/Umbria/Area di sosta per camper

Area Sosta Camper - Todi

P.Ta Orvietana, 06059, Todi PG, Italia

Area Sosta Camper - Todi
Area di sosta per camper
4
109 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QCJ2+FH Todi, Provincia di Perugia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Laura Ape
Laura Ape2 anni fa
Ottimo parcheggio, con carico e scarico e ascensore compreso nel prezzo, noi ci siamo fermati circa 4 ore pagato 8,80 euro. Considerando che in certi posti solo carico e scarico te ne fanno pagare 10, più che onesto in un posto del genere. Ritorneremo.
Luca pelizzari
Luca pelizzari2 anni fa
Più che un'area sosta è un parcheggio, i camper ci stanno appena, difficile aprire la porta del camper, ha carico scarico, i wc, senza corrente
Rossella Chiodini
Rossella Chiodini2 anni fa
Area di sosta in ottima posizione, abbiamo pagato 8,30 per 6 ore, non c'è scritto come viene calcolato il costo. Si paga in automatico alla macchinetta vicino alla teleferica. Ci sono i bagni. Se c'è gente non c'è spazio per aprire il tendalino.
A Todi da vedere assolutamente la cattedrale e la piccola cappella sistina proprio dietro. Meritano anche le cisterne e la pinacoteca, eviterei gli altri siti compresi nel biglietto unico dei musei. Meglio vedere qualche cosa in più.
Domenico maurizio Brusa
Domenico maurizio Brusa2 anni fa
Area sosta camper e pullman comodissima.
Accesso gratuito all' ascensore che porta al centro storico, parcheggio a pagamento con bagni , carico e scarico no elettricità.
Rosy Ariante
Rosy Ariante2 anni fa
Abbiamo sostato una sera in questo comodo parcheggio molto vicino al centro. C/S ma non corrente, bagni poco puliti. Abbiamo passato una bellissima notte tranquilli, poi alle 8 è iniziato il via vai di bus e dei ragazzi di scuola, caos che si è ripetuto alle 13,a fine scuola. Comunque comodo
Ester Sperandini
Ester Sperandini2 anni fa
Scala mobile e ascensore per arrivare al paese non erano funzionanti.
Il luogo è ombreggiato e le piazzole sono spaziose, ma non è curato! Siamo entrati per riposare un po’ e fare carico e scarico. Lo spazio per lo scarico è stretto, sporco e maleodorante. C’è un solo tombino che raccoglie sia le grigie sia le scure. La cannella dell’acqua è rotta e gettata per terra. Non ci sono i contenitori per la differenziata ma solo alcuni cestini pieni di tutto.
Per il mal servizio mi sembra un latrocinio aver pagato €8,80 per cinque ore di sosta.
Antonio basso
Antonio basso2 anni fa
be diciamo che 15 euro al gg x un parcheggio mi sembrano eccessive........nessuno che controlla come si parcheggia ed é anarchia pura......
parere strettamente personale condivisibile e non.......Todi carina
Cristina Tempera
Cristina Tempera2 anni fa
Area sosta cara e senza servizi,solo carico e scarico,spazi molto costipati per giunta separati da alberi i cui rami condizionano il parcheggio.
Luoghi consigliati