/Abruzzo/Banca

UniCredit

Piazza Sant'Alfonso, 3, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia

UniCredit
Banca
2.4
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C7M8+JF Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, Italia
+39 085 904 1007
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
David Buccini
David Buccini2 anni fa
Sono in Italia da dodici anni e cliente da dieci in questa sucursale Unicredit di Francavilla al Mare. La mia passata esperienza con le banche non era positiva (vengo dall'Argentina del 2001, per capirci). Ma qui ho ritrovato non solo valutazioni accurate e risporte tempestive ad ogni richiesta, se non anche una cordialià non scontata. Grazie al personale per la competenza e cordialità (personale che in efetti sembra essere poco e ha diminuito negli ultimi anni). Più che gentili la signora Angela e Anna. Cordialità e buon lavoro!
Federico Medoro
Federico Medoro2 anni fa
Complimenti alla signora che oggi era allo sportello, si ricordasse che davanti si trova persone e non bestie.
la mascherina serve per coprire la bocca anche mentre si aggredisce verbalmente una persona senza alcun motivo, almeno questo......
complimenti......
Luana lamonaca
Luana lamonaca2 anni fa
una stella é un po troppo per il servizio della signora presente allo sportello, che invece di fare il suo lavoro , ha passato la maggior parte del tempo a maltrattarmi e umiliarmi e urlarmi contro, se riaccadrà di nuovo passero per via legali perché non é permessa una cosa del genere! c era una signora davanti a me che ha avuto problemi con la carta ed é stata maltrattata peggio di quanto ha fatto con me
Letizia Medoro
Letizia Medoro2 anni fa
La” signora” presente allo sportello è al quanto inutile come dipendete UniCredit … per la sua poca e Scarsa professionalità e educazione .
Il punteggio 1 è anche troppo .
Un vergognoso e schifoso servizio ….consiglio vivamente di non recarsi a questa filiale !!!!!!!!
E aggiungo che la “ signora “ se così posso definirla, si è abbassata la mascherina per parlarmi … irrispettosa anche per le norme anti Covid …
Yara Barthelemy
Yara Barthelemy2 anni fa
Telefonare in questa sede è un compito quasi impossibile 🤦🏽‍♀️, período COVID avevano questa scusa e si volevano giorni per prendere un appuntamento, adesso ídem ! 4 volte en due anni che ho avuto bisogno di rintracciare loro telefonicamente non sono mai riuscita nelle prime 10 volte , quindi telefonate infinite…..!
Tonino Cavalieri
Tonino Cavalieri2 anni fa
Pessima filiale. Non mi hanno fatto un cambio valuta che è una cosa basilare, io ti porto i soldi in dollari e voi mi date il corrispettivo in euro. Sembra una cosa fuori dal mondo, difficile e impossibile se non sei correntista. Ma i soldi non sono pagabili al portatore?
Davide Iaciancio
Davide Iaciancio2 anni fa
Rispetto delle file un optional
Raffaele Settimio
Raffaele Settimio2 anni fa
Gentilissimi, la signora Anna ed il direttore.
Luoghi consigliati