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Parcheggio Orio al Serio - Aeroporto Bergamo | ParkinGO

Via Aldo Moro, 13/15, 24050 Orio al Serio BG, Italia

Parcheggio Orio al Serio - Aeroporto Bergamo | ParkinGO
Autorimessa
4.2
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MP65+M6 Orio al Serio, Provincia di Bergamo, Italia
+39 02 7979
parkingo.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
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Giovanni Messina
Giovanni Messina2 anni fa
Alla domanda CI RITORNERESTI?
La risposta è sì.
Comodo da raggiungere e come tutti i punti del franchising è ben funzionante e servizievole.
La prenotazione online genera uno sconto automatico e velocizza il check-in.
Utili i servizi accessori di lavaggio auto e imballaggio delle valigie.
Maria B
Maria B2 anni fa
Ho ritirato adesso la macchina da loro ammaccata dietro sul paraurti , hanno consumato circa 30km di benzina e non rispondono più al telefono, mi hanno messo sempre in attesa….NON SONO AFFIDABILI!!!! Cambiate il parcheggio …
Mi avete già risposto che dovevo controllare la macchina nel vostro capannone al buio tra l’altro… siete furbi e non avete rispetto del sudore delle persone, vi auguro tutto il male del mondo con tutto il cuore…
Martha Rossi
Martha Rossi2 anni fa
Se ci fosse la possibilità di mettere zero stelle le avrei messe. Più di 53 minuti di ritardo. Sono ora le 00:46 e sono in macchina sono arrivata con l’aereo alle 23:30ricevuto il messaggio di Parking o alle 23.28. Mi sono passati davanti senza poter salire due macchine di Parking Go ma loro seguono una lista tutta loro, quindi puoi anche essere arrivato prima ma non ti carico in macchina. Ho provato a parlare con i centralini ovviamente occupati ho provato a parlare con la responsabile che consegnava le chiavi e mi ha detto cambia servizio. Quindi quello che vi consiglio e cambiare servizio, o non prenderlo proprio. Ovviamente di rimborso non si è mai parlato, e la signorina era anche scandalizzata dalla mia richiesta. Oltre a me altre 15 persone in attesa, solo che io alla terza navetta sono salita, loro erano ancora lì ad aspettare sotto la pioggia d’inverno a dicembre vicino Natale. Senza parole! Ps macchina era aperta quindi l’hanno spostata e non l’hanno più richiusa. Ps aggiornamento : , comunico che mi hanno dato un rimborso per il servizio avuto, scusandosi per l’accaduto
Silvia Cassano
Silvia Cassano2 anni fa
Servizio navetta al rientro a dir poco vergognoso. Abbiamo dovuto aspettare 4 navette prima di venire caricati, la prima volta perché la chiamata non risultava registrata; al secondo autista la chiamata risultava ma non aveva più posti liberi; al terzo tentativo l’autista non ha rispettato l’ordine di prenotazione facendo salire altre persone che nel si sono presentate al suo cospetto e quando abbiamo fatto notare che c’eravamo prima noi in lista ci è stato risposto che ormai aveva fatto salire quelle persone e di aspettare la navetta successiva (!!!). Al quarto tentativo siamo riusciti a salire (evidentemente è stato riferito che avevamo intenzione di andare a fare delle rimostranze e si sono decisi a seguire l’ordine corretto di prenotazione della chiamata). Un disservizio non da poco considerato che trattano in questo modo famiglie con bambini piccoli.
Ale ale
Ale ale2 anni fa
Vicino all'aeroporto con navetta inclusa nel prezzo, navetta che ci mette 5 minuti e sono molto frequenti e all'arrivo ti fanno trovare l'auto già pronta, unica pecca e che bisogna lasciare le chiavi della macchina lì, io avevo paura ma devo dire che l'hanno trattata bene.
Check out previsto alle 12 ma con l'aereo in ritardo non ci hanno fatto pagare in più per mezz'ora, molto onesti.
Bello il gesto finale di una coca cola omaggio.
Molto consigliato, sicuramente ritornerò
Agnese Mignone
Agnese Mignone2 anni fa
Purtroppo non posso mettere una sola stella di valutazione ma per forza 1, per via della pessima PESSIMA gestione del servizio navetta aeroporto di Orio Al Serio - parcheggio di Parking Go. Altrimenti manco quella stella gli avrei messo.
4 settembre, pomeriggio: atterriamo alle 16.30 e come di consueto chiamiamo il numero per prenotare il nostro posto sulla navetta.
Da questo momento, in cui la voce registrata ci dice “la tua prenotazione è stata accettata” inizia l’inferno. Ci sono già decine e decine di persone in attesa, ma fiduciosi aspettiamo. Aspettiamo minuti, decine di minuti e infine un’ora e mezza, al sole, assieme a tante altre persone nella nostra situazione. Vengono chiamati cognomi di persone che sono arrivate dopo di noi e noi, ancora ad aspettare. Iniziamo a chiamare il numero sul foglietto ma non risponde nessuno. Fino a che un rider guarda sull’iPad e conferma che NON C’È IL NOSTRO COGNOME in lista.
Da quel momento nessuno ci sa dare riposta: il centralino di Bergamo non funziona, il centro operativo prenotazioni non sa darci informazioni, non riesce neanche a contattare la filiale di Bergamo. Chiediamo, assieme ad altri, al rider di nome Denis ma ci risponde in modo SGARBATO SGORBUTICO urlando addosso, senza aiutarci, senza darci soluzioni o azzardare un “ora che torno in filiale chiedo”: ma solo parole di rabbia e cieca operatività.
Tanto lui a casa ci sarebbe tornato no? Che gliene fregava a lui? Non capisco come faccia a lavorare con il pubblico.
E anche i rider successivi, più gentili del precedente, non sapevano dirci nulla (“si dev’essere impallato” ok, e quindi? Nessuna soluzione ?)
Morale della favola? Alcune persone sono entrate nel portabagagli!!!! Io e il mio compagno ci siamo divisi: lui è riuscito a prendersi un posto per recuperare la macchina e venirmi a prendere.
non è ammissibile che, di fronte ad un problema tecnico, non si cerchino e trovino soluzioni. Anzi, si lascino persone (uomini, donne, anziani, bambini…) ad aspettare inutilmente sotto il sole di Bergamo senza centralino, senza possibilità di contattare la filiale, con una serie di rider che seguono ciecamente il loro dispositivo con un programma rotto e impallato.
Chiamate un altro operatore.
Marta Vittoria Ferrari
Marta Vittoria Ferrari2 anni fa
Mi sono sempre affidata a loro e trovata bene, ma stasera NON ho per niente apprezzato che nonostante le numerose persone in coda con regolare chiamata un autista abbia fatto passare avanti "yue cumpare" ovvero due coppie che avrebbero dovuto aspettare e che si sono letteralmente gettate sul bus per accalappiarsi il posto. Le altre persone in coda si sono giustamente risentite e così guarda caso, proprio i furbetti ,improvvisamente erano sull'elenco. Ho fatto il viaggio dovendo sopportare le risate dei furbetti che l'hanno fatta franca a scapito degli onesti rimasti sul piazzale in attesa. Che schifo!
Sergey Popel
Sergey Popel2 anni fa
Buongiorno,

il vs personale mi ha graffiato l’auto. Stranamente in tre posti diversi. Avete fatto un danno costoso per me. Giustamente, quando mi sono accorto ero al benznaio, dopo 10 min dall’uscita, nessuno del vs personale mi poteva auitare, dicendo che Il video dal parcheggio era giá stato cancellato.

Prima cosa, non riesco a capire come si possano fare tutti questi graffi spostando la macchina per due metri.
Seconda cosa, il vs personale sicuramente si è accorto di quello che ha fatto, oppure è stato fatto apposta, ma non ne capisco il motivo, magari a loro non è piaciuta la targa svizzera, no lo so, si puó ipotizzare tanto su questo discorso.
Terza cosa, nel caso in cui si fossero accorti, per quale motivo non sono stato avvisato?

In conclusione mi dispiace di tutto quello che è successo con me ieri.
Mi avete fatto un ottimo regalo di Capodano.
Da oggi in avanti, sicuramete non usufruiró piú del vs servizio di parcheggio e sconsiglio a tutti di utilizzare il vs servizio di bassissimo livello.

P.S. Non sono uno di quelli personaggi che lamentano sempre per qualsiasi cosa.

Vi prego di stare attenti con questa ditta.

Distinti saluti,
Sergey.
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