/Emilia-Romagna/Banca

UniCredit

Corso d'Augusto, 95, 47921 Rimini RN, Italia

UniCredit
Banca
2
62 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
3H59+W5 Rimini, Provincia di Rimini, Italia
+39 0541 158 0402
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Stefano301 giorni fa
22/11/2023 ore 10, siamo in fila per l’unica cassa aperta e la cassiera appena finisce il cliente davanti a noi si alza e va al bar con il collega a prendere un caffè. ASSURDO !!
Noi lì ad attendere 20 minuti con nessuna cassa aperta. Gran bel servizio !!!
Fortunatamente tutta la nostra famiglia ha tolto tutti i conti da quella banca.
Selena Cecchini
Selena Cecchini2 anni fa
L’unico modo per prendere appuntamento è online. Fisso appuntamento tramite il sito e ricevo anche SMS di conferma il giorno prima. Arrivo in filiale e l’operatore scocciato mi dice che non offrono il servizio richiesto (peccato che sul sito ci sia scritto il contrario). Disorganizzazione ai massimi livelli.
Simone Gliori
Simone Gliori2 anni fa
Visto che mi avete chiuso la filiale Flaminia, mi aspettavo almeno che in questa gli ATM andassero perfettamente... Invece anche oggi quello di DX ha la bocchetta degli assegni rotta. La macchina per versare le monete ovviamente è guasta anche lei, come quella nella filiale Vespucci. Poi quando si prende un appuntamento il rispetto degli orari è inesistente.
Melissa Centamore
Melissa Centamore2 anni fa
Solo delusioni da raccontare su questa filiale.. impossibile un contatto telefonico .. tanti dipendenti e nessuno mai disposto a rispondere, sono rimasta 1 mese senza bancomat per la loro incompetenza!
Giuliana Gioffreda
Giuliana Gioffreda2 anni fa
Mi danno appuntamento e sto ad aspettare 25 minuti! Per chiudere un conto un parto! Sconsigliata!
Michele L.
Michele L.2 anni fa
In tanti anni non ho mai assistito a un disservizio del genere come oggi (02/12/2022).
Il Direttore o chi è il responsabile delle "Casse" si deve soltanto vergognare!
Gioni Gion
Gioni Gion2 anni fa
4 giorni di chiamate nessuno risponde io all estero senza soldi , problemi seri .
Vergogna
Roberta Angelini
Roberta Angelini2 anni fa
Avrei voluto dare -5 stelle. Servizio sportello di cassa pessimo. Mi sono recata in filiale per un'operazione di cassa eseguibile solo allo sportello verso le 9 di mattina. C'era un certo numero di persone in attesa. È arrivata una funzionaria ad avvertire che il cassiere (l'unico nella filiale principale) non si sarebbe presentato al lavoro ed erano in attesa di un sostituto che non si sapeva a che ora si sarebbe presentato....peggio di così è difficile organizzare un servizio!
Dario Placca
Dario Placca2 anni fa
Sono cliente loro da tre anni e ho sempre ricevuto assistenza e accoglienza ottime. Il personale è disponibile e, in particolare, il direttore di filiale. Fai tutto in poco tempo. Se prenoti un appuntamento, ti danno conferma, sono puntuali e ottieni l’attenzione necessaria. Bravi
Luoghi consigliati