/Apulia/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Largo Due Giugno, 18/19/21, 70124 Bari BA, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.6
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4V4F+VF Bari, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 556 6878
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessandro Zizzi
Alessandro Zizzi2 anni fa
30/01/23
Personale incompetente , Sono andato in mattinata per pagare un modello F24 e la risposta è stata.
-mi spiace ma questi noi non li possiamo fare deve andare nella sua filiale di riferimento. Non sono ingrado di seguire tutte le procedure devo essere autorizzata dalla sede principale.
Di contro chiedo se mi può aiutare a pagare con l'app e risponde con:
- al massimo lo può fare dal computer .
Nessun aiuto, pessimo servio alla clientela , a personale come questo non deve essere permesso di stare agli sportelli perché fanno solo casino e fanno fare una pessima figura alla banca in generale .
Sono stato costretto a prendere un giorno di ferie ad andare nel mio paese per pagare e scoprire che andava bene qualunque filiale.
Spero vivamente che prendano provvedimenti a riguardo sulla signora allo sportello, almeno un corso di aggiornamento.
Roberto imperato
Roberto imperato2 anni fa
Oggi e per l’ennesima volta, dopo decine di tentativi per poter contattare la agenzia telefonicamente per poter esporre una mia esigenza, ho avuto la fortuna che qualcuno mi rispondesse . La impiegata mi ha riferito che la consulente ( momentaneamente assente dalla sua postazione ) non c’era ma mi ha assicurato che mi avrebbe fatto ritelefonate . Nessuno mi ha richiamato . Ho ritelefonato e la impiegata mi ha assicurato di avere riferito alla collega di contattarmi . Niente . Adesso sto richiamando la agenzia ma nessuno mi risponde . Sono molto insoddisfatto dal rapporto banca - cliente . Preciso che sono correntista del vs istituto da circa 30 anni ma penso che mi vedrò costretto a cercare una nuova banca dove aprire il conto . Saluti.
Antonia amendolagine
Antonia amendolagine2 anni fa
Sono mesi che aspetto risposte per una pratica. Non rispondono al telefono, non rispondono alle mail. Mi hanno assegnato una consulente che non c’è mai e non ha competenze specifiche.
Mariachiara d'amico
Mariachiara d'amico2 anni fa
Una sede che non funziona: continuavo a essere ignorata e non ricevere risposta aspettando fuori dalla sede. Personale svogliato e disinformato.
SF FS
SF FS2 anni fa
Non hanno risposto alle mie ripetute
Telefonate per prendere appuntamento. Recatomi di persona ho avuto modo di constatare che inefficienza e mancato rispetto dei clienti è la loro mission.
Antonella Maizza
Antonella Maizza2 anni fa
Come può una filiale in posizione così strategica avere la zona bancomat completamente fuori uso?
Donato Barile
Donato Barile2 anni fa
Una volta era la miglior filiale a Bari Adesso è diventata una delle peggiori,Non sanno fare il loro lavoro.
Nicola Sasanelli
Nicola Sasanelli2 anni fa
Sono cliente da poco per il momento mi trovo bene.
Luoghi consigliati