/Liguria/Banca

BPER Banca

Via Timavo, 92/R, 16132 Genova GE, Italia

BPER Banca
Banca
1.8
16 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CX3M+JV Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 382251
bper.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ivan M
Ivan M2 anni fa
Personalmente molto maleducato, completamente indisponibile.
Il bancomat esterno mi ha mangiato la carta perché ha smesso improvvisamente di funzionare (come in foto). Ho provato a chiamare numerose volte e alla fine mi sono presentato di persona prendendo permesso da lavoro per sentirmi dire che la mia carta non mi può essere ridata ma verrà rispedita alle poste. Dopo ormai 2 mesi di attesa la carta non si sa dove sia. Ho richiamato la banca per chiedere spiegazioni e mi è stato consigliato di farmene una nuova a mia spese.
Solo in banca possono “lavorare” certi elementi..
Francesca Merlano
Francesca Merlano2 anni fa
Già non erano molto efficienti prima ora dopo il passaggio un delirio totale .
impossibile avere informazioni al telefono e per andare di persona devi prendere un permesso dal lavoro perché c'è sempre coda.
Cambierò al più presto
Luisa Masi
Luisa Masi2 anni fa
Non rispondono MAI al telefono. Quindi come si fa a prendere un appuntamento?
Fanno entrare fino alle 12.30, anche se chiude alle 12.50, come scritto sia su internet, sia fuori dalla porta. Arrivata alle 12.35, nonostante non ci fosse nessuno dentro, non mi hanno fatta entrare (e nei giorni prima ho chiamato cento volte e lasciato messaggi in segreteria, senza risposta).
Stefano bertani
Stefano bertani2 anni fa
sembra essere tornati indietro di 50 anni ...... 2 mezze giornate perse e non sono riuscito a mettere la firma sul conto, impossibile prendere un appuntamento per cambio intestazione c.c. (eppure all'interno della filiale ad uno sportello spicca il cartello "sportello solo per appuntamento" ) neanche se anticipi la documentazione via mail, la risposta è : .. prendi numerino, e aspetti sotto il sole (o la pioggia) il tuo turno sperando di cavartela con meno di 2 ore di attesa o in alternativa prendere un intera giornata di permesso e comprarti un bel libro. Una vera TRISTEZZA di cui il "colpevole" non chiaro chi sia dato che alle altre agenzie è possibile prendere appuntamento.
Lara Casadei
Lara Casadei2 anni fa
Ricevono solo su appuntamento, ma almeno rispondessero al telefono, bisogna lasciare un messaggio in segreteria e sperare di essere richiamati presto, nel frattempo sono già passati due giorni, pessima Carige, sempre più convinta a cambiare istituto
Maria Papasergi
Maria Papasergi2 anni fa
Banca con operatori professionali e sempre disponibili che anche nel periodo del covid-19 sono riusciti sempre a soddisfare qualsiasi tipo di clientela cercando sempre di rispettare le regole dei dpcm regionali
Cristina Lupi
Cristina Lupi2 anni fa
pessimi. non rispondono al telefono e ai messaggi. personale lento e scortese. avere a che fare con loro è un incubo
Flavio Brown
Flavio Brown2 anni fa
Saro stato fortunato. Ma io non ho avuto nessun problema né a contattarli né a risolvere il mio problema
Luoghi consigliati