/Liguria/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Vincenzo Fascie, 24, 16039 Sestri Levante GE, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.9
19 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
79CX+X2 Sestri Levante, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 0185 458811
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Veve
Veve2 anni fa
Io ho avuto una pessima esperienza con questa banca maleducati e incompetenti
Enrico pacifici
Enrico pacifici2 anni fa
Ero molto scettico, viste alcune recensioni di altre local guide, ma la necessità mi ha spinto ad andarvi, ne sono contento (non voglio assolutamente criticare i colleghi) ma la realtà che ho trovato è molto differente:
A partire dal locale bm, proprio all'ingresso che non si presenta assolutamente sporco, me del resto tutto il locale successivo lindo e moderno che da una ottima impressione.
MA LA COSA ASSOLUTAMENTE IMPECCABILE è stata l'assistenza alla soluzione del mio problema, l'impeccabile ed efficiente signora Rossi mi ha accolto con gentilezza e simpatia, e come ho già detto mi ha congedato pienamente soddisfatto.
Bravi
Antonio S.
Antonio S.2 anni fa
Banca non al servizio del cliente, ma al servizio di sè stessa; consulenze finanziarie fatte in modo a dir poco svogliato, superficiale ed offrendo prodotti che alla fine sono convenienti solo per la banca stessa.
Peccato ... negli anni '80 e '90 San Paolo a Sestri era una banca top ... fortuna loro che la concorrenza nei dintorni è quella che è, altrimenti avrebbero già chiuso.
Silvano Chiappara
Silvano Chiappara2 anni fa
Sono stato cliente x 52 anni. In questi ultimi tempi il cambiamento/rinnovamento ha prodotto pessimi risultati. Continua rotazione di gestori. Nei mesi estivi impossibile fissare un appuntamento via telefono xche' nessuno rispondeva. Condizioni economiche molto piu' alte della media. A parte poche eccezioni i dipendenti molto scortesi. Risultato: "ho cambiato banca" ..
Lorenzo Dellepiane
Lorenzo Dellepiane2 anni fa
Ho smarrito il bancomat, a parte la fortuna di averlo lasciato nella macchina di prelievo ed essere stato recuperato, ma la cosa positiva è la gentilezza e disponibilità di chi mi ha risposto al telefono, mi ha dato la giusta assistenza. Grazie
Giovanni oliveri
Giovanni oliveri2 anni fa
Dopo almeno 30 minuti e una decina di telefonate nessuna possibilità di contatto con Filiale di Sestri Levante
Telefono occupato o rifiuto chiamata
Servizio scorretto al cliente che percepisce indifferenza e scortesia Il personale è troppo occupato non è una scusa valida
Valentina Borzi
Valentina Borzi2 anni fa
Peccato non si possa dare 0 stelle....provi a chiamare non ti risponde mai nessuno oppure il telefono è fisso occupato....come si fa a prendere appuntamento con questa banca....
Un giorno ti dicono che per il cambio moneta non serve prenotare...la settimana dopo invece ti mandano via se non hai appuntamento.
Il tutto si descrive con una parola: DISORGANIZZAZIONE
N
N2 anni fa
Nessuno che risponda al telefono e si è obbligati ad andare in banca anche per semplici informazioni...considerata la pandemia mi pare geniale
Luoghi consigliati