio voto sono le docce a cui manca il miscelatore per regolare la temperatura: per questo l'acqua usciva solo molto calda senza poterla stemperare un po'...E la mancanza del pozzetto per svuotare le acque grigie del camper. (Mi sono dovuto arrangiare con un secchio e man mano andarlo a svuotare nel Wc Kimic che, per mia fortuna, era abbastanza vicino alla mia postazione). L'alternativa sarebbe stata svuotarlo una volta lasciato il posto nelle aree appositamente attrezzate. In ogni caso lo consiglio per chi non ha grosse pretese e cerca comunque un posticino tranquillo e pulito.
Stefano
Stefano2 anni fa
Giudizio solo per il Bar NON IL campeggio!!!!
Se vuoi aver a che fare con persone maleducate, burbere, scortesi. Se vuoi pagare due ☕️ indegni 1,5 cad. al bamco, 9 EURI una lattina di birra e una lattina di lemonsoda per fare due radler.....e andare a prendertele, se vuoi pagare 30euri due lettini, se non vuoi leggere uno straccio di listino prezzi, se vuoi un posto dove lo scontrino fiscale e una chimera astratta. Se vuoi pagare come in piazza San Marco a Venezia ma avere un servizio da slum di Soweto...ecco questa è la location che fa per te!!!! Ho speso 50 euri per l'ombra....ma in Italia c'è la crisi!!!!🤦🏾‍♂️🙇🏿‍♂️🤦🏾‍♂️🙇🏿‍♂️🤦🏾‍♂️🙇🏿‍♂️
Dino Milone
Dino Milone2 anni fa
In genere, il listino è di per sè un biglietto da visita molto importante, che fa capire molto su cosa ci aspetta. Chi dice il contrario, o è un gran bugiardo oppure è palesemente in mala fede.
Io, pur essendo in camper, per valutare l'onestà mi baso sempre sul prezzo per una tenda piccola e non mi sono mai sbagliato. Soprattutto diffido sempre e a prescindere da chi non pubblica il listino sul suo sito. Lì la fregatura è assicurata al 100% perchè, con tale mancanza non si concede possibilità alla gente di valutare e scegliere liberamente.
Un listino con prezzi giusti rispecchia subito l'onestà del gestore come del resto, un listino da rapina, soprattutto per una tenda piccola fa immediatamente presagire il contrario.
In questo camping il listino c'è ma dice che se ci vai in tenda, devi pagare: 45 euro al giorno per una tenda piccola in bassa stagione e 45 in alta stagione. Immagino che ci sia da pagare pure la tassa di soggiorno, che nel listino "stranamente" non compare.
Per una tenda piccola, direi che è proprio una rapina.. Che posso dire? Mi dispiace tanto ma è palese che il rapporto prezzo qualità non è proprio dei migliori nemmeno se ti accolgono con il tappeto rosso e pertanto non gli si può dare più di una stella.
Edgardo Gaudino
Edgardo Gaudino2 anni fa
Personale davvero gentile.
Campeggio molto semplice e senza grandi pretese ma perfetto per passare qualche giorno in riva al lago, in po' fuori dalle caotiche Lazise o Garda.
Non aspettatevi grandi cose perché qui le cose sono semplici.
Previsto in piccolo rent- a- Nike, che và sempre bene per esplorare le spinte del Benaco.
Maria Esposito
Maria Esposito2 anni fa
Davvero questo bar è gestito così? Da due persone così maleducate che non capisco come mai si ostinino a lavorare li, vedo recensioni di anni e anni fa che palesano tutte lo stesso disagio : il bar è in mano a personale inadeguato, al limite della follia!!
Poi il locale è sporco e fuori norma, bagni rotti per non avere il disturbo di pulirli, bancone pieni di mosche ... sicuri di essere in regola con le normative Asl ? Ma soprattutto ... se siete maleducati con i clienti, perché lavorare ancora ? MAH
Licia Tortorici
Licia Tortorici2 anni fa
Pessimi panino e tost:scadente il prosciutto e inesistente il formaggio.
Rapporto qualità -prezzo inadeguato.
Posiziobe buona.
Ambientazione trascurata
Paolo Furia
Paolo Furia2 anni fa
Campeggio tranquillo a pochi metri dalla riva del lago. Buona posizione e parcheggio privato.
Le piazzole sono disposte su vari livelli, non proprio il massimo per la privacy, ma comunque si sta bene.
Bagni molto puliti, docce comode e personale gentile, ad eccezione del proprietario, un po' scorbutico.
All'interno è presente anche un bar vista lago.
Davide Villa
Davide Villa2 anni fa
Alloggiato presso il campeggio con tendina. Le piazzole sono molto vicine fra loro, arroccate l'una sull'altra, il che, da una parte, rende il campeggio caratteristico ed affascinante, dall'altra non garantisce il massimo della privacy. I bagni sono molto puliti e le docce sono incluse nel costo di pernottamento. La posizione del campeggio è ottima, l'ingresso è a 50 metri dalla riva del lago, ben tenuta. Non vi è una spiaggia privata. All'interno del camping c'è un parcheggio privato, anch'esso a stretto contatto con le piazzole, inoltre è presente un bar/ristorante. Il personale mi è parso gentile e disponibile, il cibo nella norma, i cocktail sono molto abbondanti. Il costo di una piazzola per una notte in tenda durante l'alta stagione e di € 30,00. In sintesi un campeggio essenziale, a buon mercato, in una location magnifica.
Luoghi consigliati