/Calabria/Banca

UniCredit

Via Georgia, 16, 89123 Reggio di Calabria RC, Italia

UniCredit
Banca
2.5
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4MC3+5G Reggio di Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria, Italia
+39 0965 496201
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Andrea Rinaldo
Andrea Rinaldo2 anni fa
Mi trovo fuori Reggio Calabria e da due giorni invio email spiegando chiaramente di cosa avrei bisogno e che non posso recarmi fisicamente in filiale. Continuano a rispondere, a questo punto suppongo senza leggere neppure cosa ho scritto, di prendere un appuntamento in filiale.
Ggiosef
Ggiosef2 anni fa
Si tratta di uno sportello bancario secondario e per questo abbastanza efficiente. Il personale è abbastanza gentile e spesso aiuta anche chi non ha il conto innquwlla filiale. Ma soprattutto ha due sportelli bancomat, quasi sempre tutti e due dunzionanti; quando va male ne funziona uno. Mai mi è capitato di trovarli tutti e due fuori servizio.
Ninni Dascola
Ninni Dascola2 anni fa
Piccola ma ben diretta e amministrata
Tina Ruggeri
Tina Ruggeri2 anni fa
Doppio sportello bancomat?
Peccato che ne funzioni uno su due ed è spessissimo senza contante. Ho avuto un problema con l'erogazione del danaro ,metà erogato e metà incastrato nel cassetto,ovviamente dalla banca non è uscito nessuno , a dare informazioni solo la guardia giurata che con estrema gentilezza faceva la spola tra me ed un responsabile proponendomi diverse soluzioni cavillose x un problema causato dal mal funzionamento dello sportello che evidentemente esige manutenzione. Che dire ....filiale pessima e non soltanto per questo.
Mico Nico
Mico Nico2 anni fa
Carta rimasta all' interno del bancomat. Contattata un' altra Unicredit della città, poiché questa è aperta una sola volta a settimana, riferiva che si doveva attendere l apertura settimanale della banca. Fortunatamente per motivi logistici permanevo in città per un' ulteriore settimana, altrimenti sarei dovuto rientrare dalla regione di residenza limitrofa per poter ritirare la carta.
Assurdo.
Vincenzo Leone
Vincenzo Leone2 anni fa
Pessima agenzia. É situata al limitare di un quartiere prettamente universitario e si presuppone che, essendo la stessa banca dell'Università mediterranea, pratichi orari vicini alle necessità studentesche o quanto meno "normali". Nulla di tutto ciò. Arrivo lì alle h11.00 e i due bancomat esterni sono entrambi fuori servizio. Entro e mi accoglie l'atmosfera di disarmo più assoluto. Sporcizia e fogli attaccati con scotch ovunque. Una coppia ma precede nella fila ma non mi preoccupo sperando che sia breve. Nel frattempo noto un foglio attaccato ad un pannello in cui avvisa che la "cassa" chiude alle 12.45. Poco male, dovrei farcela. Dalle 11 alle 12.30 per cambiare 3 assegni 3 di numero. Nel frattempo una collega (solo una era impegnata alla cassa) anziché prestare aiuto alla clientela passeggiava per la filiale alla ricerca di una penna che scrivesse (45 minuti). Altra nota di folklore la direttrice che da una stanza all'altra redarguiva l'impiegata senza sentire la benché minima necessità di moderarsi. Arrivato il mio turno (5 minuti prima della scadenza) mi avvisano che il mio RID non è pagabile allo sportello ma solo al bancomat. Avviso la direttrice del malfunzionamento ma, nell'arroganza più assoluta, mi risponde che evidentemente non so usare un bancomat. Accompagnato in persona dalla superba anche lei finiva per accorgersi che il bancomat non funzionava. Corro alla banca difronte, prelevo contanti e torno ansimante con 1 minuto 1 di ritardo. La direttrice con aria serafica mi comunica che la cassa è chiusa e che non si possono effettuare operazioni. Alla mia domanda su come si potesse chiudere una cassa di una filiale alle 12.30 in zona di uffici che chiudono alle 13.00 e, soprattutto, in zona universitaria nei giorni dei rinnovi e Delle iscrizioni, la risposta era "ma noi alle 13.30 chiudiamo, torno nel pomeriggio".

Dopo questa palese dimostrazione di efficienza e dedizione al servizio mi sono recato alla banca difronte (UBI) dove ho potuto espletare ogni operazione.

Veramente un'esperienza pessima ed a livello di teatro dell'assurdo francese. Mancava solo Godot....

Ad maiora
__davideisidoro__
__davideisidoro__2 anni fa
filiale piccola rispetto al numero degli utenti che normalmente si servono dei servizi unicredit
Dante Matera
Dante Matera2 anni fa
Splendida posizione e parcheggio ampio e comodissimo. Doppio bancomat esterno ben posizionato.
Luoghi consigliati