/Emilia-Romagna/Banca

UniCredit

Piazzale Santa Croce, 7 B, 43125 Parma PR, Italia

UniCredit
Banca
2
36 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R837+M7 Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 175 0200
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Noureddine Nour
Noureddine Nour2 anni fa
Il peggior servizio in assoluto, la fila è troppo lunga, le operatore lavorano con calma e non si ne fregano a nessuno, banca telefonica non risolve le problemi e suggerisce sempre di andare in filiale, la banca online è limitata e non da la possibilità di fare tantissime operazioni che normalmente devono essere semplici, ma Cabiate il modo in cui lavorate...
Antonio Di Lillo
Antonio Di Lillo2 anni fa
Ringrazio di cuore il personale di questa agenzia veramente competente e professionale. Un particolare ringraziamento a Fabrizio e Patrizia per essersi resi disponibili e dopo tanto impegno hanno risolto la mia problematica. Grazie di cuore
Orio Pelagatti
Orio Pelagatti2 anni fa
Sono cliente dal 1975 è gia detto tutto sempre gentili
Giuseppe La Torre [gscardill]
Giuseppe La Torre [gscardill]2 anni fa
Un'ora di tentativi per un contatto telefonico al numero disponibile in rete e ad uno interno da cui mi hanno chiamato.
Impossibile comunicare con loro. Non c'è da meravigliarsi per questa scarsa soddisfazione dei clienti.
Jessica B
Jessica B2 anni fa
Gentili e disponibili, ma quando hai bisogno di loro non ci sono.
Sono giorni che cerco di mettermi in contatto, ma non ho mai avuto risposta. Fissare un appuntamento è impossibile al momento, sentirli tramite mail o telefono idem.
Mars Baggio
Mars Baggio2 anni fa
Non rispondono mai al telefono, messaggi e email. Ho dovuto cambiare filiale, pessima organizzazione e poco rispetto x il cliente. Consiglio a Unicredit, se nn vuole perdere clienti, di controllare xké questa filiale diversamente dalle altre lavori e si comporti in questo modo.
Aurela Paja
Aurela Paja2 anni fa
Ottimo servizi disponibili e cortesi complimenti alla Piergentili Barbara❤️
Antonio Carlino
Antonio Carlino2 anni fa
Nonostante l’avviso di scadenza del mio bancomat e il loro SMS che mi avvisava che me ne avrebbero spedito uno nuovo, mi hanno lasciato una settimana senza la possibilità di effettuare pagamenti o prelievi perché la suddetta carta non è ancora arrivata. Praticamente un sequestro ingiustificato del mio conto. INDECENTE !!
Luoghi consigliati