BPER Banca
Via Borgo Santa Caterina, 6, 24124 Bergamo BG, Italia
3.1
10 recensioni
8 Commenti
PM3H+P9 Bergamo, Provincia di Bergamo, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luoghi consigliatiMarie armati2 anni fa
Da quando la banca è passata alla BPER i servizi sono più che scarsi (non risposta al telefono, non ascolto delle domande poste, ripetizione delle medesime risposte come se fosse un disco preregistrato oltre che persone scortese e indisponenti che non ascoltano il problema del cliente e quindi non rispondono alla precisa domanda). Non cercano di venire incontro alle necessità dei clienti. Ero da + di 25 anni alla Banca Popolare di Bergamo diventata poi UBI Banca (dove sono rimasta), ma adesso cambierò banca perché questa BPER è veramente tutto salvo al servizio dei clienti.
Mario Tresoldi2 anni fa
Dal passaggio a bper servizi scarsi se non esistenti, sportelli per il deposito la maggior parte delle volte fuori uso. È impensabile per chi ha un'attività dover fare le operazioni in sellf con sportelli che non funzionano. Oltretutto difronte al mancato servizio il personale presente in filiale non si adopera minimamente per essere di aiuto ma risponde: prova in un'altra Sede magari sei più fortunato. Male.
Syu aranel2 anni fa
Da quando sono diventati bper è un disastro, ho avuto pazienza fino ad ora perché capisco che una transizione non sia semplice ma è la terza volta che trovo maleducazione e nessuna voglia di aiutare il correntista. Mi dispiace disturbare mentre sono occupati in non so cosa ma essere incompetenti e maleducati non è un opzione contemplata. Sono correntista da 20 anni e una situazione di tale menefreghismo è assurda. Almeno salutare sarebbe un inizio. Cambierò banca appena possibile. Nel frattempo tra i corsi di aggiornamento ne consiglio uno di educazione base
Mirella Scarpellini2 anni fa
Personale cordiale e disponibile. Con la fusione tutto si è modificato. Direttore della filiale sempre attivo e attento alle problematiche del cliente. Esiste un problema di barriere architettoniche. La disabilità nella struttura esistente non è contemplata. Non è in regola con le norme vigenti
Francesca Falci2 anni fa
Sempre disponibili
Dario Crippa2 anni fa
Sempre un problema.
Alex Bellini2 anni fa
Elena Pagnoni2 anni fa