/Emilia-Romagna/Banca

BNL BNP Paribas

Corso d'Augusto, 110, 47921 Rimini RN, Italia

BNL BNP Paribas
Banca
1.9
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3H68+3X Rimini, Provincia di Rimini, Italia
+39 06 0060
bnl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Max Bernardini
Max Bernardini2 anni fa
Anziché fare denuncia ai carabinieri per la truffa e il danno subito ( call center per ennesima volta non comunica appuntamenti ) , mi sono rivolto al quotidiano , TUTTI DEVONO SAPERE ... !!!
Rino Scarselli
Rino Scarselli2 anni fa
Banca a dir poco pessima. Assistenza ed attenzione verso il cliente meno di zero. Ogni volta che provo a mettermi in contatto con un referente della mia filiale è pressoché impossibile, non rispondono mai e la chiamata viene sempre dirottata presso il call center della Banca. Recarsi direttamente in filiale, per discutere dei TUOI soldi e dei tuoi investimenti, sembra che gli stai chiedendo la carità e che ti stiano facendo un favore. E' da una settimana che provo a fissare un appuntamento ma penso che Ercole abbia avuto meno problemi a superare le sue 12 fatiche. Esperienza negativissima, mi accingo a scappare da questa banca e non mi rivedranno più. VERGOGNOSI
Davide Tentoni
Davide Tentoni2 anni fa
Meglio della filiale di Riccione, operatore gentile e rapido. Per pagare un credito Enasarco devono censirti come un correntista, o peggio...se non hai codice fiscale ( che poi è presente sulla id elettronica) non ti pagano...
Marzia Vincenza Casale
Marzia Vincenza Casale2 anni fa
Pessimi...ho bisogno di fissare un appuntamento per variare il mio conto...ho provato a contattare il mio referente via telefono e con SMS....sempre senza risposta poi ho scritto diverse e mail e non mi hanno mai risposto infine sono andata stamane nella mia filiale in via marecchia dove non solo non mi hanno ricevuto ma un impiegata mi ha parlato attraverso un vetro in plexiglas e mi ha detto di andarmene al centro e che i referenti
ora sono in ferie ....no comment. ..disorganizzati e pessimi.
Claudio S.
Claudio S.2 anni fa
Il servizio è diventato pessimo. Non si può telefonare in filiale, ma solo al centralino di Roma che, anche solo per una info, ti prende appuntamento telefonico con un referente. Assistenza alla clientela pessima anche in filiale
Enrica Verze'
Enrica Verze'2 anni fa
Dispersivo e personale poco disponibile
Ignazio Micciché
Ignazio Micciché2 anni fa
La mia banca...non molto differente
Michele V.
Michele V.2 anni fa
per avere solo un'informazione ho ricevuto una risposta superficiale, in modo scortese e assolutamente poco professionale. Sarà stato un caso? giudizio PESSSSSIMO
Luoghi consigliati