Parcheggio Orio al Serio - Aeroporto Bergamo | ParkinGO
Via Aldo Moro, 13/15, 24050 Orio al Serio BG, Italia
4.2
1 recensioni
8 Commenti
MP65+M6 Orio al Serio, Provincia di Bergamo, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
La risposta è sì.
Comodo da raggiungere e come tutti i punti del franchising è ben funzionante e servizievole.
La prenotazione online genera uno sconto automatico e velocizza il check-in.
Utili i servizi accessori di lavaggio auto e imballaggio delle valigie.
Mi avete già risposto che dovevo controllare la macchina nel vostro capannone al buio tra l’altro… siete furbi e non avete rispetto del sudore delle persone, vi auguro tutto il male del mondo con tutto il cuore…
Check out previsto alle 12 ma con l'aereo in ritardo non ci hanno fatto pagare in più per mezz'ora, molto onesti.
Bello il gesto finale di una coca cola omaggio.
Molto consigliato, sicuramente ritornerò
4 settembre, pomeriggio: atterriamo alle 16.30 e come di consueto chiamiamo il numero per prenotare il nostro posto sulla navetta.
Da questo momento, in cui la voce registrata ci dice “la tua prenotazione è stata accettata” inizia l’inferno. Ci sono già decine e decine di persone in attesa, ma fiduciosi aspettiamo. Aspettiamo minuti, decine di minuti e infine un’ora e mezza, al sole, assieme a tante altre persone nella nostra situazione. Vengono chiamati cognomi di persone che sono arrivate dopo di noi e noi, ancora ad aspettare. Iniziamo a chiamare il numero sul foglietto ma non risponde nessuno. Fino a che un rider guarda sull’iPad e conferma che NON C’È IL NOSTRO COGNOME in lista.
Da quel momento nessuno ci sa dare riposta: il centralino di Bergamo non funziona, il centro operativo prenotazioni non sa darci informazioni, non riesce neanche a contattare la filiale di Bergamo. Chiediamo, assieme ad altri, al rider di nome Denis ma ci risponde in modo SGARBATO SGORBUTICO urlando addosso, senza aiutarci, senza darci soluzioni o azzardare un “ora che torno in filiale chiedo”: ma solo parole di rabbia e cieca operatività.
Tanto lui a casa ci sarebbe tornato no? Che gliene fregava a lui? Non capisco come faccia a lavorare con il pubblico.
E anche i rider successivi, più gentili del precedente, non sapevano dirci nulla (“si dev’essere impallato” ok, e quindi? Nessuna soluzione ?)
Morale della favola? Alcune persone sono entrate nel portabagagli!!!! Io e il mio compagno ci siamo divisi: lui è riuscito a prendersi un posto per recuperare la macchina e venirmi a prendere.
non è ammissibile che, di fronte ad un problema tecnico, non si cerchino e trovino soluzioni. Anzi, si lascino persone (uomini, donne, anziani, bambini…) ad aspettare inutilmente sotto il sole di Bergamo senza centralino, senza possibilità di contattare la filiale, con una serie di rider che seguono ciecamente il loro dispositivo con un programma rotto e impallato.
Chiamate un altro operatore.
il vs personale mi ha graffiato l’auto. Stranamente in tre posti diversi. Avete fatto un danno costoso per me. Giustamente, quando mi sono accorto ero al benznaio, dopo 10 min dall’uscita, nessuno del vs personale mi poteva auitare, dicendo che Il video dal parcheggio era giá stato cancellato.
Prima cosa, non riesco a capire come si possano fare tutti questi graffi spostando la macchina per due metri.
Seconda cosa, il vs personale sicuramente si è accorto di quello che ha fatto, oppure è stato fatto apposta, ma non ne capisco il motivo, magari a loro non è piaciuta la targa svizzera, no lo so, si puó ipotizzare tanto su questo discorso.
Terza cosa, nel caso in cui si fossero accorti, per quale motivo non sono stato avvisato?
In conclusione mi dispiace di tutto quello che è successo con me ieri.
Mi avete fatto un ottimo regalo di Capodano.
Da oggi in avanti, sicuramete non usufruiró piú del vs servizio di parcheggio e sconsiglio a tutti di utilizzare il vs servizio di bassissimo livello.
P.S. Non sono uno di quelli personaggi che lamentano sempre per qualsiasi cosa.
Vi prego di stare attenti con questa ditta.
Distinti saluti,
Sergey.