/Abruzzo/Banca

UniCredit

Via Melchiorre Delfico, 39, 64100 Teramo TE, Italia

UniCredit
Banca
2
20 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MP53+G2 Teramo, Provincia di Teramo, Italia
+39 0861 020101
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fabio Fabio
Fabio Fabio2 anni fa
Purtroppo non esiste 0 stell !! C'è una giovan ragazza seduta che non fa nulla e non ha tempo, ha tempo solo per rispondere male... nessuno ti chiede di cosa hai bisogno quell' poco che c'è non hanno tempo stanno impegnate al cellulare...quella ragazza ancora non lo chiedo niente già ha iniziato a sbuffa...ma se non vuoi lavorare cara mia State alla casa ci sono persone gentil e qualificati che hanno bisogno di lavorare e vogliano lavoro...lei invece sbuffa soltanto...vi aggiornerò con sua nome
Stefano Cappelli
Stefano Cappelli2 anni fa
attribuisco una stella solo perché meno non si può, altrimenti avrei dato uno ZERO pieno. La Banca ha dei servizi online ottimi, l'applicazione funziona molto bene, ma la filiale di Teramo è pessima, quando entri ti senti perso, nessuno che ti accoglie, che ti ascolti e che ti dia risposte, vieni rimbalzato da un omino all'altro senza concludere nulla e con dei tempi di attesa biblici. Dopo 10 anni cliente in questa banca, ho deciso che cambierò istituto per colpa dei dipendenti di Piazza Martiti Della Liberta.
Pia Mueller
Pia Mueller2 anni fa
Banca top! Sono cliente da più di 3 anni e mi sono trovata sempre bene!
Rosa Niro
Rosa Niro2 anni fa
Entri e ti senti ignorata la filiale semivuota in piazza martiri gente che non ti si fila .dopo lunga attesa qualcuno si avvicina...nulla sono andata via ci sono altre banche con impiegati e direttori brn più cortesi ...a mai piu
Marco Costa
Marco Costa2 anni fa
nessuno in filiale che riesce a sloccare una applicazione.Sospensione rate mutuo negata perché non supero le 30 giorni di cassa integrazione dopo 3 mesi che non lavoro. Pessima esperienza,hanno perso un cliente,ma dato il menefreghismo di tutti e anche del Diretttore non mi sento di aver perso nulla.Saluti.Costantini Marco.
Gennaro Desina
Gennaro Desina2 anni fa
4 giorni e bonifici non arrivano si chiama in filiale non rispondono al tel ti trasferiscono alla centrale e neanche loro rispondono .vergognoso.gennaro desina
Konstantino Kosteski
Konstantino Kosteski2 anni fa
Una dei peggiori servizi, non risponde nessuno al telefono, dopo tante chiamate se rispondono ti mettono in attesa e ti attaccano e spesso la linea rimane occupata. Uno dei posti peggiori che abbia mai visto veramente vergognoso il personale.
Ermanno Di Paolo
Ermanno Di Paolo2 anni fa
Non rispondono al telefono manco se ti stanno a rapinare davanti a loro.. dopo un pò dice linea occupata e quando non lo è non rispondono, forse rispondono solo a chi dicono loro.. il numero dei servizi clienti è ancora peggio.
Luoghi consigliati