UniCredit
Via Nicolò Tartaglia, 17, 25126 Brescia BS, Italia
4.1
77 recensioni
8 Commenti
G6V6+6G Brescia, Provincia di Brescia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Quando dico che a questo punto chiudo il conto per questo disservizio, mi viene detto con maleducazione che “ognuno è libero di fare ciò che vuole”.
Professionalità e cura del cliente pari a zero!!
La settimana scorsa aprendo l app ho notato che nei movimentj giugno 2021 il giorno 11 mi è stato addebitato 2 volte la stessa fattura wind 3 ...ho immediatamente telefonato mi si risponde che era un po' tardi però se viene lunedì vediamo di stonare ..sono andata e siccome non risultava il mio nome in prenotazione mi si tratta con sufficienza in modo molto .per me .da bassa categoria dopo aver chiesto ad altro impiegato il quale manco mi risponde e manco mi considera e manco mi ascolta ..sono tornata a casa ...a REZZATO qujndi ho fatto tutta la strada inutilmente per un ERRORE FATTO DALLA STESSA BANCA ....io ho deciso che, dopo tutti questi anni in cui mi fidavo ciecamente , sempre stati molto gentili ed educati ..di cambiare banca assolutamente ....che delusione
Cnq la bolletta wind io esigo che me la si STORNI
Sono andato tre volte per un problema che ho con l’app UniCredit è ancora non ho risolto.
La prossima volta che vado sarà per chiudere il conto corrente.
Non solo, ma un disco dice che ti metterà un contatto con un operatore che non risponde !!!!!! credo che il COVID-19 abbia creato un sistema fantozziano.