/Campania/Banca

BPER Banca

Via Campana, 286, 80010 Quarto NA, Italia

BPER Banca
Banca
2.3
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V4GC+QJ Quarto, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 806 0133
bper.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giuseppe Sacco
Giuseppe Sacco2 anni fa
In tanti anni mai vista una banca più inefficiente di quella di Quarto. Sempre in carenza di personale, un unico sportello aperto e ogni volta una persona nuova in sostituzione. Consulenti sempre assenti e quando presenti, vista la mole di lavoro, pure scortesi. La direttrice in filiale, quando presente!!, sembra sfilare.......per non parlare dei bancomat, quello esterno ed interno, perennemente fuori uso. Se potete state alla larga da questa filiale!!!
Veramente desolante. Una stella è pure tanta.
Gianni bidello
Gianni bidello2 anni fa
Attese interminabili, bancomat esterno ed interno sempre fuori servizio, quello fuori all'intemperie e molto a rischio rapine visto che si trova su una via principale, poco personale, sportelli sempre chiusi, su 3 solo 2 funzionante ,direttrice scortese ...non credo bisogna aggiungere altro.
Michele Carandente
Michele Carandente2 anni fa
A chi asserisce che il personale è gentile, probabilmente ha sbagliato filiale. Qui l'educazione non sanno neanche cosa sia. Bancomat vecchio e senza possibilità di fare versamenti, rimasti praticamente all'età dei cromagnon per modi e servizi. Evitateli come la peste.
Massimiliano Vitale (Consigliamo Online)
Massimiliano Vitale (Consigliamo Online)2 anni fa
Mai visto una banca che durante gli orari di apertura ha perennemente il bancomat offline creando confusione fuori ed all'interno.. Pessimi.. A distanza di mesi la situazione è sempre uguale anzi peggio, spesso non funziona neanche quello dentro di bancomat. Complimenti la peggior banca d'Europa
Ecaterina setale
Ecaterina setale2 anni fa
Un disagio continuo, il bancomat spesso fuori uso , la carta che si smagnetizza ogni 5/6 mesi e io non lo uso, pago tutto con il telefono!! Entro in banca e mi dicono che per avere un’altro bancomat devo prendere appuntamento, la data libera era dopo 1 settimana, mi costringono a prelevare allo sportello , un’operazione che io pago!! Ho fatto un conto gestibile on Line per questo motivo, perché non voglio entrare in banca e pagare le operazioni allo sportello!! Una direttrice che sembra ti fa un piacere !! Sgarbata all’ennesima potenza !! Da aggiungere che in filiale come cliente c’ero solo io! Che motivo c’è di prendere appuntamento !?!? Pessimi
Fluctus Fluc
Fluctus Fluc2 anni fa
Zero zero e ancora zero. Iniziando dal bancomat posto all'esterno che vanta prelievi fatti da "Garibaldi" :) obsoleto sporco e spesso fuori uso. La cortesia degli impiegati..vabbè stendiamo un velo pietoso :( . Al front end trovi..se le trovi, penne assicurate al banco con cordaccia e nastro adesivo. Affidarle i propri soldi è un azzardo :\
Uoki toki
Uoki toki2 anni fa
Una banca così mal gestita, sporca, con i servizi non funzionanti non l’ho trovata neanche in India. Tutto male davvero. Che schifo. Da prendersi il tetano.
Adriano Curvietto
Adriano Curvietto2 anni fa
Banca pessima personale pessimo molto meglio quando era ubi se qualcuno pensa di aprire un conto e super sconsigliata
Luoghi consigliati