/Piedmont/Banca

UniCredit

Piazza Gian Pietro Chironi, 12, 10145 Torino TO, Italia

UniCredit
Banca
1.7
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3JJR+2G Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 1941 7803
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Donatella Bianco
Donatella Bianco2 anni fa
Non è possibile comunicare telefonicamente con questa filiale! Poi vi lamentate che chiudono le filiali: non c'è da stupirsi. Ma il direttore le legge le recensioni?
Enrica Castillo
Enrica Castillo2 anni fa
Sono loro cliente e devo dire che il "servizio " che danno è sempre più penoso. Non si riesce a telefonare perché dopo qualche squillo ti mettono occupato. Non lamentatevi se perdete i clienti.
Donato Verriello
Donato Verriello2 anni fa
Impiegata già sul cavolo alle 09.00 del mattino.
La mia filiale è p.za perotti, ma purtroppo appuntamento dato da numero verde, perché lì c era posto x oggi 21/5.
Mi ha solo dato la nuova carta Clik (la mia scade 31/5) e che per tutte le altre operazioni tipo trasferire il credito,cambiare plafond al bancomat no..
Si deve rivolgere alla sua filiale ...
Cortesia 0 siamo nel 2020 con i sistemi telematici si va su Marte ma a quanto pare alla filiale unicredit di p.za chironi non si può dato la svogliatezza di qualche impiegata.......mai più..spero che qualche superiore prenda provvedimenti....ahhh.2 volte sono andato 2 volte discussioni!!!
Emanuela Criscione
Emanuela Criscione2 anni fa
Voglio condividere la nostra esperienza che è stata disastrosa.Premetto che non andiamo praticamente mai agli sportelli, effettuando tutte le operazioni on line. Quando decidiamo di andare è solo esclusivamente x effettuare operazioni che evidentemente non riusciamo a fare on line . Dovevamo semplicemente fare un bonifico estero e con toni e modi sgarbati ci è stato detto che loro non erano in grado di fare...Mio marito è arrivato in banca alle 12.02 e dopo più di un'ora di attesa hanno fatto mille storie x questo bonifico che penso debba essere di routine in una banca...interpellata la direttrice, peggio di peggio ...una maleducazione da rimanere allibiti...E sconcertati. Mi chiedo a questo punto se queste persone conoscano la parola cortesia e professionalità....Noi non abbiamo trovato nulla di tutto questo!
Silvica Bosuioc
Silvica Bosuioc2 anni fa
Sono andata a prelevare 50 E piazza Chirone a bancomat però no o recinto soldi sono 3 giorni che vado da loro per risolvere problema però non riesco mi manda di la unul al altro
Paolo Vigone
Paolo Vigone2 anni fa
Pessima per quanto riguarda un cassiere in particolare! Racconto un piccolo aneddoto, anche se non è stata la prima volta! Arrivo ore 11,15 con 5 persone davanti a me e 2 cassieri allo sportello, chi era al telefono e non chiamava le persone e chi era uscito per andare al bar! Arrivata l ora di chiusura , il cassiere si rivolge a me e ad un altra signora dicendoci: " dai su fuori che devo chiudere" intonando sottovoce un teste di cazzo!! Questo e il cassiere di piazza chironi a torino!!
Gian Marco De Maria
Gian Marco De Maria2 anni fa
Personalmente non avrei messo nemmeno una stella e aspetto con ansia solo il momento favorevole per poter cambiare Istituto di Credito.
Forse sarà solo un problema di questa agenzia, o sono stato sfortunato, però raramente ho incontrato funzionari così incompetenti e scorretti, per non usare altri termini che mi esporrebbero a una querela.
Mario Biscotti
Mario Biscotti2 anni fa
Nessuno risponde al telefono,per avere un informazione ho dovuto chiamare la filiale di piazza Rebaudengo dove mi ha risposto una persona gentilissima....siete una vergogna.
Luoghi consigliati