/Piedmont/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Venarìa, 5, 10148 Torino TO, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.7
90 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4M47+82 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 224 8211
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Ines Mancuso
Ines Mancuso2 anni fa
Costi sempre maggiori e servizi sempre peggiori. Poi, bancomat relativamente nuovo, STACCATO (non smagnetizzato) senza consenso ne avviso scoprendolo cercando di pagare. Perché? "in scadenza" oltre un anno dopo. Una sola cassa aperta dopo il ponte. No sense.
Zoila Cesar
Zoila Cesar2 anni fa
Un cativo servizio. Se Vai e chiedi un prelievo, ti diccono non c'élai soldi. E quando chiedo l'strato conto si rifiutano di darlo... Il cassiero e sempre maleducato .
Giorgio Caputo
Giorgio Caputo2 anni fa
Tempo fa ho chiesto se si poteva accedere al 110 e il direttore mi ha detto a me e al sig.c.michele che non c'era nessun problema fatto la documentazione il direttore dell'agenzia n. 9 che il denaro era finito.poi mi clonano il bancomat mi rubano 1030€ e non me li rimborsano che loro hanno una assicurazione, adesso capisco come riescono ad essere i più forti fregano i più deboli. Grazie per la vostra cortesia e gentilezza. Poi prima per il bancomat si pagava 1€ al mese adesso sono 1,50€ al mese secondo me quella è l'assicurazione per quando succedono queste cose spiacevoli a chi le capita, mettetevi una mano sulla coscienza. Grazie
Abcd dcba
Abcd dcba2 anni fa
Dare una stella è ancora troppo ma se non la metti non puoi pubblicare il commento...
Max Notes
Max Notes2 anni fa
Mi trovo molto male. Al centralino non risponde mai nessuno. Il consulente che dovrebbe seguirmi non risponde al telefono e neppure al cellulare. Scrivi nella mail dell'app Intesa Sanpaolo e nonostante vedi chiaramente che il consulente ha visto il messaggio, non ricevi alcuna risposta. Gestione filiale da rivedere!
Mr vinci
Mr vinci2 anni fa
Parto dicendo che io sono correntista da tanti anni in questa filiale, il nuovo direttore, un ragazzo giovane, ha la mania di dover fare a tutti l'assicurazione sanitaria, ha provato anche con me, dicendomi che sennò sarebbe stato difficile accedere a delle agevolazioni che invece mi spettavano lo stesso e che infatti ho avuto, sono stati abbindolati dei miei parenti che si sono fatti convincere a fare questa assicurazione sanitaria, purtroppo si sono resi conto tardi che costava tantissimo e che non volevano farla, colpa loro che si sono fatti convincere , il direttore insiste tantissimo e se gli fai negativa diventa antipatico e poco disponibile, poi in cassa c'è un signore vicino alla pensione molto scorbutico, è capitato che si sia posto in maniera maleducata, perché per un suo errore doveva rifare un operazione, ma non voleva perché doveva andare via. Spero che i reclami fatti ai piani alti serviranno a qualcosa.
Mauri A.
Mauri A.2 anni fa
Ormai da tempo, questa filiale non è accessibile al cliente e spiego il perché. L'app mi indica un funzionario a cui fare riferimento, nome e cognome, telefono fisso e cellulare, perfetto quindi! Poveri illusi..... durante l'orario di apertura degli uffici non è possibile contattare il funzionario. Ma non basta.... l'app consente di prenotare l'appuntamento ma questo funzionario non ha appuntamenti selezionabili fino al 9 giugno. VERGOGNOSI!
Antonella Carriero
Antonella Carriero2 anni fa
Incompetenza e maleducazione, state alla larga da quella banca, se dovete aprire un conto non andate lì, in zona c è la succursale di Corso Toscana che a differenza loro il personale è disponibile, preparato e gentile.
Luoghi consigliati