/Emilia-Romagna/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Radici in Piano, 61/63, 41049 Sassuolo MO, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2
23 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GQWP+96 Sassuolo, Provincia di Modena, Italia
+39 0536 580399
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Claudia Tosetto
Claudia Tosetto2 anni fa
Pur non essendo la filiale dove tengo il conto, mi sono rivolta a questa filiale in qualche occasione per ragioni di comodità. Sinceramente sono rimasta favorevolmente colpita per la disponibilità e la competenza. Non ultimo rispondono sempre al telefono
Giordano Lanzi
Giordano Lanzi2 anni fa
Io prima ero in Ubi, da quando è stata acquisita da intesa è un disastro. 20 telefonate prima di poter parlare con qualcuno. Quando trovi qualcuno che ti risponde ti dice di mandare una e-mail a tizio o caio. Mandi l'e-mail e nessuno ti risponde. Richiami ed attendi 20 telefonate per avere una risposta simile alla prima. Ti presenti allo sportello e te la menano con dall'APP si fà tutto.... Ma cavolo io vado a rogito ra 15 giorni sono 20 giorni che m'interessa solo comunicarvi la data e fare in modo tale che qualcuno sia presente e non ci riesco... RIMPIANGO al competenza del gruppo UBI
Mimosa Tattoo
Mimosa Tattoo2 anni fa
Prima avevano personale distratto e poco competente che faceva errori di continuo, ma adesso le cose girano decisamente meglio da quando hanno acquisito il personale di UBI Banca, ora possono contare su impiegate competenti, gentili e alla mano, e il merito è tutto e solo loro se questa filiale ora è decente. 4 stelle non 5 perché i servizi online di Banca Intesa hanno ancora molti margini di miglioramento
Massimo Battilani
Massimo Battilani2 anni fa
Dopo 6 mesi di prese per i fondelli , su varie richieste e prodotti, l'ultima dopo un mese dalla richiesta di successione compilata e pagata anticipatamente, mi si dice che la sede richiede un altra documentazione, maaaa!a tu che hai preso in carico la mia richiesta, non ti sei accorta che mancava qualcosa?........ehhhhh lei deve capire (io ho 57 anni) a me sembra come al solito una grande presa in giro.
Carlo Coppelli
Carlo Coppelli2 anni fa
Da circa un ora ho cercato ripetutamente di comunicare telefonicamente con questa filiale ma il numero mi risulta sempre libero. Quello riportato dalla pagina internet risulta invece inesistente...che si siano tutti trasferiti in un altra dimensione?
Lisa Grimaldi
Lisa Grimaldi2 anni fa
La domanda mi sorge spontanea, ma è ancora attiva come filiale? Al telefono non rispodono, alle mail neanche. C'è nessunoooo???

Bho!
Marilena rolando
Marilena rolando2 anni fa
Per adesso siamo molto contenti tutti gli impiegati sono molto gentili e disponibili e previo appuntamento disposti anche a dare delucidazioni su qualsiasi problema
Elisa Ferrari
Elisa Ferrari2 anni fa
Personale maleducatissimo e per nulla professionale. Vicino alle persone solo in pubblicità zero umanità... Comportamenti scorretti anche dalla direzione centrale. Se ci fossero zero stelle, sarebbero tutte ben date.
Luoghi consigliati