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Intesa Sanpaolo S.p.A.

Largo Don Giulio Rusconi, 10, 20017 Rho MI, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.8
71 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G2HR+89 Rho, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9320 5211
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Evelina Dimitrova
Evelina Dimitrova2 anni fa
Ultimamente Intesa Sanpaolo non si interessa proprio dei suoi clienti. Gli addetti sono veramente maleducati in questa filiale. Sono cliente di intesa da più di 12 anni. Sono andata a chiedere delle informazioni sui mutui. Il signore Marco Confalonieri è una persona arrogante e incapace a fare il suo lavoro. Appena ha visto che siamo stranieri sì è comportato da superiore . Non sapevo che in intesa dividete le persone a stranieri e italiani……. peccato che siete dei razzisti…. Comunque il suo consiglio è stato di andare in un altra banca, ci ha fatto capire che non siamo dei ben venuti. Io semplicemente volevo spostare i miei 2 mutuo in intesa….. Ma seguirò il consiglio di signore Marco di cercare un’altra banca che di sicuro avranno più rispetto per le persone .
Carmen D.
Carmen D.2 anni fa
VORREI CAPIRE PERCHÉ GLI SPORTELLI AUTOMATICI IN VIA CAPUANA A Rho non funzionano mai. Uno a sempre il touch screen bloccato nell altro non si può mai prelevare. Cosa gli avete messi a fare se poi uno è costretto a venire in sede centrale?? È così da anni. Servizio scadente per una banca prestigiosa
Sabrina Bisciotti
Sabrina Bisciotti2 anni fa
0 stelle non ci sono altrimenti questo si meritano!!! Non c’è una cassa prioritaria per donne incinte!!
Non ti fanno neanche il favore con un neonato che piange, niente di niente!
Sembrano persone senza cuore e senza esperienza !
Fanno davvero pena! Davvero!
Kevin Di Somma
Kevin Di Somma2 anni fa
Informazione al cliente pessima. Ti fanno firmare una decina di documenti senza neanche dirti cosa stai firmando e ti propongono una nuova carta senza informarti sulle condizioni. La signora spazientita mi ha proposto di parlare con il referente assegnatomi dalla banca o usare i servizi online. In assenza di persone in fila non si capisce tanta premura di liberarsi di me. Pessimo servizio. Valuterò di cambiare banca.
Luna
Luna2 anni fa
Assenza di professionalità. Puntualmente prendo appuntamento tramite sito o app e dopo 5 minuti ti chiamano per spostarlo… e va bene… ti presenti nell’orario richiesto da LORO e PUNTUALMENTE ti rimandano ad un’altra giornata perché sono impegnati con un altro cliente o la collega a cui sei stata rifilata per la terza volta non è in grado di svolgere quel lavoro (la receptionist). Ed in più non è a conoscenza dei servizi offerti dalla banca.. cioe ho dovuto spiegare io come funzionasse il tutto (perché mi ero informata dal sito)…assurdo! Ma lo hanno capito che anche se abbiamo 30 anni lavoriamo e per venire dobbiamo prendere permessi e non stiamo a pettinar le bambole tutti i giorni? Non è che siccome ci vedono giovani ci devono trattare peggio anche perché forse non è chiaro che i giovani di oggi sono i clienti di domani. Potrei anche diventare miliardaria tra 10 anni ma andrò in un’altra banca. Cioè alla POSTA sono più professionali e rispettano gli appuntamenti tutte le sante volte. Cioe ci rendiamo conto? La POSTA è più affidabile!!!
Maria Chiara Paleari
Maria Chiara Paleari2 anni fa
Non rispondo mai al telefono per prendere un appuntamento. Non richiamano se lasci un messaggio in segreteria. La loro mail è inesistente. Avevo già avuto una brutta esperienza col mutuo, rischiando di perdere la casa perché dopo 3 mesi non avevano nemmeno preso in carica la nostra carica. Orari ridicoli per lavoratori seri. Cambierò filiale sicuramente, ma probabilmente anche banca.
Le Cavigl
Le Cavigl2 anni fa
Organizzazione pessima per quanto riguarda gli accessi alla filiale :non si capisce nulla e lo steward fa entrare seguendo criteri imperscrutabili. Non c'è possibilità di prenotazione on - line come alle Poste. Disorganizzazione voluta?
Laura Lucchetti
Laura Lucchetti2 anni fa
dalla filiale largo rusconi rho sono stata mal informata telefonicamente sulle procedure che mi hanno fatto perdere una giornata di lavoro per recarmi in filiale dove non mi hanno aiutato per nulla, molto scortesi e poco disponibili, persona all'accettazione incompetente che mi ha dato informazioni errate che fortunatamente il numero verde 800303303 sig.ra maria josè ha risolto egregiamente superando di gran lunga le capacità del personale in filiale. tra l'altro molto menefreghisti delle problematiche dell'utente. troppa incompetenza e questo dimostra che non sono in grado di far fronte all'aumento dell'utenza proveniente dalla ubi dove mi trovavo benissimo e dove soprattutto ero trattata con cortesia educazione e mi aiutavano a risolvere le problematiche. la loro scortesia rende tutto più lungo e favoriscono l'aumento di code fuori (stamattina alle ore 10 fuori c'erano circa 15 persone anziani e non, in attesa) veramente delusa del cambio banca ma probabilmente per intesa siamo solo numeri ed i dipendenti sono quelli di una grossa azienda che se ne fregano del cliente non come in ubi filiale via pace rho dove eravamo persone da aiutare e venivamo accolti con gentilezza e sorrisi. all'accesso la persona all'ingresso manco mi ha fatto porre le mie richieste mi ha risposto a caso facendomi poi discutere con suoi colleghi perchè mi aveva indirizzato male. no comment davvero. buon lavoro intesa e ricordatevi che la vita è una per tutti non siete degli dei perchè lavorate in banca. è grazie ai clenti che avete un posto di lavoro che evidentemente non meritate.
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