/Lombardy/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Piazza Castello, Via Felice Cavallotti, 10, 20093 Cologno Monzese MI, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.9
56 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G7HG+G8 Cologno Monzese, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 251 5171
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rossella Colombo
Rossella Colombo2 anni fa
A dispetto della cattiva reputazione della Filiale, la Sig.ra Cremonesi è una seria professonista, sempre gentile, sorridente e soprattutto affidabile!
Sara manini
Sara manini2 anni fa
In barba alle recensioni negative ho preso appuntamento per aprire un conto corrente.
Appuntamento online confermato con tanto di mail di remind arrivata il giorno precedente.
Arrivata in banca mi viene detto che non è vero che ho appuntamento; mostrata la mail di conferma mi dicono che è un errore di sistema (senza chiedere scusa) e tanti saluti.
Si salvi chi può!
Occam Razor
Occam Razor2 anni fa
Faccio tutto on line in genere.... Sono andato ieri in filiale a chiedere informazioni: la ragazza all'ingresso faceva da "interprete" ad una operatrice allo sportello, che sarà stata a meno di cinque metri.... Non c'è stato niente da fare, non ha voluto parlarmi.... Tranquilla, non avrei preteso niente e ti avrei lasciato in tempo per la pausa pranzo..... Mamma mia....
Lucia simeone
Lucia simeone2 anni fa
pessimi, non sanno darti risposte, non sanno risolvere i problemi che loro stessi creano. vai alle 13 per ritirare i tuoi soldi che hanno in sospeso da più di un mese perchè non sono in grado di aprirti un conto corrente e ti rispondono che la cassa ha chiuso, ma la banca non chiude alle 13.30?
Michele cirulli
Michele cirulli2 anni fa
È davvero un peccato che una banca così sia gestita da dei dipendenti veramente incompetenti.. prima ti dicono che è possibile fare un determinato movimento e poi ti dicono di no, sono dipendenti di età avanzata e direi che forse è il caso di fare un ricambio generazionale. Non andata mai in questa banca! Verrete gestiti in modo vomitevole.
Deborah Loprete
Deborah Loprete2 anni fa
Prima di fare una semplice telefonata ,sono andata a vedete le recensioni,e non posso che dare ragione a quasi la maggior parte di persone che ha una opinione pessima del loro servizio! Ho chiamato per una semplice informazione in maniera super cortese perché è mia abitudine, ma ho ricevuto una risposta con tanta arroganza e maleducazione! Senza parole
Christian Sciaresa
Christian Sciaresa2 anni fa
L'inferno: una o al massimo 2 casse aperte con la scusa che hanno le casse automatiche, risultato: è da dicembre che sono senza assegni, ho il bancomat smagnetizzato che non entra più nei bancomat e una situazione sospesa su un assegno.... Ma le casse automatiche non fanno tutto questo!!!
Ho preso ore di permesso ma mai sufficenti a coprire le ore di attesa che ho trovato. Alle 16.00 il totem non eroga più biglietti per le casse quindi le corse contro al tempo non sono servite a nulla. Unica filiale della banca tra le più importanti in un comune di 50.000 abitanti.... Dopo 30anni credo proprio che cambierò banca!!! Mi hanno esasperato!!! A loro di sicuro non servono i miei pochi spiccioli da dipendente di una cooperativa! A me servono invece un bancomat, un libretto assegni e uno sportello con meno di 2 ore di attesa!
Vergognatevi
Daniele Dan “Dany”
Daniele Dan “Dany”2 anni fa
La voglia di lavorare fatta banca. Casse aperte solo al mattino. Ma si può??? Tra l'altro giustamente ora che siamo a luglio e gli impiegati devono andare in ferie, perché poverini hanno lavorato troppo facendo solo il mattino, hanno ridotto pure l'orario di apertura di mezz'ora. Un termine che possa definire questa banca è deiezione. Purtroppo zero non si può dare.
Luoghi consigliati