/Lombardy/Banca

UniCredit

Via Nicolò Tartaglia, 17, 25126 Brescia BS, Italia

UniCredit
Banca
4.1
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G6V6+6G Brescia, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 784 0301
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Bianca Cazamir
Bianca Cazamir2 anni fa
Dopo un mese dall’apertura del conto, la carta non è ancora arrivata a casa. Chiamo, dopo aver mandato due mail, e mi viene detto che la banca non può farci nulla, di verificare io stessa con le poste e, nel caso, bloccare la carta dall’app e richiederne una nuova A PAGAMENTO.
Quando dico che a questo punto chiudo il conto per questo disservizio, mi viene detto con maleducazione che “ognuno è libero di fare ciò che vuole”.

Professionalità e cura del cliente pari a zero!!
Avv. Stefano Orizio
Avv. Stefano Orizio2 anni fa
Entrato alle 15.45 per ritirare il mio bcm trattenuto dall'ATM. all'ingresso non c'era nessuno ad accogliermi. Ben 10 postazioni e nessuno che mi abbia considerato. È tempo si chiudere il conto unicredit.
Rosella Rani
Rosella Rani2 anni fa
Sono una cliente da oltre 20 anni e ultimamente trattata da cane
La settimana scorsa aprendo l app ho notato che nei movimentj giugno 2021 il giorno 11 mi è stato addebitato 2 volte la stessa fattura wind 3 ...ho immediatamente telefonato mi si risponde che era un po' tardi però se viene lunedì vediamo di stonare ..sono andata e siccome non risultava il mio nome in prenotazione mi si tratta con sufficienza in modo molto .per me .da bassa categoria dopo aver chiesto ad altro impiegato il quale manco mi risponde e manco mi considera e manco mi ascolta ..sono tornata a casa ...a REZZATO qujndi ho fatto tutta la strada inutilmente per un ERRORE FATTO DALLA STESSA BANCA ....io ho deciso che, dopo tutti questi anni in cui mi fidavo ciecamente , sempre stati molto gentili ed educati ..di cambiare banca assolutamente ....che delusione
Cnq la bolletta wind io esigo che me la si STORNI
Baljinder Bhullar
Baljinder Bhullar2 anni fa
All inizio non e stato sempicissimo attivare il conto corrente online benche Io sia Una smanettone dell internet e possegga un DEVICE TOP DI GAMMA. fortunatamemte l intervento.dell adeddo.lorenzo ( credo sia il capo delle divisione tech&digital) ha risolto tutto. Consiglio a tutti
Eduart Vrapi
Eduart Vrapi2 anni fa
Una filiale mai ad altezza del nome che porta una filiale senza un dirigente competente e i dipendenti fanno quello che vogliono trattano i clienti come vogliono.
Sono andato tre volte per un problema che ho con l’app UniCredit è ancora non ho risolto.
La prossima volta che vado sarà per chiudere il conto corrente.
Flora Codeluppi
Flora Codeluppi2 anni fa
Quest'anno la mia recensione è positiva. Sono riuscita ad avere l'appuntamento in un giorno. Il signorPaletti è stato come sempre professionale,mi ha risolto il mio problema. Per me è un punto di riferimento quando ho bisogno di documenti o informazioni .riguardanti al mio stato bancario. Speriamo che il governo cambi le regole,sugli appuntamenti
Muhammad bashir
Muhammad bashir2 anni fa
Ho scelto qs agenzia anch se vengo da molto lontano lo staff e cordiale. Tutti molto preparati. Pulizia ordine e cordialita qs e la ricetta giusta
Laura augusta zuaboni
Laura augusta zuaboni2 anni fa
non rispondono al telefono. A differenza della filiale di via Triumplina.
Non solo, ma un disco dice che ti metterà un contatto con un operatore che non risponde !!!!!! credo che il COVID-19 abbia creato un sistema fantozziano.
Luoghi consigliati