/Sardinia/Banca

Banco di Sardegna

Nord, Str. 5, 07100 Sassari SS, Italia

Banco di Sardegna
Banca
2.9
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PGJR+GF Sassari, Provincia di Sassari, Italia
+39 079 263 6800
bancosardegna.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giovanna Marini
Giovanna Marini2 anni fa
Sono cliente di questa banca da tanti anni, è andata sempre più decadendo, sotto ogni punto di vista, ma soprattutto quello che manca sempre di più è la GENTILEZZA!!!
Penso che ancora non sia chiaro a tutti che il cliente è il "Vostro stipendio" e la cortesia deve essere la prima cosa da utilizzare a contatto con il pubblico.
Stamattina sono stata trattata in malo modo solo perchè non avevo l'appuntamento ed è praticamente impossibile prendere un appuntamento perchè non rispondete al telefono.
Chiuderò il conto al più presto.
Saluti
Tony Stark
Tony Stark2 anni fa
Fortunatamente non sono cliente di questa banca, e spero di non divenirlo mai.
Dopo un tentativo di prelievo non andato a buon fine presso un loro ATM, ho pensato di passare direttamente in filiale per chiedere spiegazioni e segnalare l'evento.
Accoglienza spiacevole, quasi avessi disturbato, e alla spiegazione dell'evento (macchinario guasto che non ha erogato contante nonostante l'abbia addebitato) mi è stato risposto che non è loro competenza risolvere il problema, né tantomeno rilevante che l'ATM fosse guasto e che abbia fatto lo stesso scherzetto ad altri clienti in fila.
Hanno comunque suggerito di attendere eventuali sviluppi (?).
Ottimo biglietto da visita.
Francesco
Francesco2 anni fa
Agenzia fantasma. Inutile provare a contattarli. Il telefono squilla a vuoto e, quando dall'altra parte sono esasperati dagli squilli incessanti, sollevano e riagganciano la cornetta per interrompere l'evidente fastidio. Una stella è persino troppo. Meriterebbero zero stelle. Servizio imbarazzante.
Ylenia Sulis
Ylenia Sulis2 anni fa
Pessimi ti presenti lì per chiedere una giacenza e ti dicono che per questi documenti devi mandare una mail ...dopo 20 meil nessuno ti risponde allora provi a chiamarli al telefono e nessuno ti risponde ...come si deve fare per averla visto che è urgente ?siete pessimi dio mio.
Sharon Lopez
Sharon Lopez2 anni fa
Una banca fantasma.
Nn rispondono mai al telefono.
Servizio scarsissimo
Antonella Cordone
Antonella Cordone2 anni fa
Non rispondono mai al telefono
Marco Micheletti
Marco Micheletti2 anni fa
€€€
Mariagemmy Mura
Mariagemmy Mura2 anni fa
Luoghi consigliati