/Calabria/Banca

Credem Banca

Via Cattolica dei Greci, 20, 89125 Reggio Calabria RC, Italia

Credem Banca
Banca
2.3
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4J5W+82 Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria, Italia
+39 0965 22200
credem.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Maria Paola Pavone
Maria Paola Pavone2 anni fa
Pessima filiale, per fissare un appuntamento con un consulente ho provato a chiamare tantissime volte non risponde nessuno. Non ricevono senza appuntamento quindi impossibile contattarli. Mi sembra naturale che dovrò cambiare banca. Preciso per errore ho chiamato la filiale di Pellaro e oltre a rispondere subito il dipendente è stato gentilissimo.
Re Totos
Re Totos2 anni fa
Servizio pessimo e personale incompetente che rimanda sempre ad altro numero per procedere, dopo averti messo in attesa cade la linea e non risondono più. Dopo svariati tentativi telefonici, essendo fuori sede sarò costretto a inviare lettera tramite avvocato. Vergognoso che dopo mesi di tentativi per contattarli non solo non sono riuscito a concludere niente, ma neanche ho ricevuto interesse per delle operazioni su di un conto aperto presso di loro ormai da anni. Da denuncia.
Salvatore Perri
Salvatore Perri2 anni fa
La peggiore banca che possa esistere. Ora con il problema del Covid-19 per nn creare assembramenti bisogna chiamare x prenotarsi.... Ebbene dalle 9 di questa mattina ho fatto 20 chiamate, e nessuno che risponde... Addirittura la filiale di Pellaro che risponde subito, però mi dice che è già piena con i suoi clienti e che quindi nn può sbrigare quelli di altre filiali. Io come faccio. Chiamo, squilla e mettono fuori posto... Pessimi.
Domenico Augliera ItgoLab
Domenico Augliera ItgoLab2 anni fa
Pessimi. Rispondono al tel .(da un mese) che la "collega è impegnata" e anche chiedendo di essere ricontattati non richiamano. Siamo clienti aziendali molto scontenti del comportamento di questi dipendenti
Pietro Ascrizzi
Pietro Ascrizzi2 anni fa
Sono persone disponibili, ma hanno un difetto.insopportabile ..non rispondono mai al telefono ...ore ed ore ....per parlare bisogna andare per forza in banca
Fabio Fazino
Fabio Fazino2 anni fa
Pessimi...oltre due mesi per una rinegoziazione di un mutuo... e quando ci siamo presentati direttamente in sede (dopo una settimana di inutili telefonate) il funzionario riferiva di non "ricordare" la pratica...
Maurizio Arcudi
Maurizio Arcudi2 anni fa
Al centro della città. Con personale competente e molto disponibile. Generalmente non c'è molta fila. Qualche difficoltà nel trovare parcheggio
Giuseppe cont.
Giuseppe cont.2 anni fa
Servizio pessimo, bisogna pietire un appuntamento con un consulente, continui rinvii e disservizi, spero di diventare presto un ex cliente.
Luoghi consigliati