/Apulia/Banca

Banca Monte dei Paschi di Siena

Piazza Sant'Oronzo, 15, 73100 Lecce LE, Italia

Banca Monte dei Paschi di Siena
Banca
3.3
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
953F+F5 Lecce, Provincia di Lecce, Italia
+39 0832 68911
mps.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Perla del sud 09
Perla del sud 092 anni fa
Incompetenti e maleducati, offendono gratuitamente i clienti
Non esiste una toilette per il pubblico
Gianmario La Piccirella
Gianmario La Piccirella2 anni fa
Dopo 4 anni di conto e stipendio accreditato io mia moglie e i miei due figli chiudiamo i conti scappa dalla sede di piazza Sant'Oronzo a lecce ..
dopo movimenti e apertura di due conti e più due conti per giovani .. scappiamo via ... MA TANTO NON INTERESSA A NESSUNO QUANDO CHIUDOBO I CONTI DEI POVERACCI CHE LAVORANO E VENGONO TRATTATI DA SCHIFO MA NON FA NULLA INTANTO I MIEI SOLDI E QUELLI DEI MIEI FIGLI E FAMIGLIA..
NON LI VEDRETE MAI PIÙ .. da evitare state lontani dalla monte dei paschi..
Specie da sto direttore che fino a che apri e versi soldi fa tutto po splendido e poi ti chiude le porte in faccia scappate via specie da questa in piazza Sant'Oronzo ... Via scappate da sta banca se si poteva mettere 0 stelle lo avrei fatto scappare via non tanto per la banca ma per gli incompetenti a partire sopratutto dal direttore e poi quelli a gli sportelli scappate via
Emanuela Isola
Emanuela Isola2 anni fa
Il problema non é la banca MPS, anzi come servizi che offre, é un'ottima banca.
Il problema riguarda gli impiegati allo sportello: cafoneria e aria di patate a go gó; hanno solo ció, e se per caso fai una domanda di info, o si guardano tra di loro ridendo di te e della tua giusta domanda da cliente oppure si girano e ti rispondono da cafoni. E ció riguarda sia le donne, che gli uomini impiegati lí dentro.
Dovreste selezionarli meglio i vostri dipendenti.
Gianfranco Dell'Erba
Gianfranco Dell'Erba2 anni fa
educazione e soluzione ad ogni problema tra i dipendenti di questa succursale, ma anche ad altre succursali. gentili e disponibili con la clientela. chi ne parla male dovrebbe riflettere guardarsi allo specchio e fare "mea culpa". penso che la cafoneria dipenda dal comportamento dell'utente e non da impiegati modello.
Dario de carlo
Dario de carlo2 anni fa
Yuan Zeng
Yuan Zeng2 anni fa
The Ghost
The Ghost2 anni fa
Luoghi consigliati